il fiore di pesco è ormai sbocciato...
di lasussumasussu

24/09/13, ore 22:01

Ciao..ma stai scherzando! Nn mi hai affatto delusa anzi questo capitolo è stato bellissimo, soprattutto quando sasuke urla a kidomaru di nn toccare sakura e poi si è arrabbiato con sai...è stato impagabile =) brava continua così! Ciao

24/09/13, ore 18:36

CIAOOO!!!! =)
Allora prima di tutto lasciatelo dire
che sei bravissima a scrivere storie complimente davvero!! XD
in secondo luogo ma non meno importante quest'ultimo capitolo è stato F-A-V-O-L-O-S-O-!
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
PS grazie per essere tra quelli che seguono la mia ff.
bacioni
shera_darknight

22/09/13, ore 20:58

Adoro questo capitolo !!!!!! Povera sakura , speriamo bene che non le succeda nulla ..... caro sasuke , la nostra sakura ti ha rubato il cuore eh !!! e menomale !!! XD Sono troppo curiosa ora !! voglio il prossimo capitolo al piu' presto XD lo aspetto con ansia XD un bacione <3

29/08/13, ore 12:00

Ciao =)
lascia che faccia i miei complimenti, questa storia è bellissima,
anche perchè il paring sasuke/sakura è tra uno dei miei preferiti.
Questa storia ha subito attirato la mia attenzione oltre che ben strutturata,
oltretutto ti invoglia a continuare.
PS:continua così mi raccomando
PPS:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacioni
shera_darknight <3

24/08/13, ore 14:15

Ciao. La tua fanfiction è bellissima la adoro, è la mia preferita. Rispetto agli altri capitoli questo è quello che mi piace di piu (anche gli altri sn molto belli). Aspetto cn ansia il prossimo. Continua cosi :)

22/08/13, ore 11:16

Bellissimo capitolo :) quando continua? Mi piace la tua storia, forse usi troppi puntini dovresti diminuire però la storia generale è buona :)

17/08/13, ore 16:35

Oooohhhh !!!! Che bello questo capitolo .... Soprattutto la fine quando sakura gli ha detto grazie a sasuke proprio come quella notte , quando era stato lui a ringraziarla ( bastardoo ... ) mi ha fatto ricordare quella disgraziata notte ... Che nostalgia accipicchia o_O vabbe' comunque mi è piaciuto un sacco , anche la parte iniziale quando sasuke salva sakura XD in quel momento è stato così carino XD insomma stronzo ma bello XDDDD okkkk ... Ti lascio và che è meglio XD un bacione e alla prossima <3

17/08/13, ore 12:35

Ok ...devo dire che questa storia mi piace un casino *-* sn curiosa di sapere come va a finire e voglio capire chi è quello cn il chakra strano xke sn un po ottusa xp .... La scena di sasuke che protegge sakura è dolcissima <3.<3 poi quando le porta la coperta e fa il premuroso...*-* .......e voglio aggiungere una cosa e basta visto k sn matta oltre che ottusa ... VIVA IL SASUSAKU .... SASUSAKU 4 EVER ... Ok aggiorna presto che sn impaziente ^-^ ciauuuuuuuu titti <3

14/08/13, ore 11:26

Ciao, questa é la prima volta che recensisco la tua storia anche se é da un po' che la seguo. Comunque devo dirti che mi piace e la trovo molto interessante. Mi piace la nuova sakura piú sicura di sé e matura ed anche il nostro sasuke che é sempre affascinante. I personaggi sono molto verosimili e rispecchiano il carattere originale che hanno nel manga 😊 Anche la trama che hai sviluppato mi piace, anzi, sarebbe bello che anche il manga si sviluppasse in questo modo! 😍 SPERIAMOOO! É scritta molto bene. Va bene allora aspetto il prossimo capitolo! CIAOOOOO 😆

14/08/13, ore 11:02

Eccomi XD allora , bellissimo capitolo , ci sono state tante cose nuove , veramente bello XD speriamo che sakura cambi idea ( magari riesce a fargliela cambiare quel teme ) XD ci hai lasciato al punto migliore porca miseria XD aspetto il tuo aggiornamento con molta ansia XD un bacione <3

30/07/13, ore 13:32

Ciao...finalmente ti ho trovata, stai scrivendo propio la storia che speravo di trovare da tanto tempo...perfetta.
Mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito. :D

08/07/13, ore 17:48

Ciaooooooooo
che cosa posso dire se non OH DIO CHE BEL CAPITOLO? No seriamente veramente bello, la parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quando Sasuke ha ricordato le parole di Sakura durante la sua permanenza a Konoha e quando stava per andarsene. Karin in ogni storia che leggo mi sta sulla pancia, anche se non odio questo personaggio perché il Suika mi piace molto, torno a dire che questa storia mi piace sempre di più, i personaggi sono ben caratterizzati anche se OVVIAMENTE alcuni sono un po' OOC dato che comunque non siamo Kishimoto ed è una ff i personaggi si devono adattare e zitti (XD) Detto questo ti mando un bacio e spero che tu apprezzerai la mia recensione
Un bacio <3
SH99

01/07/13, ore 12:04

Sciauuu !!! Che posso dire ....... Fantastica fic stupenda !!! Mi piace troppo
e ora cosa succederà al nostro preferito e imbattibile team 7 !!
Sai scrivere molto bene e i tuoi capitoli non sono pesanti anzi coinvolgenti XD
Sono contenta che aggiorni presto non tutti riescono a farlo XD ok detto questo ti lascio
a scrivere il tuo prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo XD
Baci
Cucciola Blu <3
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 12:05 pm)

25/06/13, ore 11:27

Bello, bellissimo, fantastico :D
Davvero complimenti mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!
Spero che continuerai ad aggiornare :-)
Ps: anche se non lascerò molto spesso le recensioni ti assicuro che  leggerò tutti i capitoli che pubblicherai :-) diciamo che sono una lettrice silenziosa hahaha <3
Plum_cake

25/06/13, ore 00:58

Si  che bello :) la storia mi appassiona sempre di più :)) chissà che cosa succederà alla festa e soprattutto come si evolveranno i rapporti tra Sasuke e Sakura :)) non vedo l'oraaaa
Comunque Karin è veramente il male supremo, mi chiedo.. ma si può essere così galline? speriamo che con l'andare della storia il suo cervello riesca un po' ad evolversi e magari riesca anche a capire che la sua persona speciale ce l ha proprio affianco *_*(nn Sasuke ovviamente visto che il poverino è già abbastanza provato dalla sua vicinanza. Lui è solo di Sakura è_é).
Comunque ti faccio sempre i miei complimenti e arrivederci al prossimo capitolo ;)