Gotta be you
di Love Bites

28/08/13, ore 06:00

Ok, sono le 5:55 di mattina e ho iniziato a leggere questa ff verso le 3. Dire che questa storia mi ha presa tantissimo è un eufemismo. Dio mio. Mi sento terribilmente male dopo aver letto questo capitolo. Ha avuto su di me un impatto emotivo assurdo, non me lo aspettavo. Sono molto selettiva con le fan fiction, se una persona non scrive in un determinato modo come voglio io, non leggo neanche il secondo capitolo. Ma questa storia mi piace davvero molto. Però sono davvero triste per questo capitolo: sam era vergine e ha perso la verginità non con harry, non con louis, ma con zayn. Ti giuro, mi hai presa alla sprovvista. Anche perché è l'ultimo capitolo e non posso nemmeno tranquillizzarmi continuando a leggere! Quindi ti prego, aggiorna prima che puoi, sono in ansia. lol

27/08/13, ore 15:42

dio è stupendo questo capitoli...poi sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che Zayn e Sam fossero andati a letto, cioè pensavo che la prima volta con Sam fosse stata con Louis o con Harry insomma...dio, sono sconvolta giuro tutte a Sam succedono non bastavano i problemi che aveva con Hazza e Lou...ti prego questa storia è splendida continua presto. Baci

26/08/13, ore 20:46

Wow, non me lo aspettavo proprio ti giuro, non ho mai pensato Zayn/Sam come una possibile coppia, mamma mia, non so che dire ti giuro!!!! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.
Xx Chia <3

24/08/13, ore 11:27

ehi:)
Ho seguito dal primo capitolo la storia e l'ho notata solo qualche giorno fa ma mi piace davvero tanto:)
Inoltre tu scrivi davvero molto bene e quasi mi sentivo nei panni di Sam:)
Davvero sei molto brava e continua presto e se non ti dispiace dimmi quando aggiorni che ne sarei davvero contenta :D
Ah...se poi ti interessa io sto scrivendo una ff e se ti va di passare e nel caso mettere anche una recensione te ne sarei davvero molto grata:)
Continua presto e ci sentiamo nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di sapere cosa succederà:)
Baci Vicky:)

22/08/13, ore 21:50

ODDIO, no ok sono troppo scioccata non mi sarei mai aspettata una cosa del genere io pensavo che bex fosse incinta! speriamo che sam non rimanga incinta perchè lì sarebbe un bel casino! questo è il capitolo più bello che hai fatto, adesso la storia sta diventando più intrigante! Io al posto di bex non saprei cosa fare se perdonarli o no ma infondo erano ubriachi! Adesso penso che louis scoprirà tutto e voglio proprio vedere la sua reazione, ti prego aggiorna prestoo! bye :)

22/08/13, ore 15:11

Ciaooo! Ho letto tutta la tua storia e credo che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto. Sinceramente non mi aspettavo che succedesse questo casino tra Sam e Zayn e, anche se hanno palesemente sbagliato, trovo tremendamente dolce quando lui le chiede se le ha fatto male... Aspetto il tuo prossimo capitolo, un bacioo!

22/08/13, ore 01:15

Okay, ricostruzione dei fatti. In questo momento sono tipo...COOOSAA?! Non posso credere a ciò che ho appena letto. Non riesco, o per meglio dire, non voglio immaginare la reazione futura di Rebekah. Ma sdrammatizziamo, rido pensando all'ipotetico discorso che Sam farà a Lou per dirgli ciò che è successo. Davvero, penso ad una cosa tipo "Ehm, si...diciamo che...-sindrome di Harry Styles-" lol. Allora, questa è la prima volta che lascio una recensione nella tua storia, quindi ho parecchie cose da dirti. Farò un monologo, ma okay. Parto col dire che amo il modo in cui scrivi. Riesci a coinvolgermi sempre, dall'inizio alla fine del capitolo, senza mai farlo risultare noioso. La trama di questa fan fiction mi piace molto, e anche il modo in cui si svolgono i fatti. In questo momento sono ansiosissima di scoprire che succederà nei capitoli successivi: sento che questa storia si farà sempre più intrigante, e voglio al più presto leggere continuo. Quindi, che dire in fine? Spero nell'aggiornamento, e che avvenga presto, perché, come ho già scritto in precedenza, questa storia mi incuriosisce e mi piace tanto. Bene, ho finito per tua fortuna, lol. Alla prossima, bella. Un bacione C:

21/08/13, ore 16:17

Beh,credimi tutto mi aspetto tranne che succedeva una cosa del genere!
Ahhh Sam e Zayn,bunga bunga ò.ò
Io TI AMO quando fai questi colpi di scena! *-*
Chissà come la prenderanno gli altri >.<
Anyway,come sempre è tutto perfetto credimi e anche io sinceramente non vedo l'ora che continui,sono troppo curiosa di sapere come daranno di matto tutti xD
Baciotti :3
-Ale.

