Forum | RSS | Guide/Altro
   Regolamento | Termini del Servizio | Contatti
Homepage | Ultime storie | Storie Scelte | Categorie | Autori | Titoli | FAQ | Cerca | Login/Registrati

Nickname: 3llyna [Contatta]
Membro dal: 17/01/08
Nome vero: Juliet Asha
Sito: http://romancesexecigarettes.splinder.com/

SullivanRose;: E' la piccolina di famiglia, sia di fatto... che di fatto ù.ù Avvicinarsi a lei vuol dire darsi in pasto a leoni, in quanto ci sono due mHamme ( •_Angie & { SleepWalking) pronte ad azzannare chiunque provi a rivolgerle la parola. E' la loro bimbettaH adorata ed è INACCESSIBILE ù_ù Ma lei ovviamente, da fHiglia 'obbediente' qual'è.. non obbedisce ù.ù E' una disgraziata, una peste bubbonica, uno scriccioletto che scorrazza per il forum per sfuggire dalle grinfie delle sue mHamme cannibali e che spesso si va a rifugiare tra le braccia della sua nHonnina (Lotty_Lotty), la quale prende a mHattarellate le due povere mHammine. Giulia, detta anche Giù o Giuls, è perciò la nHipotina prediletta, nonchè l'unica, per ora, della nHonna Lotta e fHiglia adorata e iper-protetta delle due mHogli (•_Angie & { SleepWalking) I suoi futuri mHaritozzi saranno: Jonathan Rhys Meyers e Matt Dallas, scelti appositaene per lei dalla sottoscritta (•_Angie), in quanto ottimi partiti ù.ù I suoi Hobby preferiti sono stuprare e sbavare dietro il Divino (Jonathan Rhys-Meyers) e collezionare pulci in miniatura.

« » Cit. by Frà


tutorial;covenant;jonathan;wlovely;radiofreccia;efp;
© Anwyn; | i'm the virtual Cintia Dicker

i'm in slytherin!

Photobucket


~ Malfoys Do It Better

- I Malfoy sono cattivi
- I Malfoy sono stronzi
- Sono bastardi
- Sono i migliori
- Hanno sempre l'ultima parola
- I Malfoy fanno delle battutine sarcastiche che vorresti spaccargli la faccia ma non puoi perchè è troppo bella *__*
- I Malfoy sono biondo platino e sono ganzi cosi <3
- Sono la settima meraviglia del mondo
- Sono potenti e riccosi
- Hanno sono chiccosi e snobbosissimi e ne vanno fieri
- I Malfoy hanno una villa che è un incanto
- La famiglia Malfoy, assieme ai Black, è la casata più potente che ci sia
- Draco è l'unione di due stratosferiche potenze
- I Malfoy lo fanno meglio
- Sono viziati
- Sono arroganti e presuntuosi
- Quella mania di essere al centro dell'attenzione chiamata esibizionismo che è il loro secondo nome.
- I Malfoy si vestono divinamente
- Amano ciò che sono
- Sono delle persone fottutamente intelligenti e astute
- Amano la lussuria ed a noi piace *_*
- Credono di essere i migliori sempre
- Sono i migliori
- I Malfoy vorrebbero essere violentati da mezzo mondo magico e tutto quello babbano xD
- I Malfoy attizzano <3
- I loro nomi sono uno più originale dell'altro
- Perchè solo sentendo il nome "Draco" o "Lucius" nella mente di qualunque fan dei Malfoy appare una visione divina. La bava fa parte del pacchetto. Tutto incluso.
- Perchè sono Sexosi anche incavolati neri
- Perchè solo loro potevano scommettere su quanto avrebbe durato Harry nel Torneo Tre Maghi
- Perchè il Marchio Nero su di loro è ancora più fiQo
- Perchè dove c'è un Malfoy {Lucius, Draco, e perfino Scorpius}, c'è sbavo XQ_______
- Perchè sono dannatamente affascinanti
- Perchè perfino Voldemort li ha voluti dalla sua parte a causa del loro fascino
- Perchè hanno degli occhi stupendi
- Perchè anche Lucius in versione furetto sarebbe bellissimo
- Sono sempre e comunque se stessi
- Sono furbi
- Hanno gli attributi adatti per dire le cose in faccia
- Sono semplicemente i Malfoy <3
- Perchè Draco, anche mezzo stempiato, rimane sempre un gran sexoso
- Perchè tutte vorrebbero trovarsi sotto e tra loro xDD
- 'Cause Tom is good but Draco is better *_*
- Perchè la nuova copertura di 'bravo ragazzo' di Malfoy è ancora più sexy
- Perchè tutti sognano il proprio Malfoy personale
- Perchè il verde sta a Draco come la nutella sul pane
- Perchè l'idea di Malfoy ricoperto di nutella è intrigante
- Noi dalla vita vogliamo un... DRACO MALFOY, altro che lucano .__.

