As Long As You Love Me
di LadyUzumaky

13/06/13, ore 22:37

wow è stata bellissima!!!! non importa se era lunga ma è riuscita a prendermi davvero tanto e poi il colpo di scena alla fine!!! bellissima!!! il tuo primo lavoro sugli SHINee? bè sei stata formidabile!!! per favore approfondisci su Taemin e Minho, di sicuro la leggerò!!

13/06/13, ore 12:12

Carissima ! ..eccomi alla fine , ho il fiatone come se leggendola avessi urlato tutto il tempo. ma WOWOW lunghissima *-* .
allora procediamo punto per punto.
Brava, bravissima :') mi hai emozionato all'inizio quando c'era Tae piccolino :3 . In più apprezzo la scelta di rendere Jong  ( <3 amore mio)  adolescente e Kibum adulto, il contrario sarebbe stato troppo scontato ;) .
Bella la scrittura scorrevole ha reso la lunghezza della FF non pesante. anche io scrivo e capisco quante paranoie ci sono durante la stesura del testa ^^ .
Ancora mi è piaciuta molto la divisione in anni.. non l'avevo capita subito :D ma poi ho capito e sono rimasta sorpresa.
brava anche perchè alla fine mi è presa l'ansia come se fossi uno dei personaggi. ho iniziato a sbraitare "cosa vuole quella ! lorda !" si...ero parecchio agitata, fosse stato per me l'avrei presa a mazzate ...brutta viziata.... *cof *cof, scusa lo sfogo :3
in sostanza bella FF mi è piaciuta un sacco, era tempo che no leggevo qualcosa di ben fatto e con una storia ben costruita ... complimenti ! <3

23/05/13, ore 00:09

Che bella... *w* e' stupenda e anche se non sono una loro fan sfegatata mi piacciono ugualmente ste coppie... poi come le hai desritte... la storia sono semplicemente....jjhinkjjimi... :3 *w*
Molti Baci Barbara

20/05/13, ore 21:52

...E ora vogliamo lo special sulla torta.
Ok, faccio schifo a scrivere recensioni in più sono rimbambita perchè è tutto il pomeriggio che sono al pc a leggere, ma il problema principale è un altro... Che ti scrivo?! E' tutto perfetto, bellissimo, non ho trovato un solo errore di qualsivoglia tipo, che dovrei dirti a parte riempirti di complimenti? Spettacolare. E seriamente, torta! Torta! Torta! *coro da stadio* Non abbandonare definitivamente la storia, sarebbe un enorme peccato, c'è ancora tanto da dire y___y Per esempio approfondire un pò la storia tra Taemin e Minho come hai già detto, o raccontare della vita da idol di Taemin, e soprattutto, il modo in cui sono stati delineati i caratteri dei personaggi è troppo perfetto per essere lasciato da parte... E ogni tanto una shottina(?) su questa JongKey "speciale" sarebbe meravigliosa ;w;
Tanto amore <3

20/05/13, ore 19:16

Guarda LadyUzumaky.............direi proprio che non ci sono Parole.....questa Fanfiction è STRABILIANTE....proprio come Piace a Me...sei BRAVISSIMA ( Mi Piace un Sacco come Scrivi ).....Davvero..........e Si :) Spero proprio tu possa scrivere una 2Min altrettanto BELLA !!!!!!!! Aspetto con IMPAZIENZA !!! E a dire il Vero....mi Piacerebbe Tanto leggere un'altra JongKey Bella PICCANTE....ADORO le Fanfiction a Rating Rosso *.* Intanto Aspetto la 2Min <3

19/05/13, ore 23:05

Io nn sono molto brava a recensire,quindi di solito nn lo faccio,ma questa ff e' stata troppo bella!!! Sono anche triste che sia finita,sei davvero bravissima a scrivere io nn ho parole x descrivere quanto mi sia piaciuta la storia,quindi nn scrivo piu' nnt ^_^ ti faccio i miei complimenti ciaooo!:)

19/05/13, ore 22:57

Davvero fantastica non ho parole. Le descrizioni,la caratterizzazione dei personaggi davvero originali. Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica all'idea di kibum cosí tanto piû grande di jong,ma in realtà la tua scelta si è rivelata azzeccatissima. In particolare ho adorato minho e il suo comportamento nei confronti di jong. Mi farebbe molto piacere leggere qualche altra tua ff in futuro!! Ps questa va assolutamente tra i ricordati

