Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dallHoran    17/05/2013    3 recensioni
«Sei una troia»
---
«Kay, tu non sei più la stessa»
«Che vuoi dire?»
«Non sei più...non sei più la ragazza di cui mi sono innamorato»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dai Haz, ti prego!

-Non posso, devo uscire con Kay!

-E allora invita anche lei!

-Invitarmi dove?- si intromise la ragazza.

 

Zayn e Harry si trovavano difronte all’armadietto di quest’ultimo, discutendo su qualcosa.

Harry si portò un dito alle labbra e questo fece avanzare Kaytniss, che, sorridendo, poggiò le labbra sulle sue, lasciandogli un morbido bacio. Dopodiché la ragazza guardò i due con aria interrogativa per qualche istante, aspettando una risposta.

 

-Harry- cominciò Zayn sottolineando il nome dell’amico –voleva chiederti se ti va di venire a vedere una partita di baseball con noi! Ci sarà anche Allie!

-Sì, vengo volentieri! Mi piace il baseball!

-D’accordo, allora domenica andiamo allo stadio insieme, okay?

-Okay

 

Era da molto tempo che la ragazza non andava allo stadio per vedere una partita di baseball e sarebbe stata una bella idea per svagarsi un po’.

In quel momento la campana suonò, costringendo i tre ragazzi a salutarsi.

Kaytniss quell’ora avrebbe avuto filosofia e non poteva assolutamente arrivare in ritardo di nuovo con la Pook.

Correva lungo i corridoi cercando di orientarsi il meglio possibile e, fortunatamente, per quasi la prima volta in tutto il tempo che aveva passato in quella scuola, era riuscita a trovare l’aula senza perdersi e ad arrivare quando ancora mancava qualche studente.

 

-Buongiorno Hendriks- disse la Pook con aria soddisfatta, probabilmente notando che Kaytniss non era ancora in ritardo.

-Buongiorno

 

La ragazza rimase in piedi sull’entrata per qualche istante, guardandosi attorno con aria confusa.

Notò che alcuni dei suoi compagni avevano cambiato i loro posti.

 

-Allora, vuoi sederti Hendriks?- la incitò la professoressa.

 

Kaytniss indugiò un momento, poi camminò verso un banco vuoto nell’angolo dell’aula, mantenendo lo sguardo fisso su quello dove di solito stava con Niall, al quale, in quel momento, il biondo stava seduto sorridente insieme a un ragazzo che lei ricordava a malapena di aver visto di sfuggita.

I due dovevano essere amici, perché ridevano e scherzavano.

Sedendosi da sola, nell’angolo dell’aula, nella ragazza crebbe un senso di tristezza e malinconia.

Continuava a guardare nel punto del suo vecchio banco, l’ultimo della fila centrale, il banco perfetto. Forse avrebbe dovuto alzarsi e andare da Niall, scusarsi, ma non poteva. Lei non gli aveva fatto nulla e, sebbene lei ci tenesse a riavere il suo migliore amico, non poteva fare quello che lui avrebbe, probabilmente, voluto: lasciare Harry.

Kaytniss sentiva di amare Harry. Ogni mattina, quando lui la chiamava a casa dandole il buongiorno e quando lo vedeva sentiva ogni volta una strana sensazione nello stomaco, uno strano senso di agitazione che le piaceva.

Harry ormai era il suo ragazzo, le voleva bene e lei ne voleva a lui.

Non aveva mai provato qualcosa di simile per un ragazzo e credeva proprio di esserne innamorata.

L’enorme professoressa cominciò a spiegare la lezione, durante la quale Kaytniss rimase nel più totale silenzio, da sola nel banco nell’angolo dell’aula. E fissava Niall e l’amico, che ogni tanto facevano qualche battutina.

Al suonare della campana Niall si voltò e, per un momento, incrociò lo sguardo di Kaytniss. Non lo distolse subito, ma rimase fermo per qualche istante. I suoi occhi azzurri esprimevano sempre quel solito strano senso di purezza, nonostante lo sguardo severo del ragazzo che, a quel punto, si voltò nuovamente, afferrò le proprie cose e uscì dalla classe in fretta.

 

 

***

 

Camminando, Harry afferrò la mano della ragazza, stringendola. I due attraversarono il parco, finché lui si fermò all’ombra di un albero e fece sedere Kaytniss con sé su una panchina.

 

-Questa sera viene da me il mio amico Louis… Mi piacerebbe che tu lo conoscessi- domandò Harry rompendo il silenzio. –Vieni anche te stasera, ci sarà anche mia sorella Gemma, se proprio non vuoi stare con me- concluse ridendo.

-Sì, vengo volentieri!

 

Kaytniss aveva già sentito Harry parlare di questo Louis, ma non l’aveva mai visto prima e nemmeno sapeva se andasse o meno nella loro stessa scuola.