20/08/13, ore 15:24

Un bel casino , insomma . Non oso immaginare , quando Louis , Harry e Bex lo scopriranno . Cavolo spero solo che non sia rimasta incinta di Zayn D: .
Secondo me sbagliano a tenerlo nascosto , ormai il danno è fatto , mentendo non risolveranno nulla , anzi .
La cosa che mi sconvolge è che Sam ha perso la verginità con il fidanzato della sua migliore amica O.O ( ti giuro , non me lo sarei mai aspettato ) povera Bex :( (Penso che Bex non li dovrebbe perdonare )
Nel prossimo capitolo ci sarà una rissa dico bene D: ?
Cmq tra Louis , Harry e adesso anche Zayn (ò.ò) Sam sta meglio con.... LOUISSSSSS U.U
Un bacio , aggiorna quando puoi ^^

19/08/13, ore 22:57

Oddio! Questo capitolo è sconvolgente!! Zayn, Sam, Luis! E Harry e Beka che non sanno nulla. Questa situazione è spaventosamente triste! E adesso? Cosa faranno? Che casino! Stavo x mettermi a piangere quando ho capito. E che cavolo! Anche tu sei crudele forte! Spero per te che si risolverà tutto per il meglio! Sei cmq bravissima!
Baci Camy xx

19/08/13, ore 20:31

Oh mio dio questo capitolo è una bomba mi stupisci sempre di più e la cosa che mi spaventa di più è il fatto che possa restare incinta quello sarebbe un vero casino, spero che aggiornerai presto perchè voglio davvero sapere come va a finire.
p.s. io comunque preferisco Harry xD
Baci -Lucy

19/08/13, ore 19:10

OMG. Io ho appena iniziato a leggere la tua storia, e me ne sono INNAMORATA!
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, perché penso che questa sia la Fan Fiction più bella che abbia mai letto in vita mia!
Quindi, ti prego, ti prego, ti prego. CONTINUA AL PIU' PRESTO!

Adoro la coppia SAM-LOUIS <3

P.S. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Zayn!!!
(ti prego, non lasciare che perda Louis, sono fatti per stare insieme <3 Tutte le ff che leggo sono su Harry, sarebbe la prima che leggo su lui <3)

19/08/13, ore 18:51

continua,sei bravissima,una delle migliori storie,mi piace sdjsdfhsdfhsdf
continua al più presto:3

19/08/13, ore 18:51

Ti giuro che mi hai tolto 20 anni di vita!
Io shippavo da morire Zayn e Bex, io li trovavo la coppia perfetta :'(
Mi dispiace un casino...per Rebecka soprattutto!
Poi penso a Sam, già è piena di casini, questo proprio non ci voleva, aaaaaaaa maledetta Vodka!
Seguo la tua storia da molto anche se recensisco solo adesso perchè ho visto che ti stai scoraggiando un po', non ti preoccupare la trama è molto bella, la storia la stai sviluppando molto, i colpi di scena non mancano, e scrivi veramente bene, si vede che ci metti il cuore ;)
Per quanto riguarda il triangolo che spero non diventi un rettangolo, io preferirei Louis, non so' perchè probabilmente nell' insieme, mi convince di più lui anche se si vede anche l' amore che Harry prova per Sam!
Spero che tu riesca ad aggiornare prestoooooooooooooooooooooooooooooo, ti prego ne va della mia salute mentale!
Un bacioneee <3

19/08/13, ore 18:25

La tua storia mi piace molto.
Io sinceramente darei una chance ad HARRY che se pur innamorato di SAM si sacrifica per la sua felicita'.
Quest' ultimo capitolo mi ha sorpreso, mi piace tantissimo hai incasinato le cose è questo rende tutto piu' interessante.
COMPLIMENTI AGGIORNA PRESTO