Love Me
di Diamond_Love_Horan

08/07/13, ore 22:22

bhe, robert è il padre! ne sono piu che convinta ;) come sempre, amo il capitolo! questa storia e dolcissima e coinvolgente ! la amo! anche questa volta anno solo dormito!! ahahah! a preestoo xx

08/07/13, ore 18:26

Robert...emm.. dovrebbe essere il padre(?) no?
Boh non so !!Hhahahaahha!!Bah...vedrò in seguito..
Baci<3<3

08/07/13, ore 17:55

non. ci. credo! sono sicura al 99% che Robert sia il padre di diamond e se ho ragione è un grandissimo stronzo! ce non ti fai vedere da tua figlia per 19 anni e poi torni così all'improvviso?! se avesse fatto solo questo personalmente lo avrei ucciso ma ha fatto un altra cosa.. ha fatto male a niall! e questo NON VA BENE! piccolo e ingenuo Robert se ti becco da solo mi sa che vinci un abbonamento per l'ospedale! comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

08/07/13, ore 17:48

alloooooooooooooora! questo capitolo è veramente sljsoiciohhunczuhcs! è strabellissimamente bellissimo!!!!
credo che sarà uno dei miei capitoli preferiti... quindi, mettiamo in quadro che Robert mi sta già sul pacco(?) -che non ho- perchè nessuno può fare male a Niall e Diamond, e se osa lo aspetto sotto casa ;)
comunque, oltre a dirti di aggiornare presto, non ho niente da aggiungere...
Se quel pezzettino di popò è quello che penso, mi sparo!!!!
bacioni

08/07/13, ore 16:41

Niall con la barba? ahahahah oddio c': che cattiveria perchè dia vuole aspettare? ahhahaha comunque bellissimo il capitolo,ciaoo bella <3 #much #love

08/07/13, ore 10:26

Bellissimooo come sempreeeee*-* Sono dolcissimi insieme continua al più presto mi raccomando*_________* <3

08/07/13, ore 00:43

stupenda stupenda anzi no è meravigliosa!!! scrivi benissimo!!! e perla mia felicità aggiorni in fretta!!! non vedo l'ora di leggere il 43 capitolo!!!!!!

07/07/13, ore 22:41

Mhhhhh... Questo è un altro capitolo favoloso, complimenti come sempre!!!
Beh, se non dirti Che son gelice Che Diamond sia stata espulsa, almeno avrà piú tempo per Horan!!

07/07/13, ore 20:47

Espulsa???:o
Oddio nn me lo aspettavo..quante sorprese...
Vabbe...baci<3<3

07/07/13, ore 19:46

Ehibellaaaa
Brava brava come sempre <3 <3 <3 ma quand é che loro Mlmlmlm? :'') ❤
Haha scappooo ciao!
Cherry -

07/07/13, ore 19:23

Povero niall, diamond lo vuole fare aspettare, e chissà per quanto tempo! Beh, ha un bel coraggio a non saltargli addosso, quindi.. Complimenti diamond! Poi secondo me e una fortuna che sia stata espulsa dalla scuola almeno può fare ciao ciao ai compiti! E può stare più tempo con quel panda coccoloso! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

07/07/13, ore 17:36

ciaoooooo!! AMO IL CAPITOLOO! noo!! avevi detto che ci saranno altre notte e ora le fai fare cosi!! mi hai delusa!! ahahah scherzo!! comunque non mi sembra giusta l'espulsione pero cosi non dovra fare i compiti che secondo me è una cosa mooooooooooooooolto positiva!! :D vai avanti presto ciaoooo xxxxxxxxx

07/07/13, ore 17:25

Rieccomi per recensire anche questo capitolo. Devo dire che già dal titolo mi è venuto un mezzo colpo, insomma, Diamond espulsa?! E' proprio vero che non c'è più giustizia al mondo. Comunque, il capitolo mi piace sono curiosa di vedere Diamond all'opera nel mondo del lavoro! Continua così mi raccomando. Tra i due va sempre meglio e questo mi emoziona sempre più :') Aspetto il prossimo con ansia! :D Un bacio!
Destiny.

06/07/13, ore 19:08

Devo ammetterlo. Se all'inizio mi sembrava molto simile a "Dark", ora che sono arrivata al quarantunesimo capitolo mi rimangio tutto. Una storia bellissima, mi piace e anche tanto. Mi piace come hai personalizzato Niall e anche il personaggio di Justin ha il suo fascino da Bad Boy. La protagonista poi, è fantastica. Mi piace l'amore che si è creato tra i due e il fatto che lui ci sarà sempre per lei. Insomma, mi hai fatto sognare e spero non smetterai! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e se ti va passa da me, condividiamo un "Niall" ;) Un bacio e continua così!
Destiny.

05/07/13, ore 18:23

yeah! sono riuscita a recensire! scusa il ritardo ma ultimamente sono stata un po impegnata e non ho avuto tempo per recensire ma ora eccomi qua! anche questo capitolo è stupendo e sono molto contenta che diamond faccia da testimone a marci! sei una bravissima scrittrice! aggiorna presto e avvisami come sempre ;)