Attimi di un eroe
di _Diane_

20/12/07, ore 17:46

Waaaa, che bel cappy!!! Mi è piaciuto un casinoooo!!!! >w< come tutti gli altri, del resto! ;) Complimentissimi, questa fanfic è davvero geniale, stupenda, mi piace ogni cappy di più!! Continua così! Kisses, ciauuuz!

12/12/07, ore 21:38

Ho scoperto questa fanfiction per caso e... devo dire che è bellissima! Prima di tutto, Heroes è un telefilm che mi piace moltissimo, quindi sono sempre ben contenta di leggere belle storie sul tema. Poi questi capitoli sono davvero coinvolgenti... Ti faccio veramente tantissimi complimenti perchè gestire Nathan non dev'essere affatto facile, la sua psicologia è un po' misteriosa, ma tu ci stai riuscendo benissimo! E anche lo stile di scrittura è ottimo. Mi piace veramente tanto, spero di leggere presto il prossimo capitolo... (Intanto finisce nei preferiti)
Moony ^^

11/12/07, ore 23:16

Questi tre capitoli sono veramente belli. Sono scritti in un modo che ti cattura all'interno, molto coinvolgente. Complimenti.

Niki Sanders
11/12/07, ore 22:45

Ciao Luuuuu!!!!Che dire...come poteva mancare una mia recensione?Bè...questa fan fiction la stavo aspettando ancora da quando me l'avevi accennata e devo dire che come sempre hai soddisfatto tutte le mie aspettative!!!Sei stata a dir poco MITICA..questa ff è fenomenale, hai descritto alla perfezione tutti i sentimenti di Nathan (dopotutto tu SEI Nathan...e dopo questa descrizione dei suoi sentimenti non ne ho più il minimo dubbio!!). Scherzi a parte il primo capitolo l'ho letto tutto dun fiato, il secondo mi ha commosso e il terzo..bè sul terzo avrei volentieri ucciso Heidi ma questo lo sai già vero?!!!XDComplimenti davvero Lu, e lo sai che sono sincera. Che dire ancora...aspetto il prossimo capitolo, che ci sarà vero???(sai com'è....non vorrei mandare Jessica a fare una visitina dalle tue parti...XDXDahahahaha!!) Ciao bella un bacione, sei miticaaaaaaaa!!!!!

11/12/07, ore 20:13

BELLO!!! Bello bello bello!!! Troppo bello questo capitolo!!!! Dico sul serio!!! Mi è piaciuto un fracco (esiste come termine? XD)! Povera Heidi, cos'è costretta a sopportare.... e Angela... GRRR!! Fa lo stesso se non c'è la scena dello specchio (io l'avevo accennata tanto x dire XD), anche perchp ci sarebe stata poco bene in questo cappy!!! Ancora complimenti, seguirò qst fanfic fino alla fine! (*pensiero di Queen: fine = fine della serie = povero Nath = pianto* XD) Kisses, ciauuuz!

08/12/07, ore 21:38

Concordo pienamente con te riguardo il nostro (XD) Nathan!! E ti faccio i miei complimenti, bellissimo capitolo! La scena della seconda serie secondo me l'hai scritta perfettamente, senza cambiare niente di una virgola... Devo ammettere che quella scena mi è piaciuta XD In qst cappy Nathan mi è piaciuto tantissimo (quando mai il contrario), la sua grinta e la sua determinazione sono descritte perfettamente... Bravissima! Aspetto il prossimo cappy (chissà la scena in cui si vede allo specchio O_O)! Piccola domanda: continuerai a fare capitoli fino all'ultima puntata della seconda serie? Se è così... ç_ç Preparo i fazzoletti!! (Spoiler spoiler! Ma dovresti sapere, penso...) Al prox cappy! Kisses, ciauuz!

04/12/07, ore 21:55

ehi "Diane"! anche se ti conosco come lulù! scrivi davvero bene!bella bella bella...complimenti!!!attendo il seguito!

04/12/07, ore 19:02

Questa fanfiction è... Bellissima!!!! Partendo dal fatto che Nathan è anche il mio personaggio preferito ( e ho letto che è anche il tuo, cosa che ti ha resa subito simpatica ai miei occhi XD), questa ff mi ha catturata molto, i caratteri più "Umani" di Nathan e Angela mi hanno colpita, il finale è stato a dir poco mozzfiato... Che dire? Che questa fanfic mi è piaciuta davvero tanto, e la metto pure tra le preferite!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kisses, ciauuuz!