Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    17/05/2013    3 recensioni
Non poteva credere a chi aveva davanti. Impallidì e tornò come pietrificata, senza riuscir a parlare, come prima. Anche se non gli vedeva il viso, lo riusciva a riconoscere dalla voce.
“scusa, volevo fare una passeggiata con la mia nuova amica. Lei è Debra” disse al ragazzo
“sicuramente sai già chi è lui” parlò di nuovo, questa volta riferendosi a lei.
Il ragazzo davanti a loro si tolse il cappuccio, e la luce di un lampione gli illuminò il viso. Quello non poteva accadere a lei, faceva fatica a crederci. Voleva piangere, piangere di gioia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_____Capitolo 12

Pian piano scesero dall’aereo e subito si accorse che si respirava un’aria diversa. Non sapeva spiegarselo, ma si capiva benissimo che non erano più in America. Fece dei respiri profondi, assaporando quell’aria così estranea, così nuova
“tutto bene?” le chiese CC
“si, sono solo agitata” spiegò riprendendo la mano di Jake
Si diressero al ritiro bagagli, e mentre camminavano sentiva la gente parlare tante lingue diverse. Non sentiva nessuno parlare inglese e pensò subito che Londra dovesse essere una grande meta turistica per tutto il mondo.
Si guardò in giro e vide dei cartelli, lesse quello che c’era scritto dato che era in inglese e capì: non erano a Londra
“questa non è Londra, perché non mi avete detto niente?” chiese agli amici
“volevamo farti una sorpresa” spiegò Jake
“davvero te ne sei accorta solo ora?” chiese Ashley per prenderla in giro
“dai, ero troppo felice per accorgermene!”
I ragazzi scoppiarono a ridere
“ora però mi spiegate che ci facciamo ad Hannover, non era una tappa del tour” disse ripensando alle tappe elencate da Jake qualche settimana prima. La Germania non era nell’elenco, quindi non capiva perché fossero lì.
“ci siamo offerti per introdurre una band ad un loro concerto” le disse Jinxx
“suoniamo una canzone e dopo arrivano loro” prese la parola Andy
“e che band è?” chiese incuriosita
“non ricordo il nome.. voi lo ricordate?” chiese Jake agli amici, che di risposta scossero la testa. “comunque non sono famosi, sicuramente non li conosci”
“uhm, okay”
Noleggiarono un auto con cui visitarono Hannover. Dato che non conoscevano il tedesco, parlarono in inglese e per fortuna le persone, nei ristoranti e bar, riuscivano a capirli.

La prima giornata fuori dal territorio americano passò in fretta e arrivò presto la sera. Si diressero insieme ad un piazzale dove era stato tutto preparato per il concerto. Il posto era grande e stava iniziando a radunarsi una grande folla. “bene, vieni con noi” disse Jake entrando nella zona riservata a chi suonava.
Lì vi era uno spazio con dei divanetti dove Debra si accomodò, dato che i ragazzi dovevano andare in camerino a cambiarsi.
“chissà che band è” si chiedeva ancora la ragazza, non soddisfatta della spiegazione che il chitarrista le aveva dato quella mattina. Era curiosa di conoscere la band, di sapere cosa avrebbero suonato e di assistere al concerto. Iniziò a guardarsi in giro sperando che gli amici arrivassero presto, per poter parlare con loro prima del concerto, e in lontananza vide cinque figure che non le erano nuove..

Le cinque persone andavano nella sua direzione: Il primo era vestito di nero, giacca di pelle, sciarpa nera con teschi blu, borchie e catene qua e là, in testa aveva il cappellino che gli copriva i capelli. Il secondo i capelli corti biondi, gli occhiali da sole e anche lui con borchie e catene qua e là e in giacca di pelle. Il terzo portava anche lui un cappello ed era vestito di nero, con i capelli marroni lunghi che gli ricadevano in avanti. Anche gli altri due erano vestiti di nero, rispettivamente con i capelli biondi mossi lunghi fino alle spalle e lunghi neri. Portavano in mano rispettivamente microfono, due chitarre, basso e bacchette.
Debra non si sbagliava, i cinque si dirigevano nella sua direzione. Quando le furono davanti si fermarono e restarono un attimo in silenzio.
“sei Debra?” le chiese James, il biondo dai capelli lunghi fino alle spalle, americano.
“si..” rispose timidamente. Non poteva credere che loro sapessero il suo nome. Le strinsero tutti la mano, presentandosi uno alla volta: “piacere, James”, “Klaus”, “Rudolf”, “Pawel”, “Matthias”. Lei già conosceva i loro nomi ovviamente, li adorava ed erano stati la sua prima band preferita
“bè, immagino che già sai chi siamo, quindi presentarci è stato inutile” le disse Klaus con un accento tedesco. Lei sorrise e si limitò ad annuire imbarazzata.
Con sua grande sorpresa Rudolf tirò fuori da una tasca della giacca una loro foto, tutti ci fecero un autografo e gliela consegnarono. “grazie!” disse lei contentissima. In quel momento i Black Veil Brides uscirono dal camerino e la videro lì insieme a loro
“siete degli stronzi” gli disse lei ridendo “potevate dirmelo”
“eh no, doveva essere una sorpresa”.
In poco tempo i ragazzi andarono sul palco dove suonarono Wretched And Divine, poi tornarono da lei e lasciarono spazio agli altri cinque. Appena Klaus salì sul palco esclamò: “siete pronti per gli Scorpions?” e tutta la folla esultò. Suonarono le canzoni di Comeblack e Debra per poco non sveniva dall’emozione.
Quello era stato certamente il giorno più bello della sua vita.
 
-Fine-


________spazio autrice
prima di tutto, vorrei ringraziare chi ha letto, messo nelle seguite/ricordate/preferite e soprattutto chi ha recensito questa fan fiction, un grazie di cuore! ♥
Ora che la storia è finita, non potete lasciarmi senza recensioni.. dai xD voglio sapere assolutamente cosa ne pensate :) non siate timidi.. Non so quanti conoscano gli Scorpions e a quanti sia piaciuto questo finale, dovete dirmelo voi xD e non potete lasciarmi senza risposte u.u

   
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime