Save me from myself
di PrimPrime

19/08/13, ore 20:34

Finale troppo carino! La lettura è scorrevole e ci sono pochi errori. Bella storia!

05/08/13, ore 21:24

Okay questa è una sorpresa.
Non mi ero mai accorta che fossi tu, e ora che ti conosco mi è più facile vederti dietro a queste storie.
Giuro che questa è la mia preferita!

È una peccato che sia già finita, è una spettacolo!
Bacii!!!

02/06/13, ore 11:16

Ciao! Scusa, ma ho visto ora che avevi pubblicato questo capitolo.
L'ho letto, è davvero bello! Ho visto che è l'ultimo e che quini la tua storia è ormai completa :( sono triste perché mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace sempre quando le cose finiscono. Ma la bella notizia è che sono felicissima perché è finita bene :)
Ti devo fare i miei complimenti:
1 perché hai avuto tante idee e ti ammiro per questo
2 sono contenta perché è la prima fan fic con Jake come protagonista maschile della storia e, di solito c'è sempre Andy o Ashley, quindi ti ammiro perché sei riuscita a distinguerla dalle altre ;)
3 mi hai davvero appassionato molto, ho da sempre seguito questa storia e mi ha sempre incuriosito
4 scrivi davvero bene, le tue descrizioni sono fantastiche e rendi la lettura scorrevole
Be, non è una della fan fiction più lunghe che io abbia letto, ma come si dice: "breve ma intenso" XD questo è ciò che penso, riesci sempre a scrivere tutto, anche se non fai così tanti capitoli :)
Mi è piaciuta l'idea di mettere gli "Scorpions" alla fine, la trovo una bella idea :D
Ci sarebbero ancora tante cose che ti vorrei dire, ma penso che tu sappia già tutto
Ti mando un bacione!
Miry Dark Angel