Upward
di Water_wolf

09/05/14, ore 13:02

Ciao! :D
Ahahahah che ridere con la parte finale di questo capitolo!!! X'D
Ahahah Dimitri che bacia il povero Andrea e poi Emy che gli chiede:
Tu non sei gay, vero?
Ahahahah!
Grazie a te e a questo capitolo ho scoperto una nuova parola in tedesco!
Sonnenblume la conoscevo già, ma Tieg no! ^^
Povero Jonas però! :(
Non se la sta di certo passando bene... :(
Forza Chiara! Vai! Salvalo! :D
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio<3
A presto! :)
Marty

10/06/13, ore 19:08

Volevo recensire dopo aver letto tutti i capitoli pubblicati, ma non posso sto morendo dal ridere HAHAHAAH Alla fine sono morto, non me l'aspettavo per niente! SEI UN GENIO! *^* Quando avrò letto i restanti capitoli tornerò a recensire! Mi piace un mondo questa storia, sei bravissima a scrivere!

21/05/13, ore 14:12

Ti stimo nella maniera più assoluta AHAH sei uno stramaledetto genio del male questo capitolo è perfetto :) e la domanda "tu non sei gay vero?" Ma ahahah :) comunque carina l'idea del film e del teatro seriamente :)

19/05/13, ore 20:31

Devo ASSOLUTAMENTE recensire.
Ok, sarà che mi piacciono queste scene un po' sadiche o la bella trovata per il finale, ma questo capitolo è fantastico.
Sarà mica come il vino questa storia? Più va avanti più diventa buona? (?) Beh io spero di si! uwu
Anche perchè non vedo l'ora di leggere il seguito, dato che ho già iniziato a farmi film mentali e questa non è una bella cosa per la mia mente già mezza andata.
Non ho trovato errori ma, devo ammetterlo, ho letto senza farci caso dato che volevo arrivare alla fine per saperne di più D:
[Jonas diventerà un Nero? La Winter scoprirà i piani di Chiara? Andrea con che cosa ucciderà Dimitri? Emilia concederà una sepoltura al suo cadavere?] Ok qui sono definitifamente scoppiata a ridere xD
Complimenti. Complimenti davvero. UuU (anche per il banner)

19/05/13, ore 13:27

Ahahahaha che carino questo capitolo! Povero il nostro angioletto! Vogliono farlo diventare un nero! La parte tra Dimitri e Chiara é stata divertente, ma quella nella quale si bacia con Andrea diciamo ha me lo aspettavo di certo ed è stato fantastico! Ahahahaha Shai ed Emilia ci rimarranno male se quei due si mettono insieme, diciamo che anche io preferirei si fidanzassero con le ragazze ahahahaha peró decisamente un bel colpo di scena!
Grazie per avermi avvertito che avevi aggiornato, altrimenti magari facevo come gli altri capitoli che li ho letti dopo troppo tempo.
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito. Libereranno Jonas vero?????
Aggiorna anche Dawn Stolen mi raccomando! :D

18/05/13, ore 19:04

*le punta il dito contro*
Tu sei pazza! :LoL:
La trovata del capitolo come se fosse un film è stupenda! Come cavolo ti è venuta in mente?O.o
Iniziamo dal principio, quindi dall'inizio se riesco a smettere di ridere!:D
*si schiarisce la voce*
La storia della Vergine di Rame me l'avevi anticipata, avevo capito qualcosa, ma ora mi è tutto più chiaro!:)
Sarebbe una macchina di tortura medievale che tu hai brillantemente reiventato come mezzo usato per far passare da Bianco a Nero, suona un pò strano a dirlom, vero?:D
*urla di incoraggiamento per Chiara*
Vai Chiarè! Vai così!:)
*legge la fine*
Ma come cavolo ti è venuta questa frase << Tu non sei gay, vero? >> ?
*troppo scioccato per parlare*
?
Senti...
*dita accusatorio*
Lui deve mettersi con Emy, sia chiaro Water!>.<
Ok, alla prossima!:)
A breve l'aggiornamento di Subger Geminorum Signum!;)

King