You can find me:

~ Harry Potter Post War GDR
x. Inciucibus Of Hogwarts .x [GDR]
~ The Green Serpent {Daphne&Theo}
~ You are my dream
~ Audrey » Wonderwall Archive •
~ Starlight_elly » Wonderwall Archive •
~ L'arte del Drabble

Fanfiction complete:
~ Alzate i calici - I pensieri di Zabini {D/Hr}
~ Mia, per sempre {D/Hr}
~ Perfect {Draco/Lucius}
~ Marmalade Boy {D/Hr}
~ Everything happened a night {D/Hr}
~ Your Love Is A Lie {George/Pansy}
~ Addio, Mezzosangue {D/Hr}
~ Margherite {D/Hr; Narcissa Malfoy}
~ Il pianoforte ~ Ricordo d'amore {D/Hr}


Fanfiction in corso:
~ An angel called Hermione {D/Hr}
Postato il capitolo n° 9 il 5/05/2008
~ Pride&Love {Lily/James}
Postato il capitolo n°8 il 2/04/2008
~ 100 cose da fare in un mese ~ Le idiozie di Blaise Zabini e Ginny Weasley {D/Hr} {Ginny/Blaise}
Postato il capitolo n°5 il 5/05/2008
~ A angel without wings cannot fly {Lucius/Hermione/Draco}
Postato il 2° capitolo il 17/05/2008.
~ I sogni son desideri... {Un pò tutti}
Postato il capitolo n°8 il 4/05/2008
~ Romance, Sex and Cigarettes
Postato il primo capitolo il 19/05/2008.
~ Quelle dannate, adorabili, pesti {Ovvero come le donne sono sempre state il problema di Draco Malfoy}
Postato il capitolo n°1 il 7/05/2008

Sto scrivendo...
~ Romance, Sex and Cigarettes
Draco Malfoy è un "accompagnatore" di alto rango. Hermione Granger deve recarsi al matrimonio del suo migliore amico Harry, a cui il suo ex-ragazzo, Ronald Weasley, farà da testimone. Proprio per farlo ingelosire "nolleggierà" il bellissimo Draco, e le cose si complicheranno proprio quando lui farà credere a tutti che sono profondamente innamorati. E se ci aggiungessimo anche Cho Chang a incasinare le cose? Basato su "The Wedding Date".

~ Ama e perdona, Bambolina.
Caroline Hanna Hoover è una Corvonero Purosangue a cui sono morti i genitori in un tragico incidente quando aveva solo cinque anni. Il suo passato è avvolto nel mistero, e ha sempre vissuto con la nonna, fino a quando al compimento dei suoi 16 anni, la famiglia Malfoy le fà un proposta assai inaspettata. Lucius e Narcissa le offrono una casa, spiegandole di essere amici dei suoi defunti genitori, e che, visti i problemi di salute di sua nonna, le darebbero un futuro sicuro.
Storia triste e malinconica, cosa potrà succedere se una notte d'estate Caroline e Draco si ubriacano? Aggiungeteci Blaise Zabini follemente innamorato della ragazza e avrete "Ama e Perdona!"


