You belong to me.
di dallHoran

17/05/13, ore 21:20

ei cc:
partiamo dall'inizio ed analizziamo il tutto (che frase da professore):
di solito kay ci andava con ariel a scuola, invece adesso guardala, tutta sola.
mi manca tantissimo ariel, era il mio personaggio preferito quella ragazza. falla :) tornare :) o :) sei :) morta :).
allora, la cosa della partita di baseball mi incuriosisce molto, secondo me porterà dei casini. non so perchè, me lo sento, capisci? lol
mamma mia, niall mi fa una pena in questa storia.
poverino, sono sicura che dietro a quelle risate c'era dolore. dolore nel vedere la sua (ex)migliore amica, non più vicina a lui, che tristezza.
louis mi piace molto in questa storia, è un personaggio divertente e solare, come ariel, per questo mi piace ahah
la parte all'inizio del film, prima che partisse, è molto carina lol
tu scrivi benissimissimo, ogni capitolo è davvero meglio del precedente, migliori sempre di più.
questo è un capitolo favoloso tesoro jhns
continua presto <3

17/05/13, ore 20:34

sks ma dov'è la love story lirel? STO SPOILERANDO SAPPIATELO
il prossimo capitolo lo posti domani vero
Plz
ciao
Ciao
no dai
No louis è un maniaco
sto scrivendo a caso
una mucca dorme supina pina muore
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIAO PADELLA

17/05/13, ore 20:05

è arrivato il mio Louuuuuuuuuuuuuuuuuuu *coro da stadio* *conga per tutta la casa* *gente che si abbraccia e si bacia come se non ci fosse un domani*
era (dall')Ora!! lolz

Ok, scusa le sclerate. Studiare (o meglio cercare di studiare ma senza risultati) scienze mi fa un brutto effetto (?) Ora mi calmo e passiamo al capitolo lolz.

So, ("get out get out get out of my heaaaaaad" No, ok, la pianto, promesso! *prende la pianta e la pianta* lollino, la mia simpatia fa cagare anche uno stitico D:)
Il capitolo è come tutti scritto da dio *cori di angeli cherubini con tanto di cetra intonano cori di alleuia e inni a cristo signore* e finalmente c'è il mio Louuuuuuuuu bascbadvbavb con le sue braghe rosse e la maglia a righe kbadbv (Miss him so much :'c )
Continua, continua presto :'3

P.s d'ora in poi mi aggiungo pure io alla Diala e alla Beatrice scassandoti le palle per aggiornare v.v muahaha sono troppo cattiva lol

P.s 2 voglio scoprire che cos'ha Louis di particolare (oltre alla sua fidanzata, alias la sottoscritta é.é lollino)

Un bacio e un enoooorme abbraccio,
-Yaya