Quel giorno, nel parco c’erano parecchie persone. Persone che, con un cellulare tra le mani, camminavano frettolosamente, persone che proseguivano indifferenti, persone che con i loro figli si fermavano per farli giocare.

A Kaytniss piacevano molto i bambini. Quei bimbi affascinati da qualsiasi cosa la gente dica o faccia, quei bimbi curiosi che hanno sempre voglia di giocare.

Alcune persone tentavano un po’ di rimanere bambine anche da adulte, scherzando sempre con il sorriso sulle labbra, spensierati e, forse, erano un po’ i migliori.

 

***

 

La ragazza suonò il campanello, dando un’ulteriore occhiata all’orologio del suo telefono. Era in perfetto orario.

Aveva paura che sarebbe arrivata in ritardo, dato che ci aveva impiegato più di un’ora a scegliere dei vestiti da indossare, optando, infine, per dei semplici blu jeans accompagnati da una felpa del medesimo colore e delle converse bianche.

Suonò di nuovo e, per un po’, nessuno le aprì.

E se si fosse sbagliata? E se Harry non avesse detto che era quella sera?

No, era quella sera, e la ragazza ne era sicura.

Guardò nuovamente l’ora: le otto e venti.

In quel momento la porta si spalancò e una ragazza si presentò davanti a lei.

Era una ragazza dai capelli castani, alta.

 

-Quindi tu devi essere la famosa Kay!- le sorrise entusiasta. –Vieni, accomodati.

-Permesso…

-Benvenuta in casa Styles!- le disse la ragazza, posandole una mano sulla spalla.

 

Nonostante fossero vicini di casa, Kaytniss non aveva mai visto la casa di Harry, se non per quell’angolo della sua camera che poteva sbirciare dalla sua finestra.

Entrando, vi era un grande salone. Al centro della stanza vi era un divano rosso fuoco e davanti ad esso un’enorme televisore con impianto stereo, Xbox, Playstation e quant’altro.

Sulle pareti vi erano numerosi quadri e nella stanza si poteva sentire un fresco odore di pulito.

Kaytniss rimase per qualche secondo ad ammirare la stanza.

 

-Allora, ti piace?- le domandò la ragazza al suo fianco.

-Sì, molto!

-Ah, io sono Gemma comunque, la sorella di Harry.

-Kaytniss- disse stringendole la mano.

-Vuoi qualcosa da bere?

-Sì, grazie

 

Le ragazze andarono in cucina. Anche quella stanza era sorprendentemente grande. Gli scaffali e i ripiani erano di un bianco lucido che creava contrasto con il tavolo nero in mezzo alla stanza.

Gemma versò un bicchiere d’acqua a Kaytniss e, in quel momento, si sentirono dei passi scendere velocemente le scale che si potevano vedere dal salone, quelle che portavano al piano superiore.

Kaytniss, convinta che fosse Harry, poggiò il bicchiere d’acqua e corse verso la porta della cucina. Non fece in tempo ad uscire, però, che un ragazzo le piombò addosso.

Alzò lo sguardo e incontrò degli occhi azzurro intenso. Degli occhi che aveva già visto prima.

Era un ragazzo alto, ma comunque più basso di Harry e aveva capelli dei capelli castani scompigliati. Indossava un’insolita t-shirt a righe bianche e blu e dei pantaloni rossi.

Era veramente un bel ragazzo. Il suo viso era illuminato da un grande sorriso.

 

-Hey! Ci siamo già visti, splendore?

 

Come prego? Come l’aveva chiamata?

 

-Non credo…

-Ma come no? Dai, sono quello che ti ha raccolto i libri al parco! Come fai a non ricordare un ragazzo affascinante come me?

 

Ma certo! Quello di quel pomeriggio al parco! Ecco chi era! Le aveva dato i libri e poi era andato via velocemente.

 

-Ah, Kay!- in quel momento la mano di Harry si poggiò sul fianco di Kaytniss, facendola voltare verso di lui.

-Harry!- lo richiamò arrossendo leggermente.

-Vedo che hai già conosciuto Louis!

-Oh, sì…- rispose Kaytniss guardando Louis, che la guardava con quel costante sorriso sulle labbra.

 

Louis si avvicinò al divano, seguito da Harry e Kaytniss, ma, prima di sedersi, fece un cenno alla ragazza e le disse che ‘prima era il turno delle signore’.

Harry si sedette accanto a lei e Louis sulla poltrona accanto, mentre Gemma faceva partire il film.

 

-Volete dei popcorn?- chiese lei gentilmente.

-Sì!- rispose Harry

-Allora vieni a prenderteli!- gli rispose facendogli la linguaccia.

 

Harry si alzò sbuffando e avvertendo Kaytniss e Louis che ‘sarebbe tornato subito’.

 

-Non credevo che Harry avrebbe potuto trovarsi una tranquilla come te!

-Cosa?