19/05/13, ore 22:25

questa ff mi ha appassionato moltissimo,è vero è molto lunga,ma a me è piaciuta tantissimo perchè leggendola sono entrato nella storia,le descrizioni sono molto dettagliate,ti faccio veramente i complimenti.La scelta ti taemin è stata giustissima e mi sono divertito molto da come ci è rimasta sua madre.La mia parte preferita é stata quando taemin ha detto a jonghyun di aver scoperto tutto,mi é piaciuta perchè tae (essendo molto giovane nella storia) ha la saputo raccogliere dei piccoli particolari per venire a conoscenza della storia tra jong e kibum.è stato bello leggere questa ff spero di poterne leggere altre sia sulla jongkey ma anche sulla 2min

19/05/13, ore 21:37

Wow!
Te lo giuro sono senza parole, davvero ...
La tua ff mi ha fatto emozionare così tanto che quasi quasi mi metto a piangere visto che è finita. Il tuo modo di descrivere ogni singola cosa ha reso questa OS davvero memorabile.
Non mi stupisco neanche un po' che ha avuto un così successo (parlo delle tante recensioni) in poco tempo da quando l'hai pubblicata.
Ho impiegato molto tempo a leggerla, e non per la lunghezza in se per se, ma perchè mi ha talmente affascinato che ho deciso di gustarmela secondo per secondo imponendomi di leggerla piano per non perdere nemmeno una singola parola.
Le tematiche, anche se alquanto delicate (differenza di età e quant'altro) , rendono la trama avvincente ed entusiasmante.
Inoltre non posso che dire che la JongKey è la mia coppia preferita, seguita naturalmente dalla 2Min. Quasi quasi ora me la rileggo nuovamente, è sicuramente una delle ff più belle che ho letto sugli SHINee, e potrei dire anche in generale.
Continua così :)
Spero che pubblicherai nuove ff o OS, stai pur certa che io le leggerò.
Alla prossima,
Kiss Sara

ps. Ho messo la tua OS nelle ricordate e ti aggiungo come autore preferito, assolutamente <3
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 09:38 pm)

19/05/13, ore 19:29

ho amato davvero tanto questa storia mi piace moltissimo come scrivi........e sono fiera di come si è comportato Taemin con sua madre ke poi nn si puo chiamare madre una cosi cmq amo anche Jonghyun e Key sono troppo teneri anche se Jonghyun è un po pervertit..........ci sono un po rimasta quando ho letto la loro eta ma poi mi sono data della stupida xk l'amore nn ha eta ne sesso ed è bello xk è amore........cmq vorrei davvero leggere anche come va tra Minho e Taemin....ho davvero amato Minho quando aveva detto quelle cose a Jonghyun x farlo tornare in se e ho amato Jonghyun quando dopo aver detto quelle cose orribili a Key si è pentito e finalmente si sono confessati.... in sintesi amo questa storio xD be dopo questa lunga recensione ti saluto e ci vediamo forse alla 2min ciao :) <3

19/05/13, ore 19:13

Oh era tanto che non leggevo una one-shot bella lunga *o*
Bella, bella, bella e originale anche *-*
All'inizio mi ha un po' fatto brutto leggere di Jongh più piccolo di Kibum visto che in realtà è più grande però poi ci ho fatto l'idea e ti devo dire che tra tutti, il personaggio che adoro di più è proprio Jongh *-*
Adoro la tenacia e l'impulsività che dimostra con Kibum nonostante sia molto più piccolo di lui e nonostante i vari rifiuti.
Insieme possono sembrare una coppia un po' strana vista la differenza d'età. Insomma Kibum lo conosce fin da piccolo, l'ha visto crescere, e come lui stesso dice lo considera un secondo figlio. Eppure sembra quasi che il loro amore ci sia sempre stato, inizialmente nell'amore paterno di Kibum verso Jongh e nella strana sensazione del più piccolo che ovviamente a 10 anni non poteva capire cosa davvero significasse. E poi quando alla fine l'età lo ha permesso entrambi si sono resi conto che l'affetto che provavano l'uno per l'altro era ben diverso.
Non so nemmeno io cosa ho scritto ma mi piace vedere il lato romantico delle cose sopratutto se si tratta della JongKey  *O* XD

Oh invece una cosa che ho odiato è stato il ritorno della madre di Taemin....... Se ne arriva così, dopo 14 anni, solo perchè il figlio è diventato famoso, a reclamare i suoi diritti su Tae e Kibum .__.'' We zia calma chi ti credi?
Bravo Taemin, che ha deciso di non volerla a incasinare ulteriormente la sua vita e quella di Kibum che dopo anni di sacrifici ha finalmente trovato un po' di stabilità e felicità.

Un altro personaggio che ho amato è stata la sorella di Jongh, che anche se è apparsa poco è stata la psicologa un po' di tutti e ha sempre un buon consiglio.

