As Long As You Love Me
di LadyUzumaky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/13, ore 01:28

non so cosa dire, davvero...
è fantastica e il fatto che sia andata avanti a leggerla nonostante sia l'una e mezza di notte dice tanto
spettacolare, la parte in cui Jonghyun è incazzato e distante mi è piaciuta tantissimo come quando entra in camera e "col cazzo che te lo lascio" "lui è mio" sono morta, complimenti davvero
scrive veramente bene e spero ci regalerai altre fanfiction
bravissima
ai-chan

18/05/13, ore 23:24

OK, io ci provo. Sarò spiccia spiccia perché io e le recensioni non ce la intendiamo e, come ti ho già anticipaTo, purtroppo sto annaspando negli oneri universitari, ma tant'è. Se la storia piace, piace, e bisogna darle grazia *^*
Davvero, l'ho amata (per i motivi che ti ho detto su fb): lode a te per aver scritto una shot non solo in italiano corretto (cosa assai rara di questi tempi), non solo lunga ( cioè, tanto amore per te <3)... ma hai toccato anche un tema che personalmente ADORO. Poi boh, taemin nei panni del figlio di kibum è adorabile (povera creatura però, lasciamelo dire) XD
Complimenti vivissimi (questa recensione fa talmente schifo che mi sento in colpa -per non dire peggio-. Olè)

18/05/13, ore 23:16

Sei stata veramente brava a scrivere u.u, mi sono completamente immersa in questa storia... Poi in questa FF i nostri Kei e Jonghyun sono veramente teneri e unici *.* Non mi sarei mai immagginata Kibum adulto e un Yonghyun adoloscente insieme sei brava a scrivere... Sarei anche curiosa sulla 2min spero che farai un extra di questa FF xD Alla prossima ;-)

18/05/13, ore 22:53

Bellissimaaaaaaaaaaaaa *^* Davveroo,non ho letto una fan fiction più lunga e dolce di questa <3

18/05/13, ore 22:44

Cioè, che dire, non avevo mai letto una one-shot cosi lunga per cui ci ho messo un'oretta buona a finirla, è semplicemente favolosa. Davvero, bellissima la storia e scritta benissimo, ne sono rimasta folgorata. Un jong giovanissimo che si innamora del padre del suo migliore amico, una storia piena d'amore di passione e di sensi di colpa per questo amore con molta differenza di età e soprattutto problematica per la relazione dei protagonisti (probabilmente per kibum sarebbe stato molto meno sconvolgente se jong non fosse stato il migliore amico di suo figlio e soprattutto un ragazzo che aveva praticamente cresciuto in casa sua). Ho apprezzato particolarmente il fatto di mettere tutte le età dei protagonisti all'inizio di ogni cambio temporale, aiuta di molto a rendersi conto della situazione senza perdere tempo a farsi i calcoli ma sembra anche far risaltare ancora di piu le differenze di età. Taemin è molto maturo per la sua età, penso che non sia facile accettare una relazione del genere tra suo padre e il suo amico, mi fa davvero tanta tenerezza quando dice a jong di sbrigarsi a crescere per riuscire ad occuparsi del suo genitore. Cmq mi ripeto ma è davvero una storia bellissima e tu scrivi benissimo, ancora tanti complimenti, davvero!
P.S.: ovviamente anche io sarei felicissima di leggere la parte 2min visto che è il mio pairing preferito!!

18/05/13, ore 22:35

la storia é bellina sopratutto per la jongkey che é abbastanza famelica

18/05/13, ore 17:35

ohmiodio questa one-shot è lunghissima e la cosa può solo farmi piacere, ho adorato ogni singola parte della storia anche l'allontanamento forzato da parte sia di key che di jong
vorrei scrivere un commento lungo per farti capire quanto questa ff mi sia piaciuta e quanto mi abbia fatto andare gli ormoni in palla hahaha
però le sole cose che posso dirti è che la adoro da matti, e se fai un capitolo extra sulla 2min mi faresti morire felice hahaha
a parte gli scherzi mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti le scene tutto. LA ADORO
<3 <3 <3 <3 <3 <3

18/05/13, ore 17:30

Aigoo, quanto è lunga questa storia, non finiva più xDDD

Prima di tutto, buon pomeriggio!
È un vero piacere poter recensire questa tua one-shot che, senza dubbio, finirà fra le mie preferite!

Ciò che penso su questo tuo capolavoro (per quanto il mio parere sia abbastanza inutile) è che è davvero ben fatto, modo di scrivere ineccepibile, trama per niente banale o scontata, ma soprattutto descrizione dei personaggi accuratissima e precisa, in ogni sua tonalità.

Davvero, ho molto apprezzato il fatto che tu abbia offerto l'intera visione della vita di Kibum, ovvero senza saltare direttamente al punto in cui lui, ehm... "interagisce" con Jonghyun.

Raramente si può leggere una ff del genere, perchè ormai la maggior parte sono tutte PWP (nel caso non lo sapessi Porn Without Plot), e benchè le apprezzi particolarmente (sì, hai indovinato, sono una specie di pervertita) fa anche piacere leggere storie così, con una trama, sentimenti ben sviluppati, e poi beh... le sue particine scottanti.

Che, a proposito, hai descritto in maniere a dir poco sublime, senza cadere nello scadente o nel volgare. Complimenti, sul serio :-)

In tutta onestà mi aspettavo che Jong, dopo quel litigio con Kibum, cominciasse a passere da una tipa (o tipo) all'altra (all'altro), e mi aspettavo anche che prima o poi uno dei due avrebbe ceduto e sarebbe corso dall'altro. Se fosse stato Kibum (come infatti è successo) mi sarei aspettata la sua reazione con le lacrime agli occhi, lui punto sul vivo dalle parole di Jong ecc... Ma se fosse stato Jong a cedere... non so cosa avrebbe fatto.

Quindi ti chiedo (se posso): cosa avrebbe fatto Jong se non avesse più retto la situazione? Perchè è chiaro che tutte quelle provocazioni verso Bummie lo logorassero comunque. Insomma, era il ragazzo che amava che non poteva avere e che secondo lui lo considerava uno sbaglio: era una cosa seria!!!

Una sola, piccolissima ed inutile cosa, che sinceramente ha infastidito un pochino i miei occhi: molte sequenze attaccate fra loro, senza un rigo di spazio.

Per carità, non prendertela, adoro questa storia, sul serio, solo che forse è meglio "far respirare" gli occhi mentre leggono, per fare anche modo di capire a che punto si è arrivati, senza pericolo di perdere il rigo.

Una storia davvero eccellente che (come detto prima) farà un viaggio di sola andata nelle mie preferite, ed inoltre un grazie speciale a te, per avermi fatto riscoprire il piacere di una storia dalla trama davvero allettante.

Alla prossima, FIGHTING^^

P.S. Volevo proprio commentare sulla poca presenza della 2Min (coppia che adoro) ma dopo aver letto il tuo messaggio finale... TI PREGO SCRIVI QUALCOSA SU DI LORO!!!

18/05/13, ore 15:05

*batte le mani* complimenti!
Non sono brava a recensire >//< ma JongxKey , in questa storia divisa in anni uahoo!
2min è certo che la scriverai *passa foglio* forza neh io la leggerò ^_^
Metto tra le mie fan fiction preferiti e ti metto anche tra gli autori preferiti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]