Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lasussumasussu    13/08/2013    2 recensioni
La Quarta Grande Guerra Ninja si è conclusa...tutto stà tornando come prima ma qualcosa è cambiato, qualcosa si è evoluto,è sbocciato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ninja puntuali si ritrovarono alle porte del villaggio in compagnia di Kakashi e Tsunade.
"Allora ragazzi , questa missione deve essere portata a termine entro una settimana, se incontrerete delle difficoltà non esitate a tornare indietro"
"Infatti! Questo vale soprattutto per te Naruto , non lasciarti sopraffare dalla tua voglia di combattere ; devi capire quando è il momento di ritirarsi".
"Maestro Kakashi le ricordo che sta parlando con me! Naruto Uzumaki , l' ormai imminente nuovo Hokage della Foglia ! hehehehehehe li difenderò io!"
Disse Naruto ridendo e alzando il pollice in sù.
"Non cambierai mai " continuò Kakashi  con aria rassegnata ma felice "e mi raccomando fate gioco di squadra...è essenziale al di fuori del villaggio".
"Allora ragazzi è tutto pronto!Buon viaggio!" lo interruppe Tsunade.
Così tutti e quattro si incamminarono ; Naruto parlò per tutto il tempo , era troppo felice : finalmente dopo lunghi anni era riuscito ad ottenere ciò k voleva : combattere di nuovo al fianco del suo amato team.
Dopo circa quattro ore di cammino si ritrovarono a dover saltare di ramo in ramo nella foresta (via terra era sconsigliato a causa delle strane bestie che popolavano la zona).
"Sakura chan ricordi quando partimmo insieme al capitano Yamato per cercare il nostro Teme!?!?!aaaaaaaah quante ce ne hai fatte passare.....però l' importante è che ora siamo tutti qui" fece Naruto con un grande sorriso rivolto a Sasuke , il quale ricambiò con uno dei suoi soliti ghigni.
"Ehi Sakura chan mi stai ascoltando?"
"mh..?...Oh! si , scusami Naruto ero un pò distratta ...comunque si hai proprio ragione ...ora finalmente è tutto ok.." terminò la rosa  con un sorriso falso , un dolore mal celato che non sfuggì a nessuno.
Continuarono in silenzio, Naruto non ce la faceva proprio a vederla così....decise di fermarsi  non appena avrebbero trovato un posto dove accamparsi.
Si fecero le 19.00 , il sole ormai stava quasi per tramontare  ; Naruto aveva deciso di stabilirsi in una zona sicura, pianeggiante , circondato da folti alberi , così da evitare di venir scoperti.
"Naruto..io e Sai andiamo a cercare un pò di legna per il fuoco, stasera farà freddo..."disse la ragazza avviandosi nel cuore della foresta.
"ok Sakura chan , noi intanto prepareremo il posto per la notte. I due ragazzi cominciarono a darsi da fare e Naruto come al solito parlava di continuo del più e del meno ma ben presto si rese conto di non essere minimamente ascoltato da Sasuke , il quale aveva lo sguardo fisso nel vuoto, perso nei suoi pensieri ; il biondino allora si sedette difronte a lui e dopo averlo scrutato per un pò disse :"Hai intenzione di non rivolgerle la parola per tutta la durata della missione?".
"Mh? non so di cosa tu stia parlando...."
"Teme ma tutto quel discorso che ti ho fatto alla festa?Rimpiango di non averti spaccato la faccia quando hai baciato la tua amica!"
"Io non ho baciato nessuno!"
"Non mi riguarda! Se Sakura soffre sto male anke io .....lei non deve soffrire quindi fa qualcosa!"
"Io non devo fare proprio niente!"
"Vaffanculo Saske..." terminò Naruto alzandosi.

Intanto nella foresta...
"Ma chi me l ha fatto fare di accettare questa missione! E' assurdo! Si lo so...è il mio vecchio team ..ma ora le cose sono diverse , ora.... Oh diooooooo non so neanche io come è la situazione adesso!!!".Esclamò Sakura in preda ad una crisi isterica mentre raccoglieva la legna.
"Dau Sakura smettila , questa missione può fare solo bene al nostro spirito di gruppo e al VOSTRO rapporto"
"Sai non dire stupidagini" fece la rosa capendo a cosa alludeva il ragazzo "non c'è nessun rapporto...non esisteva prima figuriamoci ora che non c guardiamo nemmeno in faccia.....uff...dai torniamo da loro...".
"Stasera parla con lui!":La rosa lo guardò perplessa "NO....non credo proprio....".
"Fallo!"
.Ma Sakura si avviò avanti :" E poi....." si fermò, poi si voltò " Stasera ho un annuncio da farvi".