Credo di aver finito quello che avevo da dire, in caso mi viene in mente altro lo scriverò xD
Complimenti ancora, mi piace anche come scrivi, corretta e chiara senza particolari errori *-*

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :D
ByeBye ~

*Kya~

Ps: perdona eventuali errori di battitura e/o distrazione xD

19/05/13, ore 19:06

Posso solo dirti che non mi dimenticherò facilmente di questa storia! I miei sinceri complimenti!! La trama, il lessico e il modo con cui hai espresso i loro se time ti è semplicemente perfetto!

19/05/13, ore 18:12

Davvero ma davvero meravigliosa questa one-shot sugli SHINee, mi hai fatto rimanere incantata al pc e mi sono letta tutto il racconto di fila sperando che ci fosse un seguito.
Ce li vedo troppo bene insieme Bummie e Jong sono stra carini insieme e quindi ero molto sorpresa dal comportamento di Bummie quando si è lasciato quasi scappare Jong, invece ti ho adorato per come hai scritto il comportamento di Jong quando era geloso soprattutto quando si è rifatta viva la mamma di Taemin, che ha un debole per il nostro Minho ( Taeminnie non sei l'unico sappilo! xD ).
Comunque ancora complimenti, spero di leggere altri tuoi racconti.
Un bacio <3
Naruhina 7

19/05/13, ore 17:29

Ceh io...boh,dire che ho amato questa ff è poco.
Ho pianto da metà storia fino alla fine,ma ci rendiamo conto?
E' qualcosa tipo jrtgjrtoithht.
Mi sono spiegata?
E' scritta benissimo e mi è piaciuta da morire,tanto che alla fine ci sono rimasta un po' male perché volevo continuasse. çç
Sei bravissima,davvero e spero di poter leggere altre tue ff sulla JongKey o sulla 2MIN perché sei bravissima. *-*
Ancora complimenti. <3

19/05/13, ore 11:23

Wow, posso solo dire questo...

ehm... sai... ho iniziato a leggerla un po' tardi e sai a che ora ho finito? alle 03 e 47... già... sono stata fino a tardi, con il cellulare a bassa luminosità a leggere questa fan fiction... è stata come una droga... mi dicevo "dai, arrivo alla fine di questo pezzo e vado, finisco domani!"  e invece no! no!
L'ho letta fino in fondo per la curiosità e l'angoscia di non averla finita. Mi ha troppo trascinato.

Non so come ti sia venuta in mente una trama così... ma posso solo dirti che sei un genio!

Spoiler sulla storia:

All'inizio, come chiunque credo, non avevo ben capito la parte in cui spieghi i + 10 anni di differenza...
Quando poi ho iniziato a leggere la storia, ho pensato che fossero età da ricordare, finchè non ho letto che Key era il padre, allora lì ho capito e la storia è diventata chiara....... ed io sono sclerata ancora ora... ho dormito poco a causa di questa Fan Fic ma devo dire che ne è valsa la pena... D: me ne sono innamorata porca miseriaccia!
ç_ç è qualcosa di stupendo...
ahah per quanto riguarda Jong... immaginavo che raggiunta una certa età sarebbe diventato così, è prevedibile <.<
Ero così angosciata leggendo che il mio piccolo Bummie non avesse potuto avere la vita che voleva... e che avesse rinunciato a tutto per Tae ç_ç è stata una cosa magnifica... ha un significato così profondo... e cioè che i genitori li devi amare, ma se ti abbandonano non hanno nessun dirittto di dire "sono un tuo genitore", per tornare nella tua vita... Kibum alla fine, i genitori è come se non li avesse... e Minnie, una madre ce l'ha: ed è Kibum, che se è riuscito a crescerlo per quattordici anni, può benissimo esser considerato madre e padre... Mi Chan è come se fosse morta. Punto. *sclera da sola*
Oltre a questo che dire?! hum... bè, le parti JongKey ovviamente le ho stra amate (essendo che li shippo alla stra grande)
E poi, Minho? ahah, Dio, stavo morendo dalle risate... come andava dietro a Tae? :'D ahaha che dolce.
Vabbè, sei persina riuscita a mettere tutti gli SHINee dentro alla Fan Fic...
(povero Jinki, considerato solo come "il ragazzo che va dietro a Taemin) ahaha!
Bè... a parte dire che questa è stata una delle letture più belle della mia vita non so che altro dire ç_ç <3
Scusa per il poema stra gigante... e spero che ne scriverai altre così...
(a parte qualche piccolo errore di scrittura e qualche ripetizione, è scritta da Dio!)

Ok, la pianto di scrivere che ti starai rompendo di leggere XD
<3 Un grande bacio, Grazie per aver creato una Fan Fiction così splendida ç_ç
(le me è triste perchè è finita)

p.s. me la salvo nei preferiti! E' d'obbligo!

Sara.