~ AVVISO ~
Le fanfiction verranno aggiornate con una frequenza non ben definita a causa degli impegni scolastici e di tutti i giorni.
Vi chiedo scusa ma anche io come tutti voi ho degli impegni e farò il possibile per aggiornare abbastanza frequentemente. Un bacio a tutto coloro che mi seguono e un grazie da cuore. <3



Purtroppo oggi (25/05/08) scade l'abbonamento a internet. Conoscendo mio padre non so quando lo rinnoverà, probabilmente tra una decina di giorni, nel frattempo non potrò aggiornare, perciò ci sentiamo quando torno (spero presto) ^^ Un bacio a tutti!




Storie di 3llyna | Serie di 3llyna | Storie preferite | Autori preferiti | Storie seguite




Le Petit Prince - Ultimo capitolo
Rose lo osservava spesso, discretamente. Sapeva che nelle ore di Storia della Magia, durante le belle giornate di aprile, finiva sempre per addormentarsi sul banco posizionato accanto alla finestra aperta.
La Grifondoro non si perdeva mai quel momento.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy ]
[ Pubblicata: 24/04/09 ] [ Aggiornata: 24/04/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Flashfic ] [ Leggi le 6 recensioni ]

Looking after you - Ultimo capitolo
«No Malfoy, mi spiace, non farò qualcosa perchè sei tu a dirmelo o a darmi il permesso» Fece una pausa, divertita «Non hai ancora capito con chi stai giocando» sibilò al suo orecchio.
«E' più facile del previsto, allora, Granger» disse con un tono di sfida «Basterà continuarti a dire "Non baciarmi, non baciarmi!"»
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Introspettivo ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Draco/Hermione, Hermione Granger ]
[ Pubblicata: 01/01/09 ] [ Aggiornata: 01/01/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: OOC ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Women - Ultimo capitolo
Era raro che i due ex-Serpeverde, sposati da un paio d'anni, litigassero ma quando ciò accadeva si scatenava quella che ai tempi di Hogwarts Theodore Nott aveva più volte classificato come la guerra dei sessi;
Guerra in cui, ovviamente, sarebbe stato lui - l'uomo, il padrone di casa, il paters familias - a soccombere, e di certo non per scarsa partecipazione alla discussione.
Una piccola raccolta di flashfic sulle parole delle donne, suggerita indirettamente dal mio ragazzo.
Dedicate a noi donne,
che siamo così,
stranamente (?) complicate;

[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Commedia ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Daphne Greengrass, Theodore Nott ]
[ Pubblicata: 11/12/08 ] [ Aggiornata: 27/12/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Flashfic, Raccolta ] [ Leggi le 10 recensioni ]

Cuore di ghiaccio - Ultimo capitolo
Il ricordo di come avesse trattato James l'aveva tormentata per tutta la notte e Dominique aveva desiderato davvero avere un cuore di ghiaccio.
Un cuore inossidabile, privo di alcun sentimento.
Un cuore incapace di amare, e di sentirsi in colpa.
Un cuore che non avrebbe saputo soffrire per un'amore impossibile;
***
Una piccola shot per augurare un Buon Natale a tutti.
{Dominique/James}
***
Dedicata a Giò e alla Debby, con tutto il mio amore;
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter ]
[ Pubblicata: 24/12/08 ] [ Aggiornata: 24/12/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 2 recensioni ]

Golden Boy - Ultimo capitolo
Studiandosi un'ultima volta non riuscì a trattenere una smorfia.
Odiava quei dannatissimi colori quanto odiava la Casa di Grifondoro che per lei sarebbe stata solo inutile spazzatura se non fosse stato per lui.
L'unico ragazzo che avesse mai fatto battere il suo cuore, quello che - a detta di tutti - era un dannatissimo cuore di ghiaccio.
***
Dedicata ai miei "Uomini"
A: G. H. F. L. - A voi perchè siete capaci di rendermi me stessa ♥
Ed a tutte le persone che - almeno una volta - hanno vissuto un periodo di confusione;

