Heart.
di dontletmeboo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/13, ore 09:43

Il mio cuscino è bagnato fradicio delle mie lacrime cwc
Complimenti,è bellissima!
Mi piace anche come scrivi!
Un bacio!
xx

16/06/13, ore 16:23

OH, MERDA.

Premetto che amo alla follia la lovato e soprattutto questa fottuta canzone perfetta che mi fa piangere ogni cristo di volta.

Comunque è stato straziante.. ma la vuoi finire?
All'inizio non capivo cosa aveva Harry, poi la delusione perchè Lou lo aveva abbandonato, ma dentro di me sapevo che doveva essere successo qualcosa.
LouLou non l'avrebbe MAI abbandonato, MAI.
E allora ho iniziato a pensare che fosse morto, ma non per quel motivo. E speravo di sbagliarmi.. così è stato, ma ancora peggio sdbjkmshkbs
DIO COSA HA FATTO? DIO, SONO RIMASTA CON GLI OCCHI SPALANCATI E AVRO' RILETTO QUELLA FRASE 58964202 VOLTE 'I medici dicevano che se in poco tempo non avessi trovato un donatore, potevi non farcela; per questo avrai qualcosa di me che ti apparterrà per sempre, il mio cuore.' DIO DIO DIO çç

Sono in lacrime, tanto per cambiare.
E ora mi dileguo perchè in questa recensione di cacca ti ho solo informato di come ho interpretato la tua storia cosa che a te non cambia niente.
Bye <33

09/06/13, ore 11:30

Premettendo che non sono una Larry shipper -perché credo che le tendenze sessuali dei miei idoli non mi debbano interessare, sempre li amerò, qualsiasi cosa succeda, qualsiasi tipo di amore loro provino-, questa os, accidenti, è fantastica.
Tu hai bagnato la tastiera e io lo schermo del cellulare. Davvero, davvero, davvero brava. Adoro le storie drammatiche e questa finisce tra le preferite. Grazie per avermi chiesto di passare (oh, scusa il ritardi, ma ero fuori casa e il telefono era scarico).

Ora vado e complimenti. c:
Hug me conor.

07/06/13, ore 12:58

Ciao Splendore !!!!  ahahhahahah scusami tanto se mi accorgo solo oggi di non aver recensito ... Vabbè passando alla storia : cioè è mitica !! Anche tu  Lui è stato dolcissimooooo ! E il povero Harry ...  Ciao io vado 

07/06/13, ore 00:05

È mezzanotte e sto recensendo una OS strappalacrime dopo due ore di pallavolo. Ti odio terragni. Btw la storia è troppo strappalacrime e toglimi (ci ho messo 20 minuti a scriverlo, correttore del cavolo) la curiosità, Lou è morto oppure no? Che non ho capito (è la stanchezza. Capiscimi). Questa recensione non ha senso ma babbe... Almeno è divertente (spero) e magari (altri 20 minuti) to tira su di morale (?) ok mi dileguo
Byyyeeeee

06/06/13, ore 21:44

E' una delle One Shot più belle che io abbia mai letto.
Scritta benissimo, nessun errore di grammatica e una storia fantastica, piena di emozioni e sentimenti, mi sembrava di essere dentro il racconto, davvero complimenti, sei bravissima.

02/06/13, ore 15:55

Ti odio! Mi hai fatto piangeree, sto annaffiando la tastiera :c
Davvero, è bellissima sakjda, stupenda!
Anche se non sono una Larry questa Os mi è piaciuta un sacco davvero, e poi è scritta benissimo c:
Complimenti, veramente! Akjsada **

Un bacione,
Sunshine. xx

27/05/13, ore 21:38

non ci credo è bellissima... tu sei bravissima a scrivere veramente complimenti....
a un certo punto pensavo di non riuscire a finirla di leggere ma con gli occhi lucidi ce l'ho fatta
brava baci elisa xx

27/05/13, ore 15:37

Dio, non puoi farmi questo! Dio mio santissimo sto piangendo come una fontana non vedo neanche cosa sto scrivendo. Poi con Demi diventa proprio una cascata T.T ti giuro è bellissima forse una delle one shot più belle che abbia mai letto anche se è triste. La adoro *w* grazie per averla scritta. E non fa schifo, è stupenda c:

