il fiore di pesco è ormai sbocciato...
di lasussumasussu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/13, ore 08:50

*_______* Questo capitolo è stato veramente bellissimo (lacrimuccia) mooolto bello. Mi è piaciuto tantissimo quello che Naruto ha detto a Sasuke e ancora di più la parte finale *_______* Complimenti!
<3 Un bacio

21/06/13, ore 12:22

ciao lasussumasussu
i
nnazitutto complimenti, credo che questa fanfiction sia una delle più belle che io abbia mai letto, quindi ancora complimenti.
La storia è strutturata molto bene, ed è scritta in modo semplice ma efficace.
Non smettere di scrivere perchè sei portata!!! =)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!

Ciao
Hateelove
=)=)=)   =)   =)=)=)=)    =)=)=)=)
=)          =)   =)        =)    =)       =)
=)          =)   =)=)=) =)    =)       =)
=)=)=)   =)   =)        =)    =)=)=)=)

P.S cusa per la mia mente bacata e le faccine -.-

17/06/13, ore 13:16

U.U anche questo capitolo è molto bello, non vedo l'ora di vedere come continua anche se un po' mi dispiace che Sakura non è più nel team 7 :'( XD ma avrai le tue buone ragioni.
Per le recensioni non c'è bisogno che ringrazi chissà come, se diciamo che la ff è bella lo facciamo perché lo pensiamo quindi non ti preocc. XD
Un bacio <3

05/06/13, ore 11:54

Molto bella questa storia, continuala non vedo l'ora di sapere come finisce! Io adoro la coppia SasuSaku quindi queste ff mi piacciono a prescindere ma la tua è scritta bene e si vede che hai fantasia, sono anche contenta che Sasuke ha un po' quel che si merita dopo quello che ha fatto xD e mi piace la determinazione che ha Sakura. Spero che il mio commentino da "recensore alle prime armi" ti sia piaciuto e servito a qualcosa ;D

18/05/13, ore 17:46

Ciauu, ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto..spero che tu la continuerai e che il mio commento ti sproni e aiuti nella tua passione :) Non vedo lora di sapere come continua!!
grazie per il tuo duro lavoro!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]