[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter ]
[ Pubblicata: 01/12/08 ] [ Aggiornata: 01/12/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, OOC, Lemon ] [ Leggi le 4 recensioni ]

Time - Ultimo capitolo
Tutto era andato in mille pezzi.
Era sola.
Un'altra lacrima si aggiunse alla prima, e di seguito tante altre che arrivarono a bagnarle il cuore come la pioggia che incessabile sembrava voler comprendere il suo dolore.
***
Un Flash-Fic Rose/Scorpius decisamente strana.
Attenzione: All'interno c'è un'avviso importante!
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy ]
[ Pubblicata: 16/11/08 ] [ Aggiornata: 16/11/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, Flashfic ] [ Leggi le 6 recensioni ]

Oltre le apparenze - Ultimo capitolo
James Sirius Potter ha un destino, un destino a cui non può sfuggire anche se ancora lui non lo sa.
Quello stesso destino comprende una ragazza dagli occhi viola, una ragazza che è legata alla storia della sua famiglia più di quanto possa mai immaginare.
E forse, insieme, riusciranno a spezzare quella brutale solitudine che sembra colpire ogni donna Riddle dal tempo di Merope Gaunt.
Perchè non ci si deve mai arrendere davanti al destino e alle apparenze, e soprattutto, perchè un sorriso può fare più di quanto si possa immaginare.
***
Essere uno dei figli del salvatore del mondo magico aveva molti vantaggi e altrettanti svantaggi. Chiunque - dai professori a quelli che considerava "amici" - si aspettavano da lui lo stesso impegno di suo padre, la stessa diligenza e la stessa bravura nel Quidditch, cose che - non ostante tutto - non gli riuscivano difficili, sebbene lui non fosse come suo padre. James era come suo nonno, come Sirius Black. Lui era un Malandrino. Ce l'aveva nel sangue.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Harry/Ginny, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Ron/Hermione ]
[ Pubblicata: 09/09/08 ] [ Aggiornata: 25/10/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Spoiler!, Lemon ] [ Leggi le 3 recensioni ]

Sei sempre il solito, Ted! - Ultimo capitolo
«Ted...»
«Si, Rosie?»
«Sta attento a quella lastra di ghiacc...»
«Ahi!»
«Ted..»
«...»
«Sei sempre il solito.»
***
Songfic sulla canzone With me dei Sum 41, dedicata a Lerio per il suo compleanno.
Perchè non ostante tutto ti voglio bene <3
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Commedia, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Hermione Granger, Rose Weasley, Teddy Lupin ]
[ Pubblicata: 08/10/08 ] [ Aggiornata: 08/10/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 2 recensioni ]

A angel without wings cannot fly - Ultimo capitolo
Draco continuava ad osservarla, rapito.
Era esattamente come aveva immaginato in quegli anni di scuola quando si sorprendeva da solo a guardarla in classe durante le giornate estive, osservandola mentre prendeva freneticamente appunti.
Ricordava ogi singola volta in cui lo aveva fatto. Ogni volta che aveva distolto lo sguardo appena in tempo perchè quelle iridi calde e dolci non lo scoprissero. Ogni espressione di Hermione, accigliata o buffa che fosse, gli si era stampata a fuoco nella testa, ed ogni più piccolo particolare anche insignificante per lui aveva un gran valore.
Ricordava per esempio quelle piccole goccioline di sudore birichino che le erano scivolate di tanto in tanto lungo l'incavo dei seni, quando la camicetta lasciata leggermente e incautamente slacciata in cima, o quando la posizione che lei assumeva gli aveva permesso di bearsi di quella visione.