"Ragazzi siamo tornati eccovi la legna!".
Ormai erano le 20.00 ,si era fatto buio e tutti si riunirono a mangiare intorno al fuoco.
"mmmmm che profumino ragazzi, buon appetito!!!" fece Naruto cominciando a strafogare pezzi di carne e polpette di riso.
"Mmmm ...complimenti Sakura chan  devo ammettere che sei migliorata molto in cucina " disse il biondo con la bocca piena e dopo aver ingoiato continuò : "Mi ricordo ancora di quando , durante l allenamento con il capitano Yamato e il maestro Kakashi , tu mi portavi tutti i giorni quelle pillole rigeneranti nel cestino.....devo dirti la verità Sakura chan ....erano terribili!!!...però tutte le volte che rileggevo i bigliettini che mi lasciavi li dentro  mi sentivo molto meglio...eri dolcissima, li ho ancora tutti conservati....spero che Hinata non li trovi...".
"NARUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!"
Non fece in tempo a scansarlo che Sakura imbarazzatissima , gli tirò un pugno in testa.
"Ma ..ma ...Sakura chan ma ke ho fatto??!?!"
"Sei un baka!" fece la rosa con le braccia conserte , voltandosi dall altro lato , facendo la finta offesa.
A quella scena , per la prima volta in tutta la sua vita, ,Sai rise di gusto e non la smetteva più ; così anche Naruto e Sakura scoppiarono a ridere , seguiti da un Sasuke che curvò leggermete le labbra in sù.
Finirono di mangiare e chiacchierare, stavano tutti per andare a dormire , tranne Sai a cui toccava il primo turno di guardia , quando :
"Ragazzi devo parlarvi"
"Dai Sakura chan lo farai domani ora sono stanchissimo".
"No , Naruto! devo farlo ora e vi prego di ascoltarmi!"
I tre ragazzi si guardarono straniti poi volsero lo sguardo verso la ragazza.
"Bhe..ecco...."Sakura non riusciva a guardarli, non  riusciva a parlare. Sasuke se ne era accorto. Era strana già dalla mattina ; troppo pensierosa , troppo triste.
La rosa fece un profondo respiro , strinse i pugni e parlò tutto d un fiato.
"Ragazzi questa sarà la nostra ultima missione insieme".
Un momento di silenzio...poi "Ma che stai dicendo Sakura chan???"
"No Naruto non interrompermi.....................................quando questa missione sarà finita e torneremo a Konoha , io..... bhe io....lascerò il villaggio...".
Tutti spalancarono gli occhi; non potevano credere alle loro orecchie.
"Cosa!??!?! non dire cretinate Sakura chan! il team 7 è fatto per stare insieme, per restare a Konoha...."
"Naruto ti prego.....proprio tu...ti prego capiscimi...io ho preso questa decisione e non c'è niente e nessuno che mi possa far cambiare idea".
In quel momento di stupore generale una voce....con la solita impassibilità disse :" E dove vorresti andare?".
Sakura si voltò  verso Sasuke , senza guardarlo "Credo a Suna...lì in campo medico sono molto avanzati ...e poi ho già parlato con Gaara".
"Non ti permetterò di fare una cosa del genere! Abbiamo lottato insieme Sakura chan per portare Sasuke di nuovo alvillaggio , ora non puoi andartene tu. No!".Disse Naruto , ma Sai lo interruppe.
"Siamo una squadra....dovremmo volere solo il bene di ogni singolo componente del gruppo , perciò se questo la renderà felice io non vedo il motivo  per cui dovremmo vincolarla qui ".
"Grazie Sai.....questo è tutto ragazzi...ora....voglio solo andare a dormire....".
Ma il primo ad andarsene fu Sasuke , che sparì nell' oscurità della foresta.
"Sasukeeeee dove vai!?!?!?"Fece Naruto ormai rimasto solo , ma non ricevette nessuna risposta , così cercò di mettersi a dormire.
Dei quattro l unica che era riuscita a prendere sonno era proprio Sakura.
Sasuke anche se non lo dava a vedere era quello più turbato: guardava il cielo , le stelle , la stava perdendo davvero per sempre? ma allora perchè non riusciva ad andare da lei? perchè no riusciva a parlarle?Doveva farlo!Non poteva permetterle di fare ciò di cui un giorno se ne sarebbe pentita! Lei era.....bhe si....era.....era la sua Sakura.
Ci mise un pò prima di fare questa affermazione nella sua testa, ma ora ne era sicuro.....non lo avrebbe confessato a nessuno , neanche a lei  ma....non riusciva ad immaginarsi nessun altra ragazza al suo fianco. Lei è sempre stata l' unica con cui riusciva a confidarsi , sentendosi a proprio agio....doveva fare qualcosa!Le parole non erano il suo forte, tanto meno i discorsi ma in un modo o nell altro doveva farle capire che lui le sarebbe stato sempre accanto.