26/05/13, ore 22:49

Oddio ho le lacrime che non vogliono smettere di scendere, questa Os è davvero meravigliosa, scrivi divinamente, e la dimostrazione sono le mie lacrime <3 Mi hai emozionato tantissimo, poi quando ho letto la lettera che gli ha scritto Louis avevo la pelle d'oca oltre alle lacrime. Ti faccio ancora i miei complimenti, ti mando un bacione a presto tesoro <3

26/05/13, ore 09:01

Allora, partiamo dal fatto che io questa one shot l'ho letta tipo alle due di notte, perchè sono a casa di mia cugina a dormire. lol
E mentre tutto dormivano beati, io ho letto la tua one shot.
Un consiglio per tutti quelli che stanno leggendo in questo momento: SE VOLETE PIANGERE COME FONTANE, SVEGLIARE SORELLA, CUGINE E GATTI SOPRA IL TUO LETTO PER I PIANTI, leggete questa piccola storia.
Davvero, cioè oddio.
Io non so cosa mi sia capitato ieri, forse perchè avendo visto un film che mi ha fatta piangere, questa tua storia ha contribuito a farmi piangere ancora di più.
Mannaggia a te.
No ma che poi da dove ti vengono queste idee?
Non so se pensare al fatto che Harry è gay insieme a Louis, e quindi essere suscettibile visto che non credo nemmeno un po' al Larry, oppure se pensare a quel fatto di donare il suo CUORE per qualcuno che si ama alla follia.
È bellissimo come significato complimenti :)
Scrivo adesso la recensione (con il telefono di preciso e con i Backstreet Boys nelle cuffiette) perchè come puoi capirmi alle due e mezzo di notte non è che io sia molto lucida con la mente.
Davvero brava.
Un bacio
Clare xx

26/05/13, ore 02:07

Ok, ho pianto anche io ma ti chiedo, sei una Larry shipper? Perché io non lo sono, io credo che siano solo migliori amici e che il fatto che molte fans e haters li critichino perché credono che siano gay li stia allontanando. Perché loro si comportano come dei normali migliori amici, come vedo i miei amici comportarsi da migliori amici, come mi comporto io con la mia migliore amica e nessuno di noi e gay o lesbica... Quindi boh... Se poi non lo sei allora perché fai anche storie in cui loro non sono gay? Io non ti parlo con voce arrabbiata, voglio solo capire perché le Larry Shipper credono che loro stiano insieme... Grazie se mi risponderai...
Illy <3

25/05/13, ore 21:06

Non mi era mai venuto da piangere per una storia, magari per una long, ma mai per una one-shot.
E ciò vuol dire che sei stata davvero bravissima, così brava da farmi piangere, sul serio appena ho letto che Louis non andava da Harry, che Anne gli mentiva rassicurandolo, ho capito tutto.
Poi verso la fine sono diventata tipo una fontana vivente.
"Pur di dargli un cuore sano, pur di vedere felice la persona che più amava al mondo, la persona per la quale avrebbe fatto qualunque cosa, Louis aveva dato tutto; aveva dato la sua vita, gli aveva donato il suo di cuore." Non puoi farmi questo, è troppo da sopportare per una persona sola ç_ç
Comunque, dire che mi è piaciuta è dire poco, infatti va a finire tra le preferite immediatamente, è scritta bene e mi è piaciuto come sei passata da un fatto all'altro, lasciando intendere che un lasso di tempo era passato.
Sarà che ogni volta che leggo larry mi sciolgo dentro, questa è fantastica anche se molto triste.
Non ho nient'altro da dire, anche perchè se continuassi continuerei a ripeterti che è meravigliosa.
Baci,
Marianne

25/05/13, ore 11:54

Dio.mio. sei riuscita a farmi piangere..già dall'inizio pensavo una cosa del genere ma non credevo, sono in lacrime. inutile dirti che sei bravissima a scrivere, sai descrivere benissimo gli stati d'animo dei personaggi e non li rendi noiosi. ora vado, brava brava brava :') let me cry. linda xx

25/05/13, ore 09:51

ti giuro che verso le prime righe, quando ho capito, mi sono sentita morire. non posso sinceramente immaginare un amore così forte, perché in questo mondo è raro, molto raro. questa forse è la storia più bella che tu abbia mai scritto, perciò va subito nelle preferite, come l'altra. ma sappi che per me questa one shot sarà sempre qualcosa di speciale. mi hai fatta emozionare e non so come tu ci riesca. ti faccio i miei complimenti, dicendoti di non smettere mai di scrivere, perché chi sa emozionare un "piccolo" pubblico sa emozionare il mondo intero. bravissima.
un bacio xx
alex