Dedicata al mio Lord <3 Ti lovvo forevah
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Triste, Erotico ] [ Capitoli: 7 ] [ Personaggi: Blaise Zabini, Draco/Hermione, Lucius Malfoy ]
[ Pubblicata: 12/05/08 ] [ Aggiornata: 01/10/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Non per stomaci delicati, Lemon ] [ Leggi le 61 recensioni ]

Romance, Sex & Cigarettes - Ultimo capitolo
Una spinta, un'altra, e poi un'altra ancora.
Le molle del materasso cigolavano con lo stesso noioso e fastidiossissimo suono ogni volta.
Respiri affannosi, sospiri di piacere e desiderio appagato riempivano l'aria.
~
Fanfiction basata su The Wedding Date, con qualche modifica alla trama.
Scritta per inaugurare il The Green Serpent.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Cho Chang, Draco/Hermione, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron/Hermione ]
[ Pubblicata: 19/05/08 ] [ Aggiornata: 20/09/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Lemon, Incompiuta ] [ Leggi le 38 recensioni ]

Under the same sky - Ultimo capitolo
"Dunque crede che Voldemort ne fosse innamorato?"
"Attratto, Harry, attratto." - Precisò Silente - "O almeno lo fu inizialmente. Pensaci Harry, chiunque nella sua posizione si sarebbe sentito attratto da una ragazza del genere. Credo che la considerasse quasi alla sua altezza, o comunque abbastanza da sposarla."
***
Un viaggio nel passato di Tom Riddle dopo la fine della guerra, tra una chiacchierata con Silente, alcuni ricordi ritrovati e un pensatoio, Harry Potter scoprirà che anche Lord Voldemort sapeva amare.
Pairing: {Tom Riddle/Nuovo Personaggio}
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Malinconico ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort ]
[ Pubblicata: 20/06/08 ] [ Aggiornata: 08/08/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: OOC, Lemon, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 8 recensioni ]

Caroline, ma petite poupée - Ultimo capitolo
"Tu ami Blaise?" - Draco sussurrò le parole sulla sua guancia.
"No." - La risposta era scontata.
"Allora chi ami?"
Una domanda stupida, di cui già conosceva la risposta, ma che le porgeva comunque, forse per orgoglio personale. Caroline si prese qualche minuto di silenzio, prima di sospirare e rispondere.
"Lo sai." - Lo sentì ridere, piano, mentre le accarezzava la guancia con il naso e la racchiudeva in un'abbraccio protettivo, intrecciando le mani sul suo ventre arrotondato dalla gravidanza. Improvvisamente la fece voltare, per poterla vedere in viso. I suoi occhi, in quel momento, erano brillanti e profondi come il mare in tempesta.
"Ti amo anche io ma petite poupée."
***
Originariamente il titolo avrebbe dovuto essere Ama e perdona, Bambolina poi ho deciso di cambiarlo in seguito a una modifica della storia. Spero possa piacervi anche se è molto malinconica.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio ]
[ Pubblicata: 23/05/08 ] [ Aggiornata: 30/07/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Lemon, Incompiuta ] [ Leggi le 8 recensioni ]

She's my wonderful ruby Rose - Ultimo capitolo
La vita di Rose Weasley è un inferno: i parenti la soffocano, i compagni di scuola la snobbano, il ragazzo che le piace la ignora. Solo suo cugino sembra esserle sinceramente legato. Ma il giorno dell'arcobaleno di Luna esprime un desiderio, avere 20 anni. La mattina seguente si risveglia nel corpo di una splendida ventenne, catapultata nella vita che ha sempre sognato.
***
Basata sul film "Trent'anni in un secondo"
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Ron/Hermione, Rose Weasley, Scorpius Malfoy ]
[ Pubblicata: 23/06/08 ] [ Aggiornata: 23/06/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Spoiler!, Lemon ] [ Leggi le 8 recensioni ]

