Destini incrociati.
di jongtvb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/14, ore 14:09

Ehilàà! Eccomi, ho letto la tua storia! ;)
Che dire, è davvero teeeenera!! Idilliaca direi! Scrivi piuttosto bene e non ho trovato errori grammaticali quindi dieci punti per Grifondoro!!! Questo sito ha bisogno di dolcezza, sul serio, e la tua storia lo è davvero!
Brava cara, un bacio ^^

06/06/14, ore 20:12

Ciao !
Dunque.. prima cosa,volevo solo dirti che,aspettavo con ansia questo aggiornamento di capitolo.
Seriamente.
La tua storia,mi e' piaciuta sin da subito e ogni giorno (o meglio,quando potevo) entravo per vedere se avevi aggiornato.
Poi,non vedendo più niente per poco non davo di matto perchè mi saliva la curiosità,per sapere il continuo.
.. E ora?
Finalmente,hai aggiornato (ripeto troppo la parola 'aggiornato' pardon) e sto' ammatendo sclerando,come mai ho fatto in vita mia.
Spero nel prossimo capitolo,sei bravvissima.
Mi raccomando,a presto-- Chu. <3

21/11/13, ore 22:39

Aaaaargh *A*
Non puoi farmi soffrire così!
Voglio sapere cosa succedeeee T-T
Adoro il tuo modo di scrivere,
riesci a trasmettere ogni singola emozione, che provano i protagonisti,
almeno a me è successo!
Sei molto precisa su ogni cosa che descrivi, e devo dire che è una cosa che adoro *-*
Complimenti per questa storia.
Spero che aggiornerai presto *-*
Fighting!! Anneyong :)

21/11/13, ore 22:12

Ciao :)
Mi pace molto il modo in cui descrivi le scene.
Molto bella davvero la scena di Minho e Taemin nella panchina.
Mi sono addirittura sentita nervosa per Taemin kekeke...
L'avevo letta un po' di tempo fa questa storia e mi ero fermata al cap 6 dove ti eri fermata.
Adesso l'ho riletta dall'inizio e devo rimangiarmi le parole della mia prima recensione kekek.
Molto bella davvero, proseguirò!

13/07/13, ore 09:28

*3* dolcezza, romanticismo..... adoro questo capitolo!
Forza Tae che Minho lo prenderai xD

13/07/13, ore 09:26

Caspita che dolcezza tenerezza e romanticismo, mi sono emozionata @_@ La scena di Minho che dorme abbracciato a taemin è tenerissima, sono cosi dolci! E poi Minho sembra rendersi conto che è davvero parecchio preso dall'altro e a quanto pare è anche ben deciso a farglielo capire visto che continua ad insistere per riparlare della cosa. Minho cosi dolce e mieloso mi fa morire *.* Aspetto con ansia di sapere cosa succederà alla festa di compleanno di kibum! *_*

07/07/13, ore 10:07

Povero Minho, pensava di trascorrere un tranquillo pomeriggio con Taemin e invece si ritrova in casa suo padre ubriaco e per evitare di fare figuraccie lo porta via di nascosto in tutta fretta lasciando l'altro solo in casa. Cmq non c'è che dire, Taemin appena vede il letto di Minho ci si fionda proprio dentro per sniffare il profumo, eh?! Maknae perverso XD Minho senza saperlo è in lenta cottura a fuoco basso ma mi sa che presto sarà cotto a puntino visto come si perde a fissare taemin e farci sopra pensierini neanche troppo etero. Sono curiosissima di sapere che succederà quando taemin aprirà gli occhi e si troverà di fianco un Minho addormentato!!

06/07/13, ore 22:25

awwwwwwwwww sono sempre più carini e coccolosi anche se non cìè ancora contatto fisico *^*
povero minho che storia triste quella del suo passato t.t
tranquillo ci pensa tae kekeke <3

05/07/13, ore 18:43

che bello un nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia!!Sono davvero troppo carini, dolcissimi e impacciati. Taemin è proprio innamorato perso mentre mi piace tantissimo Minho che non è sorpreso perche ancora non ha capito bene quello che prova. Scherza con taemin ma lo fa sempre in maniera maliziosa quasi a volerlo provocare e taemin ci casca in pieno tutte le volte, Minho è un gran volpone :D Cosa combineranno a casa di Minho?!Ihihih

05/07/13, ore 01:34

che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
kekeke chissà cosa succederà.....
magari iniziano a farsi i dispetti e finisce con minho sopra tae o tae sopra minho *^*
ok freno la mia fantasia haha
al prossimo capitolo bye ^^

23/05/13, ore 02:49

è una storia veramente carina, anche se a volte non capisco alcune cose perché dette tutto d'un fiato.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo! :)

22/05/13, ore 18:46

L'ho letto stamattina prima di andare a lavoro ma riesco a recensirlo solo ora, ho avuto una giornata abbastanza intensa :D Bene, ora anche nel sonno lo chiama?! hihih Beh almeno va a scuola contento per una volta tanto, giusto per vedere il bel moretto :P Cmq Minho è davvero carino, nonostante abbia capito che taemin non è intenzionato a dirgli nulla sulla sua ex è cmq molto dolce con taemin, lo invita pure a sedersi con lui e poi ad incontrarsi nel parco (romanticissimo *_*) Sono curiosissima di sapere come andrà questo appuntamento!!

22/05/13, ore 15:57

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire questo tuo nuovo capitolo.
Ieri non ho avuto tempo di farlo, ma eccomi qui, pronta per recensirlo xD
Parlando passo passo del capitolo: Taemin ti sogni Minho anche la notte e la mattina appena ti svegli non ti ricordi nemmeno perché hai detto il suo nome? Sei proprio senza speranze xD
Taemin nessuno ti ha insegnato che non si deve origliare? Dico così ma anch'io sono la prima a farlo xD
Come è dolce un Taemin perdutamente innamorato, non ti preoccupare, prima o poi ( io spero più prima che poi ), Minho si scorderà di Jessica e cadrà ai tuoi piedi e questo mi renderà felice :)
Al prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto,
Kiss Sara

21/05/13, ore 22:05

omoooo voglio il continuoooo e cosi carina la storiaaa <3 <3

20/05/13, ore 20:47

Ahahaha me lo immaginavo che era minhuccio bello che bussava alla porta :D Cmq nel vedere quel gran pezzo di gnocco arrampicato all'albero davanati alla mia finestra penso che sarei morta sul colpo per l'emozione, invece taemin ha per fortuna la presenza di spirito di dargli una mano per farlo entrare. Anche se è andato li solo per sapere dell'amante di jessica alla fine è stato molto carino con taemin e si è anche offerto di essere suo amico, non c'è che dire minho è un tesoro *__*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]