i love you for a thousand years
di xnjallsavedme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/13, ore 23:31

bella merda.
direi 'l'oscuro passato di niall horan' lol
anyway bel capitolo,scritto bene e TANTO intrigante.
p.s adoro quella gif ;)

31/08/13, ore 18:21

Eccomiii c:
Premetto che amo questa storia e mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi tutto quanto.
Descrivi molto dettagliatamente tutte le varie situazioni ed i sentimenti che provano i personaggi.
Solo un consiglio, secondo me per la stesura del capitolo dovresti usare un carattere leggermente più grande perchè per chi ha dei piccoli problemi agli occhi (come me, purtroppo) potrebbe risultare difficile la lettura, ovviamente poi sei libera di scegliere se seguire il mio consiglio o no.
Spero che aggiornerai presto, un bacio c:

30/08/13, ore 21:09

adoro questa storia mi sono stupita delle nuove notizie però la adoro spero che tu continui presto

30/08/13, ore 20:10

oddio oddio oddio.
sono la ragazza di twitter e mi scuso per il ritardo!
è veramente molto bella la tua storia solo stai attenta ad alcuni errori di battitura:)
appena metti il nuovo capitolo aggiornami fhrugirheugheriguhr
un bacio:*

30/08/13, ore 20:02

Scusa se recensisco solo adesso ma ho avuto dei problemi.
Amo il rapporto che ha con Niall, è fantastico, ma anche io pensavo che succedesse qualcosa di più e mi dispiace per quello che è successo tra loro.
Lui immischiato in questo giro di droga e il carcere.. wow. Mi ha un po' spiazzato e spero, anzi, so che tutto si aggiusterà.
Continua presto.
Un bacio,
-Ma xx

30/08/13, ore 19:54

Ciao sono harridol di twitter:)
Devo dire che questa storia mi piace davvero molto:) sono felice che il protagonista sia Niall, anche perché sono una Niall girl e tengo particolarmente a lui <3
La trama è carina e originale e te scrivi bene! Hai un bello stile e non ho trovato neanche un errore:)
Avvisami quando aggiorni!
Baci xx.

P.S. bellissimo il banner

27/08/13, ore 21:05

Ehiii c:
Sono @liamstwjtcam di Twittah :)
Prima di tutto, scusa il ritardo nel recensire ma mia madre mi ha chiamato per cenare e non sono riuscita a recensire prima çç
Comunque, scrivi molto bene, la lettura é scorrevole e non ci sono errori di battitura, grammatica o ortografia, un punto a tuo favore :)
Inoltre il contenuto mi piace, e per questo metto la storia tra le preferitr :D
Spero di risentirti, un bacio x
liamstwjtcam

27/08/13, ore 19:34

mi piace come scrivi ma ti consigli di mettere le maiuscole all'inizio deii dialoghi diretti.
non ho trovato errori grammaticali..è carina come ff .:)
ps. sono la ragazza di twitter.

Sara xx

16/08/13, ore 21:12

Wooow, ho letto tutti i capitoli e sono arrivata a questo.. Chissà che succederà! Non sono mai riuscita ad immaginarmi un Niall Horan così misterioso (è troppo coglione per esserlo sinceramente) però pian piano inizio a rendere l'idea.. Mi è piaciuto come hai concluso!

16/08/13, ore 20:59

Ciao! La storia sembra carina, non è poi così originale, perché comunque qui ce ne sono tante di questo tipo, però mi piace. Comunque ti consiglierei di evitare termini come "sfigato", non sono affatto carini :)

16/08/13, ore 18:08

Eccomi sono @sheerandrunk di twitter
Allora preciso che non ho letto gli altri capitoli però scrivi molto bene e mi piace davvero tanto quindi complimenti :)
Continua al più presto.
Ps: Appena ho un po' di tempo leggerò anche gli altri !

16/08/13, ore 16:53

Hey ecco la recensione per il secondo capitolo.
Be', non scrivi male, sicuramente questa è la tua prima fan fiction, giusto?
Ti darò qualche consiglio:

- Presta bene attenzione alle maiuscole, soprattutto all'inizio dei discorsi
- Evita il maiuscolo, penso sia davvero orrendo, al massimo usa più descrizione. Per esempio: "Oh Dio!" disse urlando. Penso sia più carino, ho sempre odiato il maiuscolo, ma è una mia idea :).
- Metti più enfasi quando scrivi, per esempio, l'ultima parte, di Niall che l'insulta è stata un po' povera. Dovresti provare a scrivere di più su come Francesca si sia sentita, le sue emozioni e il suo orgoglio, per esempio.

Per il resto, è davvero una bella storia! Complimenti!

Ps. Niall inizia già a starmi sui maroni.

16/08/13, ore 16:38

Ciao! Devo dire che come inizio non è male, solamente dovresti scrivere capitoli più lunghi. Un consiglio: scrivi i numeri in lettere.

per il resto, è scritta benissimo e promette davvero bene, vado a leggere il seguito!

11/08/13, ore 22:09

Eccomi qua, finalmente ce l'ho fatta a connettermi. Beh, che dire.. Questa parte è bellissima e scrivi molto bene, nonostante non sia una fan dei one direction questa storia mi piace molto. Spero che aggiornerai presto c:

11/08/13, ore 18:00

Ehi, sono zaynsnote ed ho già recensito questa storia in precedenza. :)
Adoro il banner. gjkgj
Come al solito, l'unico errore che commetti,
è quello di scrivere troppi dialoghi. cc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]