An angel called Hermione - Ultimo capitolo
Ricordava ancora il dolore che il Crucio le aveva provocato e soprattutto....soprattutto ciò che non avrebbe dovuto mai provare.
Perchè sebbene stesse temendo per la sua vita e quella dei suoi cari, quando per un solo attimo il suo sguardo aveva incontrato la figura di Malfoy il suo cuore aveva mancato un battito. E quando lo aveva guardato negli occhi....oh meraviglia! Mai aveva visto occhi più belli.
Ricordava di essersi chiesta come avesse fatto in sette anni a rimepirlo solo di insulti invece di apprezzare tanta bellezza.
Certo, crudele, perfido e borioso, ma bello come un Dio. Ecco cosa aveva pensato di uno dei suoi carnefici. Il suo Angelo della Morte.
Inconsapevolmente gli aveva affibbiato quel nomignolo.
Senza saperne il motivo aveva desiderato poter tornare indietro. Poter essere diversa. Che quegli occhi invece di osservarla con espressione indecifrabile avessero mostrato un pò di affetto verso di lei. Che quelle labbra serie e deturpate da un'espressione fin troppo seria e piccata potessero averle rivolto parole gentili, anche un solo saluto.
***
Ambientato in un'ipotetico 7° anno, tiene conto solo di una parte de "I Doni della Morte".
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Malinconico, Erotico ] [ Capitoli: 10 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Draco/Hermione, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 14/02/08 ] [ Aggiornata: 19/06/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Lemon, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 27 recensioni ]

She Will Be Loved - Ultimo capitolo
«Te ne sei andato.» Pronunciò quelle parole con lentezza, senza rancore, piuttosto tristezza.
«Scusa.» Fece una pausa, stringendola un pò di più «Credevo dormissi.» Daphne scostò il viso, cercando il suo sguardo. Blaise era l'unico a sapere della sua paura per i temporali.
«Mi sono spaventata, quando non ti ho trovato.»
«Hai ragione. Non lo farò più.» Le lasciò un bacio tra i capelli, beandosi di quel magnifico profumo che emanavano. Quel profumo che lui ormai custodiva nel cuore.
«Posso...» Si morse il labbro, titubante «...posso dormire con te?» Lui le sorrise, carezzandole una guancia.
«Tutto quello che vuoi, Daphne.» Sussurrò stringendola a se e tornando a sdraiarsi, con l'orecchio di lei poggiato esattamente sul suo cuore.
***
A dispetto del titolo la canzone dei Maroon 5 centra veramente poco, se non che la stavo ascoltando mentre scrivevo.
Fanfic scritta per lo Slytherin Emily Fanfiction Contest.

[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass ]
[ Pubblicata: 13/06/08 ] [ Aggiornata: 13/06/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Quelle dannate, adorabili, pesti {Ovvero come le donne sono sempre state il problema di Draco Malfoy} - Ultimo capitolo
Un sorriso da perfetto gentiluomo si dipinse sulle labbra sottili e fredde di Draco che con un gesto seccato intimò all'elfo di sparire, e allegro balzò giù dall'amaca, diretto al Maniero.
"Dopotutto" - Si disse - "una settimana passa in fretta.".
Ma c'era una cosa, anzi tre, che il ragazzo non aveva calcolato, e che rispondevano precisamente ai nomi di Alexandra, Elizabeth e Keyra.
***
Dedicata a Marzia e Fulvia, riassumendo, dedicata alle mie Parche.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Commedia ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio ]
[ Pubblicata: 07/05/08 ] [ Aggiornata: 22/05/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Il pianoforte ~ Ricordo d'amore - Ultimo capitolo
Sarebbe stata pronta per ricevere la notizia di una bomba nucleare, un'ordigno pronto a esplodere, la nascita del figlio di Voldemort o la sua resurrezzione.....ma quello proprio no!
~
A ogni parola, il suo sopracciglio sinistro si alzava sempre di più.
Cosa poteva volere la Mezzosangue Zannuta dopo tutti quegli anni?
Da lui, poi!
~
Dedicata a Marzia <3 Grazie per il permesso di prendere le nostre pazzie come spunto.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 6 ] [ Personaggi: Draco/Hermione, Pansy Parkinson, Ron Weasley ]
[ Pubblicata: 01/05/08 ] [ Aggiornata: 16/05/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Spoiler!, OOC, Lemon ] [ Leggi le 31 recensioni ]

