Trying to go on... please save me
di babygirlLucy

06/12/07, ore 17:21

waaaaaaaaa grande natasha!!!!sto ridendo ancora...ooooo beh il mio tomi è sempre simpatticco(sisi proprio scritto così con due T e due C)..posta prestp pleeeeeeeeeeeeease chu

06/12/07, ore 15:42

Ecco, adesso fai comparire Natasha e fai schiattare d'infarto Tomi caro. E poi, sì amore, sei un pochetto fissata con il soprannaturale... ma solo un pochetto, nulla di preoccupante... anche perchè a me piace!!! xDDDD ma io so che lo sai, quindi che te lo dico a fare? Sono ripetitiva, lo so U_U xDDDDDDD, no scusa, è che la scena è fantastica! "Ma è stata Clara..." xDDDDD e certo stella, spiegalo a Tomi che Clara è un fantasmino!! (Casper! *me che gongola*)(Ho detto che io e Casper siamo due cose diverse... *Clara che mi guarda male. MALISSIMO, anzi)(Ma siete fantasmini tutti e due *me si imbroncia*)(Sì, ma io non sono incinta e non sono vestita con un lenzuolo trasparente! *Clara che si indigna*)(Waaaa, ma io ti vedo!! *me che gongola ancora di più!*)(Quindi adesso te la becchi tu? *Bill compare e fa gli occhi da cucciolo*)(E tu che ci fai qui??? *Clara che sgrana gli occhi*)(Vorrei Billy, ma nella storia è la TUA ombra, non la mia. *me dispiaciuta che gli accarezza i capelli.*)(Ma siete tutti scemi?? Perchè parlate da soli? *Tom arriva e ci guarda tutti sospettoso*)(E tu che vuoi? *Bill lo guarda con un copracciglio inarcato*)(Ma questa conversazione era solo tra me e Casper!!! *me che guarda Clara*)(Io non sono Casper!!! *Clara tira fuori un martello*)(Oh, anche tu con l'amico immaginario?? Andiamo bene... *Tom alza gli occhi al cielo*)(Torna da Natasha, te! *Bill lo spinge via e rimaniamo in tre.*)(Ora, stavamo dicendo. Non posso prendermela io perchè nella storia è con te. *Me che spiega pazientemente.*)(Uffi ç_ç *Bill che piange*)(Ehi! *Clara che gli da il martello in testa*) Okay, ho finito. ^^ bacioni tvtttbxs, tua socia malata *ç*

06/12/07, ore 13:48

oooooddddiiiiooooo...è bellissima...ti prego posta in fretta è stupenda davvero...ti prego posta appena puoi...kuss

Kikketta94
05/12/07, ore 23:02

ma non è che bill è uno stregone che fa riti strani o che?Vampiri...fantasmi...Ci manca solo voldemort e li abbiamo tutti XD...cmq la ff mi piace molto... aggiorna presto... 1 kiss

05/12/07, ore 21:37

stupenda! Davvero, come hai fatto ad avere un'idea così bella???? E' magnifica! In fondo, l'unica che avrebbe potuto far compagnia a Bill è un fantasma. Almeno i giornalisti non possono vederla... Cmq bravissima!!! Solo 1 cosa: ti consiglio di andare a capo dopo ogni dialogo perchè così è tutto un po' confuso. Baci. Bravissima e complimenti ancora!! Aki

05/12/07, ore 20:56

ciao!!bell'inizio mi piace davvero tanto!please continua..aggiorna presto!!chu tushi^^

05/12/07, ore 20:42

Fantasticissimo chappy!!! Alè, adesso ci sarà un BillxClara??? xD me li vedo troppo! Mi ispira tantissimo, perchè l'idea del fantasma è fantastica!!!! Mi è piaciuto troppo lo scambio di battute. "Soprattutto quando fari la doccia" xDDDDDDDDDD fantastico quel pezzo!! Sisi, mi piace un mucchio, te l'ho già detto in msn, e te lo ripeto finchè vuoi. *ç* bacioni, tvtb

05/12/07, ore 14:42

More miooooooo!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeee!!!!!! Sto già un po' meglio sai??? Tadbxs!!!!!!!! Voglio un seguito, in frettissima, capito?? Billy che segue le ragazze... eh no, non si fa! Lo sai che potrebbe denunciarti quella ragazza???? No??? Beh, adesso lo sai!! xDDDDD Ma non credo che ti denuncerà, conoscendo la Lucy!!! xDDD sto delirando amole, come faccio adesso?? °° Beh, ci sentiamo tra due secondi in msn, tvtttb kiss

Kikketta94
05/12/07, ore 14:02

Molto bella anke questa ff... Aspetto con trepidazione il seguito... E ti prego... Ti supplico... voglio verity... 1 kiss

04/12/07, ore 22:13

uuuuuuh!! ma tu sei fissata con le cose paranormali?? che bello non vedo l'ora mi piacciono un sacco le storie tutte wuuuuu!! si lo so che un aggettivo intesistente ma non sapevo come descriverle e quindi sono storie tutte wuuuuuuu! ho deciso! aspetto il secondooooooooooooo! baci.

04/12/07, ore 19:34

ma tu vuoi farmi morire??? aaaaaaaaaaaaaa staro tt la notte a chiedermi come continua nuooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellixima scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o ti scasso su msn !!!!!!