-Sai, sei davvero calma e sembri innocente, non somigli per niente alla sua ex.- osservò Louis.

 

Dentro di sé Kaytniss si ripeté che ‘per fortuna non assomigliava a Amy’. Amy era davvero presuntuosa, piena di sé e arrogante. Se la prendeva con in più deboli e pensava di essere a capo di tutti. E Kay non la sopportava.

 

-Da quanto vi conoscete tu e Harry?- si azzardò a chiedere lei cambiando discorso.

-Uhm, da parecchio, dall’asilo, credo.

 

In quel momento Harry tornò, tra le mani aveva una terrina colma di popcorn e Gemma lo seguiva con di bicchieri.

Si sedettero e fecero partire il film.

 

-Che film guardiamo, Haz?

-Che film vuoi guardare, Lou?- si intromise Gemma con una domanda retorica.

-Oh, Harry no!

-Cosa?- chiese Harry fingendo di non capire.

-Non ancora!- protestò Louis ridendo –sarà la settima volta che guardiamo ‘Love Actually’!

-Oh che bello quel film!- si intromise Kaytniss.

-Ecco, anche alla tua ragazza piace! Gemma, mi sa che ci dovremo consolare insieme!- rise Louis.

-Non ci provare con mia sorella!- lo sgridò Harry ridendo, per poi avvicinarsi a lui e tirargli un buffetto sulla testa.

 

Kaytniss guardava la scena, ridendo anche lei un po’ sotto i baffi.

Harry e Louis dovevano essere proprio amici!

 

-Ma dai, Harry, non fare il geloso! Tu hai già la ragazza, non puoi avere Lou!- osservò sua sorella.

-Lo so, Harold!- si intromise Louis –lo so che mi ami, ma oramai…

-Hey, ora che ci penso tu mi tradivi già da tempo, Lou!- protestò Harry!

-Mi dispiace, Harold! Si vede che non era destino tra noi.

-Come va con Jade, comunque?

-Oh, bene! Adesso è via con i suoi, però, tornerà settimana prossima.

-Dai, raccont…

-RAGAZZI!- li richiamò Gemma –vi ricordo che abbiamo ospiti!- disse sorridendo a Kaytniss –e dobbiamo guardare un film! Quindi, basta! Zitti!

 

Il film, nel frattempo, era già cominciato da un bel po’.

Harry mise un braccio attorno al collo della sua ragazza e lei si appoggiò a lui.

Louis, nel frattempo, si era seduto a terra a gambe incrociate e guardava la televisione con interesse.

Quando il film finì, i ragazzi si alzarono dal divano e Kay si avvicinò alla porta, seguita da Harry.

 

-Grazie per la bella serata, Harry! Mi sono divertita molto! Il tuo amico è molto simpatico!- affermò, ricevendo un ‘grazie’ come risposta da una voce proveniente dalla cucina.

 

Durante il film, Louis aveva continuato a fare battute, che avevano provocato le risate di tutti. Persino di Kaytniss.

 

-Dai, fermati a dormire qua!- sorrise Harry che, quella sera, si era rivelato un gran pervertito.

-Come?

-Daiiii- la pregò

-Scordatelo!

-Quand’è che potrò stare un po’ con te da solo?- le domandò, poggiandole una mano su un fianco e stringendola a sé.

-Non stasera!- sorrise lei, dandogli un bacio sulle labbra per poi sgattaiolare via dalla sua presa. –buonanotte, Harry!- lo salutò, uscendo dalla porta.

-Buonanotte, piccola.

 

Kaytniss entrò in casa.

Camminò piano in camera sua, cercando di fare il meno rumore possibile per non rischiare di svegliare Ed.

Si coricò nel letto, ripensando alla serata passata e a Louis.

Era un ragazzo particolare, aveva qualcosa di speciale e lei avrebbe scoperto cosa.

 

EILAAAA’! Finalmente, ho aggiornato! Visto che a volte anche io ce la faccio? v.v

Visto che CERTE PERSONE rompevano le palle (beatrice e diala), ho fatto il più in fretta possibile e non ho riletto. Indi quindi per cui, se fa schifo è solo colpa loro v.v

Comunque non fa schifo, daii! Vero? *occhi da cucciolo*

Vaaaa bien, voi lasciatemi una recensione in ogni caso, eh! *li prega (?)*

HEEEY, avete visto che è tornato Lou? Cioè, in realtà non era mai arrivato (?), però  va beh, era nel parco lui v.v (???)

Probabilmente tutto questo tempo di assenza (?) l’ha passato con la sua nouva ragazza, chissà (?)

Comunque, basta punti di domanda tra parentesi (?), ora vado a fare qualcosa di costruttivo!

ADIOSSSS

Ps. Grazie mille a tutti quelli che seguono la storia, che recensiscono e a quelli che l’hanno messa tra preferiti, seguiti etc. VI AMOOOOO <3

Buona cena (?) xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dallHoran