Margherite - Ultimo capitolo
"Sono per me?" - Il bambino annuì, con espressione seria. - "Grazie Draco, sono davvero molto belle. Sai come si chiamano?" - Gli chiese prendendo i fiori e mettendogli in un vaso posto sul comodino.
"Margherite." - Rispose subito l'angioletto biondo, strappando un sorriso dalle labbra della donna.
***
Dedicata a mia mamma e a tutte le mamme del mondo. Auguri!
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Romantico, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco/Hermione, Narcissa Malfoy ]
[ Pubblicata: 11/05/08 ] [ Aggiornata: 11/05/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 26 recensioni ]

100 cose da fare in un mese ~ Le idiozie di Blaise Zabini & Ginny Weasley - Ultimo capitolo
"Bene, io sono Draco Malfoy, e sono qui per raccontarvi una storia.
Ok, questa è una delle scemenze peggiori che abbiate mai sentito, ma lasciatemi spiegare.
Questa non è la mia storia, ma la storia delle cazzate di Blaise Zabini."
~
E se Ginny Weasley e Blaise Zabini avessero avuto un'idea brillante per far divertire tutti i loro amici?
E se questa idea comprendesse 100 cose da fare entro un mese?
E se nel frattempo Hermione e Draco avessero deciso di appuntarsi le cavolate dei loro migliori amici sempre imprevedibili? Aggiungeteci Albus Silente leggermente fuori di testa che da a Ginny e Blaise il permesso di mettere in atto il tutto e vedrete!
Pairing: {Hermione/Draco} {Ginny/Blaise}
[Sospesa a tempo indeterminato]
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Commedia, Demenziale ] [ Capitoli: 5 ] [ Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco/Hermione, Ginny Weasley, Il trio protagonista ]
[ Pubblicata: 04/04/08 ] [ Aggiornata: 05/05/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: What if? (E se ...) ] [ Leggi le 40 recensioni ]

Addio, Mezzosangue - Ultimo capitolo
La mia mano si solleva da sola, quella senza la bacchetta, avvicinandosi lentamente e in modo quasi estenuante al tuo viso.
Ho bisogno di toccarti.
Ogni singolo centimetro del mio corpo brama di sfiorare almeno una volta la tua pelle delicata...
~
Una specie di Draco/Hermione ambientata sulle note di Piccola stella senza cielo nel bel mezzo della guerra.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Malinconico, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco/Hermione ]
[ Pubblicata: 04/05/08 ] [ Aggiornata: 04/05/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 5 recensioni ]

I sogni son desideri... - Ultimo capitolo
Raccolta di Drabble e Flashfic (di vario genere) su ship canon e fanon o semplicemente sull'amicizia o scenette divertenti.
Riguardano solitamente le coppie, ma potrebbero esserci trii o solo un personaggio come protagonista di ogni Drabble.
Buona lettura a tutti, lasciatemi un commentuccio, eh!
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Commedia, Triste ] [ Capitoli: 8 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 12/04/08 ] [ Aggiornata: 04/05/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Drabble, Flashfic, Raccolta ] [ Leggi le 15 recensioni ]

Your Love Is A Lie - Ultimo capitolo
Sembri così fragile, delicata e innocente. Una creatura dolce che non potrebbe mai tradire nessuno ne fare del male.
Ma tutto è una mera illusione.
Perchè dietro quella facciata candida sei una vera Serpe.
~
La mia prima One-shot George/Pansy. E' la prima fanfiction su questa coppia che faccio, e di certo non è nulla di che, anche se come ship questa mi ha sempre incuriosita.
E' basata sulla canzone Your Love Is A Lie dei Simple Plan.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Triste, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: George Weasley, Pansy Parkinson ]
[ Pubblicata: 03/05/08 ] [ Aggiornata: 03/05/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 4 recensioni ]

Pride & Love - Ultimo capitolo
La mia prima ff Lily/James, spero vi piaccia, commenti graditi ^_^
~
Riprese a perfezionare il nodo della cravatta quando un fischio di ammirazione le fece alzare lo sguardo all'istante. James Potter era in piedi di fronte a lei, appoggiato con le spalle al muro e con un'espressione maliziosa sul volto. In una mano reggeva il mantello dell'Invisibilità e con l'altra si stava richiudendo i bottoni della camicia semi aperta che lasciava intravedere il petto liscio e levigato. Evidentemente si era cambiato in un'altro vagone.
[Sospesa a tempo indeterminato, probabilmente verrà aggiornata verso ottobre]
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Comico, Erotico ] [ Capitoli: 6 ] [ Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, James Potter, James/Lily, Lily Potter ]
[ Pubblicata: 24/01/08 ] [ Aggiornata: 02/04/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Lemon, Incompiuta ] [ Leggi le 46 recensioni ]

Marmalade Boy - Ultimo capitolo
Risveglio ordinario a Casa Malfoy, e ovviamente, buongiorno ordinario fatto di baci e....marmellata ^_^
Fatemi sapere cosa ne pensate!
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Draco/Hermione, Hermione Granger ]
[ Pubblicata: 18/03/08 ] [ Aggiornata: 18/03/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: Flashfic ] [ Leggi le 5 recensioni ]

Perfect - Ultimo capitolo
Fanfic senza troppe pretese, scritta di getto sul rapporto Lucius/Draco. E' una song-fic e la canzone è Perfect dei Simple Plan.
Mi farebbe piacere se ci deste anche solo un'occhiata.
~
Ditemi la verità, Padre, siete orgoglioso di me?
Mi amate? Sinceramente non ne sono sicuro. Mai una volta me lo avete dimostrato.
Mi avete sempre insegnato a nascondere le mie emozioni, a ostentare sicurezza e freddezza, e da voi non ho mai ricevuto una parola o un gesto di affetto.
Ditemi, Padre, mi avete mai amato? Mi avete mai desiderato?
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Drammatico, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy ]
[ Pubblicata: 12/03/08 ] [ Aggiornata: 12/03/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 3 recensioni ]

Everything happened a night - Ultimo capitolo
Hermione non rispose, continuando a fissarlo negli occhi, mentre Draco faceva apparire con la bacchetta un bicchiere di Wiskey Incendiario e se lo portava alle labbra.
Gli occhi della strega si posarono sulla bocca di lui, brillando nell'osservare con bramosia e invidia il liquido dorato passarvi attraverso. Aspetto ancora qualche minuto prima di parlare.
~
"Voglio venire a letto con te."
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Commedia, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco Malfoy, Draco/Hermione, Hermione Granger ]
[ Pubblicata: 19/02/08 ] [ Aggiornata: 19/02/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot, OOC ] [ Leggi le 13 recensioni ]

Mia, per sempre. - Ultimo capitolo
Non è vero, sto mentendo, almeno in parte.
Che penso è vero, e pure che non sono fatto ne ubriaco. In realtà pensavo a te, ma credo che tu già lo sappia. Occupi ogni singolo istante e centimetro della mia giornata, della mia mente, del mio cuore, e quando mi va meglio anche del mio corpo.
Ma comunque, anche se non lo vuoi ammettere in fondo lo sai benissimo, mia piccola e fantastica Mezzosangue.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Draco/Hermione ]
[ Pubblicata: 19/01/08 ] [ Aggiornata: 19/01/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 3 recensioni ]

Alzate i calici - I pensieri di Zabini - Ultimo capitolo
Probabilmente ti ho solo fatto soffrire più di quanto avrei dovuto.
Scusami.
Dovevo accorgermi che Hermione era stata l'unico sole della tua vita.
[ Autore: 3llyna ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Drammatico, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Blaise Zabini, Draco/Hermione ]
[ Pubblicata: 18/01/08 ] [ Aggiornata: 18/01/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Harry Potter ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 7 recensioni ]

 

© dal 2001, EFP. Creato da Erika.
EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli scrittori stessi.

Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto in nessuna forma senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno per criticarlo (la critica è possibile senza la riproduzione del testo altrove. A questo fine sono concesse solo brevi citazioni e si auspica che si avverta l'autore quando avviene una critica al di fuori del sito via privata tramite il form 'Contatta').
Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzate senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.