Love Me
di Diamond_Love_Horan

15/07/13, ore 21:29

O MIO DIO! oddio oddio oddio! deve sistemarsi tutto! che palle sto Luke sara anche un figo pazzesco ma non puo mettersi in mezzo! vabbe, sto scherzando ;) comunque spero che si risolva tutto! oddio, forse ho hia in ment qualcosina sulla sorpresa di Niall! ok, basta la smetto! ahaha vai avanti prestooo
Ps. amo il capitolo!! mi immagino Nialler in boxer mlmlml ahahah basta! xD ciao a presto un bacio! xx

15/07/13, ore 21:29

Beh, questo capitolo e stupendo! Credo di essere dipendente da questa storia.. Love-me-dipendente.. Suona bene, no? Vabbe, tornando al capitolo.. Povera diamond non riesce ad avere un attimo di pace, fortuna che niall torna tra poco! Però bisogna ammettere che justin disegna davvero bene! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

15/07/13, ore 21:16

questa FF è la mia droga ormai *-* è bellissima <3 <3 non vedo l' ora che torni Niall <3

15/07/13, ore 18:10

Quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che la vita è pronta a rifilarti una scarica di barili da superare saltando. Inutile dire che a questo punto della storia, voglio il prossimo capitolo! Niall deve fare in fretta a tornare, ho seriamente dei sospetti su Luke, penso che sia in qualche modo, e non un modo carino, collegato a Justin. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e fammi sapere all'incirca quando aggiornerai! Un bacione!
Destiny

15/07/13, ore 17:13

Porca zattera, proprio 3 giorni? Non potevi, che ne so... 2? No, 3! così ora devo aspettare fino a Mercoledì!!! :)
Finalmente... il mio Diall è riapparso!!!!!!!! :)))))))))
Dia, Dia, Dia, perchè ti becchi sempre i più stronzi?!!!
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 06:05 pm)

15/07/13, ore 16:41

AWWWWWWWWWW BELLISSIMII INSIEME*-* quel Luke già mi sta antipatico e quel Justin mmmmh
che gli farei lo picchierei giuro!!!!!! deve lasciare in pace
Diamond! continua al più presto
un bacio ross, <3

15/07/13, ore 09:52

Voglio anche io un ragazzo come Niall!
Bello bello bello, :'3
Che stronzecchio Loke, speriamo che non succeda niente.
Continua presto :*
Bacini

14/07/13, ore 20:31

ciao, questa ff è bellissima nn ne posso fare a meno, nn vedo l' ora di leggere il seguito. Sai scrivere benissimo; la fan fiction ke hai scritto è diventata come droga nn ne posso fare a meno

14/07/13, ore 00:31

Ciaoooooooo è da un paio di giorni ke leggo questa storia e devo dire ke è semplicemente favolosa!!!e poi devo ammettere ke nn avevo mai sentito il nome Diamon...ke poi è bellissimo ciaoooooo mi raccomando aggiorna presto please!!
*faccia da cucciolo*

14/07/13, ore 00:23

dio adoro sempre di più questa ff anche se mi preoccupa un po like non deve rovinare la loro relazione!!! hahahha comunque sei bravissima continua presto!!!!

13/07/13, ore 17:40

bello bello bello** luke mi sta sulle palle però lol continua presto<3

13/07/13, ore 07:23

Oddio ma luke e fumato forte! Ce parla e dopo due secondi si addormenta, e un gran Figo e dice che nessuno lo ama, poi dice a connie di non abbandonarlo e la conosce solo da due giorni, lei gli dice che gli vuole bene e lui è felice come una Pasqua! Ma stiamo scherzando?! Vabbe.. Poi sono curiosa di sapere che sorpresa vuole fare diamond a niall! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

12/07/13, ore 22:47

Oddio Luke che caspita combina -.- sono curiosa di scoprire che ha combinato Diamond

12/07/13, ore 22:40

aaaaaaaaaa! siiiiiiii!! spero tanto che la sorpresa di Dia sia quello che pensoo!! ahahah Xd comunque mi dispiace tantissimo che Niall sia partito... :(
è strano come io cambi umore da un momento all'altro,ok, basta! comunque capitolo fantasticoo! <3 lo adoro! :D a presto un bacione!!
Ciao xx

12/07/13, ore 21:24

Bellissimoooo ho un brutto presentimento con quel luke se tocca Diamond lo ammazzo, è partito :'( piccolo è triste.Continua al più prestooooo <3