Un contratto d'amore
di pink_pig

12/07/15, ore 17:17

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e dire che ci sono rimasta malissimo quando ho notato che non aggiornavi da molto è poco.. La trovo stupenda e poi scrivi benissimo quindi ti prego continua al più presto possibile perché sto amando troppo questa storia:)

08/03/15, ore 21:08

ospiti a sorpresa! hahaha mentre leggevo, dove i personaggi erano circondati da una ura erotica, pensavo ad una fine diversa... e invece, sorpresa! ci sta troppo!
sei stata grande

08/03/15, ore 17:31

L'appartamento è occupato...ahahahah! La protagonista ha un incontro ravvicinato con il suo capo che, a quanto pare, ha idee ben precise su di lei...però i due inquilini in casa mi hanno fatto ridere molto.
Ora sono curiosa di vedere come va a finire. George sembra una brava persona...peccato che sia stato messo in mezzo dalla mamma della protagonista.

07/03/15, ore 20:28

Ciao,ieri ho "scoperto" la tua storia e l'ho letta tutta in una volta,mi piaci come scrivi,sei diretta e schietta,ci trasmetti tutti i pensieri dei protagonisti.la storia è ben strutturata,anche la trama è interessante e realistica,perchè potrebbe succedere a tutti. spero in qualche colpo di scena! Alla prossima :)

26/02/15, ore 01:37

oh.. è lui!
le due scene sono state scritte molto bene: sono riuscita a immaginarmi tutto alla perfezione.
mi è piaciuto particolarmente la prima parte! e non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra loro due in ufficio!

26/02/15, ore 01:35

perche non è uscita di corsa a cercare quell'uomo? non è facile trovare qualcuno che ti lascia delle sensazioni dopo aver scopato!
Non vedo l'ora di scoprire chi sia!

26/02/15, ore 01:33

george mi piace. secondo me come marito sarebbe l'ideale! anche se un po' troppo vecchio.
purtroppo il tempo scorre e solo noi donne ne sentiamo le conseguenze!

26/02/15, ore 01:32

fortunatamente non ho mai incontrato un uomo_scimpanzé e, da come l'hai descritto non ci tengo molto.
ancora complimenti!

26/02/15, ore 01:31

interessante, diverso e molto conciso.
il prologo dice già tutto e il lettore sa se vuole o no continuare.
mi piace!
concomplimenti

24/02/15, ore 17:01

Ciao Pink,
sei molto brava nel narrare questa storia, ho letto le tue note e devo dire che ti butti giù da sola e non serve, perchè il racconto è molto bello, spiritoso ed irriverente.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, perchè ancora non entriamo nel vivo della storia.

A presto

23/02/15, ore 23:38

Ciao la storia è molto interessane ed intrigante le due scene sono molto belle ed le sensazioni dei personaggi traspaiono molto bene,ho dovuto rileggere dal primo capitolo perché non mi ricordavo la storia a pare mio dovresti continuare un salutone appresto

05/11/13, ore 17:41

Immagino che non sia l'ultimo con cui è uscita. Di certo, non aveva previsto una conclusione simile ed anche l'amica è preoccupata. In ogni caso, sono davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose. Complimenti ancora.

05/11/13, ore 06:55

Ciao cara, brava questa storia mi sta incuriosendo parecchio. Secondo me lui è il suo futuro marito, spero di avere la risposta nel prossimo capitolo. Un abbraccio e a presto.

01/11/13, ore 17:34

La famigerata data di scadenza e la pressione dei genitori ha spinto la protagonista a buttarsi su quello che pensa essere l'ultima spiaggia. L'amica non approva la scelta ma non batte ciglio. La protagonista accetta per far contenta sua madre e perché questi pretendenti, uno peggio dell'altro, fanno scadere la sua autostima sotto le scarpe. Il pessimo gusto di sua madre ha fatto crollare la considerazione che pensava loro avessero di lei. Ha un ottimo lavoro che le piace, è rispettata dal capo...ma senza un marito, tutti questi risultati non contano niente. E'frustrante.

01/11/13, ore 17:27

Certo che l'esploratrice mandata in avanscoperta non è incoraggiante. Pare proprio che la povera protagonista sia davvero nei guai e, come se non bastasse, sua madre, che vuole diventare nonna al più presto, ha davvero un pessimo gusto in fatto di uomini. Chissà come andrà a finire.