SECONDO GIORNO
"Ragazzi forza sono le 6 del mattino è ora di andare , abbiamo già perso molto tempo..." disse una Sakura tutta assonnata ancora nel suo sacco a pelo; ma non appena si voltò , trovò i tre ragazzi poco più in là già pronti per partire.
La rosa subito si sistemò e li raggiunse.
"Ma perchè non mi avete svegliata?"
"Forse se dormivi un altro pò avresti riflettuto sulla cazzata che hai detto ieri..." fece un Naruto insolitamente nervoso. Sakura rimase sorpresa : Naruto non le aveva mai parlato così. Non ebbe tempo di ribattere che Sai deciso disse di incamminarsi.
Quella mattina il cielo era cupo , preannunciava pioggia.
A dirigere il gruppo c' erano Naruto e Sasuke che continuarono a punzecchiarsi per tutto il tragitto ; dietro invece c' era Sai che cercava di tirare su di morale Sakura , la quale gli sorrideva amorevolmente , poi abbassò lo sguardo  e con un sorriso amaro disse :" Grazie per avermi appoggiata ieri sera , non..."
"Non ti ho appoggiata"fece Sai senza nemmeno guardarla.
"Ma allora perchè.."
"Perchè so che non lo farai....o meglio so che in qualsiasi modo tu resterai a Konoha".
"Ti sbagli"
"Vedremo"
All improvviso sentirono un rumore.Spalla contro spalla si misero tutti in posizione di difesa, guardandosi intorno.
"Fate attenzione ragazzi!"fece Naruto.
"Ma cosa è stato?"
"Non avverto più alcun chacra"
"E' meglio se ci dividiamo....dobbiamo trovarli!" disse Sasuke.
"Si, hai ragione , allora..."
"Naruto io vengo con te" parlò Sai." Meglio equilibrare le squadre"
"Hai ragione Sai... allora...Sakura, Sasuke fate attenzione mi raccomando". terminò il biondo , guardando negli occhi il suo migliore amico , sapendo che Sasuke aveva colto tutto di quella ultima frase , sapeva che era più che capace di leggere fra le righe.

"Spero solo che non perdano di vista l' obbiettivo della missione..."fece Sai.
"Non preoccuparti , non è da loro due quel tipo di atteggiamento... saranno capaci di chiarirsi anche solo guardandosi negli occhi......comunque qui non c' è nessuno...forse era solo un animale..."
"Torniamo da loro?"
"No....lasciamoli un pò da soli....spero solo che quel teme  sia almeno capace di convincerla a non abbandonare il villaggio".
"Ci tieni molto a lei vero?" domandò di getto Sai.
Naruto lo guardò sorpreso :" Già....lei è la mia piccola Sakura chan..."
"Sei ancora innamorato di lei?"
".......................................no..................o almeno credo di non esserlo mai stato......certo mi ha sempre attratto...e non ti nascondo che adesso mi attrae ancora di più..ma...l' amore è un altra cosa...una cosa che ho scoperto grazie ad Hinata.......Ma Sakura è comunque troppo importante per me ......ma soprattutto per quel coglione di Sasuke...spero solo che si decida a fare qualcosa al più presto...."

Dall' altro lato del bosco Sasuke e Sakura camminavano rispettivamente l' una dietro all' altro.
Un silenzio quasi anormale, interrotto dal rumore del vento fra le foglie dei rami.
Lei era tesa. Aveva il cuore a mille , non riusciva a guardarlo. Da quando era tornato , quella era la prima volta che restavano da soli.

Lui apparentemente era sempre il solito apatico , ma anche a lui i battiti non erano tanto regolari . Ma al contrario di lei , lui avrebbe tanto voluto guardarla negli occhi , voleva capire quello sguardo così spento cosa celasse...si forse lo sapeva già....ma voleva che lei stessa gli confidasse tutto.
Continuavano a camminare senza guardarsi, senza parlarsi....all' improvviso un rumore!



Salve ragazziiiiii!!!! finalmente ce l ho fatta a scrivere il sesto capitolo!!!!!!!!!!!!!! scusate il ritardo!!!!!!!!!!!!!!spero di non aver deluso le aspettative e spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo per fine settimana :)
come sempre fatemi sapere cosa ne pensate baciiiiii e a presto ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu