Till I Collapse
di PSunshine

01/12/15, ore 15:30

Hei....non aggiorni più, vero? Beh, mi piacerebbe che lo facessi, questa storia mi piace (:
Ci sentiamo!! Lisa^^

03/09/13, ore 23:23

bellissimooo mi ha molto preso questa storia, quindi: continuaaaaaaaaaa al più prestoo!!

19/07/13, ore 00:37

Ciao! scusa se recensisco solo adesso! Va beh non mi dilungo a spiegare il perché ;) Allora, questo capitolo anche se non è successo molto, mi è piaciuto abbastanza. Come al solito amo lo stuzzicarsi di Tom e Abbie e li trovo divertenti quando stanno insieme. Sono curiosa di scoprire un po' di più sulla vita della protagonista, il fatto che lei non stia molto nella sua stanza mi ha fatto pensare parecchio e c'è qualcosa che mi puzza. Poi adoro il fatto che lei sembra una donna dalle mille risorse, mi sembra che pensi sempre a tutto e se il piano A falisce c'è un Piano B e poi C e così all'infinito. Trovo interessante come Tom sia interessato ad una ragazzina così più piccola di lui perché per quanto al momento le sia servita solo per il trofeo mi sembra di leggere tra le righe che ci sia dell'altro come giusto che sia. Come sempre ho voglia di leggere come gestirai questa cosa della differenza di età perché secondo me porterà qualche problema. Le prossime due settimane sarò a Berlino quindi non garantisco di recensire!Tu comunque aggiorna presto che riuscirò a leggerlo il capitolo! :)

08/07/13, ore 08:29

Ciao,sono ancora io! :-) aspetto il prossimo capitolo! Perché mi sono affezionata ad Abbi <3 baci M.

05/07/13, ore 02:31

Ed eccomi qui, :3 finalmente hai aggiornato (dico finalmente perchè era da un po' che non leggevo una FF che mi piace, non per il tempo di pubblicazione, in quello sono una schiappa anche io, LOL) ! Che dire? Per prima cosa scusami anticipatamente per gli errori ma sono le 2 e mezza di notte e non connetto più tanto bene! Ahah bado alle ciance, il capitolo in generale mi è piaciuto, ma sinceramente speravo si scoprisse cosa avesse in mente Abbie e invece non è successo. Peró mi è piaciuto comunque perchè abbiamo scoperto qualcosa in più su di lei, la sua casa, scuola... E questo è positivo! All'inizio pensavo che l'avrebbe portato in una casa sbagliata o che mentre erano in casa uscisse un familiare con una padella in mano o qualcos'altro per fare fuori Tom (okay, sto dando i numeri! AHAHHAHA) ma invece è filato tutto liscio. Adoro come si "stuzzicano" (non riesco a trovare una parola migliore) a vicenda, hanno entrambi un carattetino niente male! Ah, quasi dimenticavo: non so perchè ma all'inizio pensavo Abbie fosse più piccola, quindi mi ha sorpreso sapere che in realtà ha 17 anni, LOL il fidanzato di Abbie non mi piace proprio, non so, a pelle. AHAHHA credo di avet detto tutto (sicuramente mi sono dimenticata qualcosa!) however, voglio proprio vedere come gliela farà pagare a Tom, quindi, al prossimo capitolo c: xoxo, lèx.

03/06/13, ore 19:00

E rieccomi. Beh, avendo letto tutti e tre i capitoli insieme, faccio una recensione unica. Che dire? Questa storia è molto interessante. Ha una trama molto originale, anche se penso che ne succederanno di tutti i colori. Mi incuriosisce parecchio, veramente. La mia testa sta già lavorando a mille pensando alle possibili evoluzioni della storia. E poi, come ti ho già detto, scrivi molto bene. Il testo è chiaro, fluido, scorre via che è un piacere. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia. Con questo, però, non ti sto mettendo fretta, anzi. Posta quando riesci, capisco benissimo che ognuno ha una vita e degli impegni. Io per prima. Comunque volevo dirti che credo proprio che leggerò anche le altre tue storie. Sei una brava scrittrice, credimi. Meriti di essere "letta" e conosciuta. Alla prossima. Ery

02/06/13, ore 12:22

Salve! (: innanzitutto scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma queste ultime settimane di scuola sono devastanti e non riesco più a far niente c.c a proposito della scuola.. In bocca al lupo per gli esami! Io li ho il prossimo anno e non voglio neanche pensarci, ahah! Comunque passando alla storia: nello scorso capitolo mi é piaciuto molto come hai introdotto i gemelli e sopratutto li hai descritti come realmente sono (ci sono persone che inventano radicalmente i loro caratteri e questo non mi piace neanche un po' ><) oltretutto devo ribadire che scrivi davvero bene e si capisce da come hai descritto la scena della prova di Abbie, davvero impeccabile! Avevo intuito subito che stava dicendo una bugia sul numero dei premi presi poichè sono molto attenta ai dettagli e non mi era sfuggito il tre iniziale ahah peró devo dire che i gemelli sono stati un pochino troppo buoni a lasciarla andare così, LOL vabbè comunque era necessario per farli incontrare di nuovo in questo capitolo perchè ovviamente non poteva filare tutto liscio! È dal primo capitolo che mi chiedevo con chi si sarebbe 'legata' Abbie e credo di aver capito la risposta: tom? Ma magari succederà qualcosa e tutto cambierà, chi lo sa (solo tu ahahah)! Ora sono davvero curiosa di sapere cos'ha in testa la ragazza, perchè sono abbastanza sicura che non restituirà così facilmente il premio a Tom! (; quindi ci 'vediamo' al prossimo capitolo! xoxo, lèx.

01/06/13, ore 19:54

Ciao! Vedo che sei alle prese con l'esame, in bocca al lupo allora! Comunque passiamo al capitolo. Prima di tutto devo dire che per quanto corto l'ho trovato divertente più di una volta mi sono ritrovata a sorridere come un idiota davanti allo schermo ed è un buon segno :) A quanto pare a Tom piace fare il figo come al solito e non si è fatto scappare quest'occasione. SInceramente non mi aspettavo che si accorgessero della mancanza del premio, pensavo che si sarebbero rivisti in un altro modo ma del resto questa era la via più logica. Sono molto molto curiosa di sapere qualcosa in più di Abigail, la sua vita in generale mi incuriosisce dato che fino adesso non si è detto praticamente nulla a parte i T4. Il suo fidanzato mi sta parecchio sulle scatole e spero che si tolga presto dal mezzo e soprattutto non vedo l'ora di leggere come organizzerai il rapporto tra Tom e Abbie, anche perchè è la prima volta che mi capita di leggere una fanfiction dove c'è una così sostanziosa differenza di età perchè se i miei calcoli non sono sbagliati hanno tipo 7 anni di differenza che magari non sembrano tanti ma in quella fase secondo me si sentono parecchio! E sinceramente non ce lo vedo Tom a astare con una tant più piccola di lui quindi sono davvero impaziente di scoprire come andranno le cose! Ti faccio ancora i miei migliori auguri per l'esame e spero che aggiornerai il prima possibile :) Ciao!

22/05/13, ore 20:34

Ciao!! Allora ho letto i primi due capitoli ed è arrivato il momento di commentare perché la storia mi sembra degna di attenzione. Prima di tutto complimenti perché mi piace come scrivi, sei abbastanza diretta e non fai troppi giri di parole inutili e questo è un grande pregio ;) Poi la storia mi sembra molto carina e mi piace molto il personaggio di Abigail che a quanto ho visto dall'immagine del primo capitolo è ispirato alla mia storica cantante preferita che purtroppo mi è scesa troppo negli ultimi anni... ma questa è un'altra storia. Comunque ho apprezzato davvero molto l'ultimo capitolo: adoro quando i gemelli sono insieme e hai saputo rendere molto bene la scena. Mi è dispiaciuto un po' quando hanno beccato Abigail ma è stato molto carino il loro incontro, io mi sarei aspettata una reazione un po' diversa da parte di tutti in generale ma mi hai stupito. Sono proprio curiosa di sapere come si rincontreranno e come andrà avanti questa storia anche perché da quello che ho capito c'è un po' di differenza di età tra i gemelli e lei quindi voglio proprio vedere come andrà a finire! Aggiorna presto!! Ciao!

18/05/13, ore 15:16

Il titolo mi ha intrigato subito, perché è il titolo di una delle mie canzoni preferite di Eminem, e infatti automaticamente l'ho collegato a qualcosa che avesse a che fare con la parola "crew". Infatti non mi sono sbagliata. Che dire, l'inizio mi intriga abbastanza, e poi ho un adorazione nascosta per le crew di writers e skaters, e magari rappers. Mi ha ricordato una vecchia fan fiction che lessi anni fa e che mi appassionò davvero tanto. Se proprio devo essere sincera, non mi è piaciuta la locandina con Avril, ho la nausea della sua immagine ormai, e non posso più vederla. Il tuo modo di scrivere mi piace abbastanza, è semplice e corretto, inoltre utilizzi in modo giusto la punteggiatura, e le rispettive virgole, cosa che pochi fanno. E mi piace il fatto che non utilizzi in modo esagerato punti esclamativi o punti di sospensione. (Esempio: " !!! " ) Non scrivi in modo infantile, e vuol dire tanto, dal momento che mi imbatto troppo spesso in fan fiction di questo calibro. Spero vivamente che questa storia sia piena di suspance, e cose inaspettate, dal momento che - lo dico subito - non mi piacciono affatto le storie banali e scontate, in cui succedono cose che esistono solo nei film, o comunque troppo lontane dalla realtà, e quindi noiosamente prevedibili.
Per il resto,
attendo il continuo. Un bacio!

18/05/13, ore 14:49

Bene bene, ecco una nuova FF che bisogna mettere assolutamente tra le seguite! (: La prima cosa che mi è saltata all'occhio è il titolo, che mi intriga parecchio. Poi sono entrata per leggere il prologo e cosa ho visto? UNA LOCANDINA. Da lì ho detto, bene, ho deciso: questa storia mi piacerà già dal principio. Non capisco mai perchè nessuno mette una locandina! Secondo me è la cosa più bella, perchè così ti puoi fare già un'idea sui personaggi o comunque puoi farti delle ipotesi! Io è sempre la prima cosa che faccio, LOL. Comunque, quando ho visto avril nella locandina, hai automaticamente accumulato punti, perchè amo quella ragazza :3 Vabbè, questi sono particolari, perchè la cosa più importante è il prologo: la storia mi intriga parecchio, come primo impatto Abbie mi piace molto come ragazza e sono curiosissima di vedere come se la caverà con la prova. Anche se qualche sesto senso mi dice che non andrà tutto liscio e succederà qualcosa.... Ora però bisogna scoprire cosa! AHAH Comunque, il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole e grammaticalmente corretto! Bè, che dire ancora? Aspetto il nuovo capitolo e vedremo se potrò spostare questa storia tra le ricordate o preferite! (:
Alla prossima ♥

xoxo, lex.

PS: attenta che la larghezza massima delle immagini è 500! Te lo dico perchè ho fatto lo stesso errore io e mi hanno avvisato di cambiare la locandina ><