La voglia di gridare
di Iliofora

31/05/08, ore 16:48

Bella, mi piace *Q*
Prima di iniziare la recensione vera e propria io sono Audrey del "Green Serpent" xD
Adesso posso dare il via alla mia analisi *-* Trovo che tu abbia descritto molto bene il personaggio di Pansy, o meglio, la vera Pansy.
Dopotutto ho sempre pensato che lei non sia solo quella ragazza che tutti credono, perciò questa storia non può che piacermi. Hai un modo di scrivere piacevole e chiaro, scorrevole e descrivi i sentimenti molto bene. Sei davvero brava, continua così, aspetto altre storie del genere sui Serpverde *Q* Un bacio.

28/01/08, ore 17:25

Mi è piaciuta molta. Pansy parkinson mi appassiona assaaai...bella bella la fic e brava tu;) voli fra i miei preferiti. Un bacio.

23/01/08, ore 22:28

Davvero bella,pochi si interessano veramente a un personaggio come Pansy,tutti la giudichiamo soltanto per come appare,mi piace il modo in cui hai parlato di questo personaggio duro fuori ma fragile dentro!

16/01/08, ore 18:35

Ciao!!! Grazie 1000 x le recensioni che mi lasci, mi fanno davvero piacere. Ti ricambio commentando la tua one-shot... In una parola: BELLISSIMA!!! Davvero, è scritta bene e rispecchia in modo chiaro i sentimenti di Pansy. BRAVA!!! ciao, baciuz.

04/01/08, ore 13:18

davvero molto bella!! brava... hai rappresentato Pansy più "umana" del solito, senza però farla cambiare nettamente!! complimenti!!

14/12/07, ore 22:28

Bella... povera Pansy, nessuno riesce a capirla! Hai descritto proprio bene quello che deve sentire e ciò che è veramente. Mi è piaciuta tanto, bravissima!! Spero di leggerne altre! Baci baci, BellaBlack