A un palmo di mano .
di BestAbsolutePedonoona

22/05/13, ore 21:23

Io..non ho parole....non parlo più...più che altro non saprei da dove cominciare...
fino ad ora non avevo mai letto una tua storia..sono sincera..e devo dire che dopo questa davvero io..
penso di amarti (?) <3..cioè non hai idea di quanto 1° scrivi bene..ti spieghi benissimo e mi piace anche come interpreti il tutto
2° è una storia terribile (in senso buonissimo) <3...mi ha fatto morire..ho pianto tanto giuro sono una che si commuove molto ma davvero ho provato delle emozioni pazzesche non mi aspettavo dalla trama che la storia sarebbe stata cosi T^T..<3 <3 <3..davvero complimenti jfvbkibv ufv <3
non so più che dire.....davvero complimentiiii <3
ti ho messo nei preferiti..nelle cose da seguire ovunque XD..
p.s. stò ancora piangendo XD

20/05/13, ore 00:31

eccomi a recensire la storia più bella che abbia mai letto. sarò sincera fino al midollo anche a costo di sembrare una lecchina/falsa sperando che tu capisca che queste cose le penso sul serio.
Non scherzo quando dico che per rinfrescarmi la memoria l'ho riletta, in teoria non avrei voluto farlo perchè sapevo che avrei ripianto ma per lasciare una rece completa ho dovuto rivivere il passato di kai. Mi dai della stupida se ti dico che i fazzoletti a sinistra del pc e gli occhi lucidi? XD
quando la lessi la prima volta ero al ristorante e mi sono chiusa nel camerino dei dipendenti per sistemarmi il trucco e cercare di calmarmi perchè dovevo lavorà insomma! E niente nonostante sapessi già la trama e la fine rileggendola sono riscoppiata a piangere disperata.
Mi piace tutto, come hai impostato esteticamente la pagina, il modo in cui hai narrato la vicenda in modo che anche chi non seguisse la serie originale capisse lo stesso questo spin-off.
ah Gatto è difficile recensire perchè -oltre al fatto che sono una fontana- rischio di cadere nel banale perchè ti direi sempre le stesse cose: è scritta benissimo, la loro storia d'amore inserita nel contesto in cui vivevono la rende ancora più bella, più surreale.
Quando kai disse quella frase sull'amore a dae non avevo immaginato un tale passato, avevo intuito che gli fosse successo qualcosa di brutto, ma non credevo così estremo! ESTREMO è l'aggettivo adatto perchè tutto troppo... troppo!
la dolcezza di DO, la determinazione di Kai nel cercare assolutamente un contatto tra loro, il loro modo di baciarsi, il loro modo di fare l'amore e il gesto estremo di mischiare il loro sangue infetto in modo da morire insieme, perchè ormai senza l'altro la vita non avrebbe più senso.
Lo so farà strano per te una rece così seria e senza insulti, però bho dentro di me ne ho così tanti di bestemme e maledizioni contro di te ma appena provo a scriverli non ci riesco. Non ci riesco perchè mi ha compito così tanto questa storia che non riesco a insultare quello che amo.
ci fosse una cosa che hai scagato, non so una parola, un avvenimento, una virgola ma niente! è stato tutto perfetto, tutto così intenso, tutto così bello che a fine lettura se non ti rimane dentro/ non ti colpisce qualcosa non sei umano. vabbè poi io sono un caso a parte perchè sono molto emotiva di mio quindi mi sarei dovuta aspettare un no happy ending, ma niente lo sai che nell'anima sono una sempliciotta che ama il fluff e le cose felici quindi ci ho creduto fino alle fine...
ma parliamo un pò della storia analizzando paragrafo per paragrafo. allora la descrizione del mondo in cui kai s'era immischiato è stato così reale. Mi sentivo schiava e soffocata da tutto quel controllo. vivere nel lusso ok ma a quale prezzo? oddio io non so come kai sia riuscito a sopravvivere per tutto quel tempo in quella gabbia senza impazzire. mi sono sentita così male per lui leggendo in quale posto era finito omg °-°
il fatto che poi non si potesse socializzare con gli altri era ancora peggio, ma finalmente -o maledettamente?- arriva qualcuno diverso che gli cambia la vita, ovvero DO.
ok che io sono DO biased ma qui era proprio tenero! Era carinissimo nei modi, molto furbo e intraprendente in certe circostanze ma comunque in tutto il contesto l'ho trovato adorabile. E niente come io stessa sono stata travolta dalla bellezza/adorabilità/perfezione/tutto quello che vuoi di DO anche kai non n'è stato immune.
Ho adorato il loro crescente rapporto di fiducia crescere sempre di più nonostante non potessero toccarsi o vederci più da vicino ma solo attraverso i balconi. ed è stato stranissimo vedere la differenza tra il loro mondo e quello esterno. Prostituzione, assassinii, droghe e poi vedi la kaisoo tutta tenera e innamorata che riesce a vivere il loro rapporto cercando di renderlo "normale"
mi ha fatto piacere leggere un piccolo intermezzo divertente, ovvero quello di loro due che cercano di baciarsi ma non ci riescono e come fanno? io veramente non so come ti sia uscita questa genialata ma quel bacio indiretto tra i due è stato fantastico. Mi aspettavo i classici bacio a soffio oppure uno che bacia la propria mano e poi la poggia sulla guancia o bocca dell'altro e invece no!
"A un palmo di mano" questo titolo c'azzecca un sacco per vari motivi, la vicinanza e allo stesso tempo lontananza dei loro balconi, il loro modo speciale di baciarsi e anche il loro gesto estremo di morire insieme...
sigh avevo appena detto alla sensei ( sì xkè sto chattando cn lei) che stavo tornando lucida ma manco per il cazzo, mi riviene da piangere ma perchè Gatto DX
perchè scrivi così bene? perchè è così sentito? perchè non ti sei limitata a dire che DO è morto che ne so investito da una macchina? aigooo....
Questa impossibilità di toccarsi, se no solo le mani, mi rende frustrata e disperata per loro. Mi sentivo così innamorata di DO ma allo stesso frustrata perchè avrei voluto così toccarlo. Toccare colui che ami, è un gesto così naturale che spesso diamo troppo per scontato. Quando poi leggo che erano vicini per il test dell'HIV stavo sperando sul fatto che finalmente avrebbero potuto avere più contatti e invece c'è stato una leggera spallata tra i due.
un tocco di spalla leggero, breve eppure così importante per loro due. ma ti pare?! una semplice spallata ma proprio perchè è stato un contatto diverso oltre alle mani così sentito da parte di entrambi.
Ho riso anch'io con loro quando si complimentavano sulla bellezza delle loro spalle e intenerita quando hanno fatto l'amore dopo quel contatto.
OK, adesso parliamone. io me l'ero aspettata che DO fosse stato sieropostivo perchè seguendo anche ED l'avevo capito che a kai avessero tolto il suo amore, quindi in teoria partivo """preparata""" al fatto che il ritardo di DO fosse dovuto al fatto che stava mettendo via le cose perchè stavano per farlo fuori, ma niente...
ho letto come se non sapessi nulla, come se cadessi dalle nuvole ed ero sbigottita, incredula, shockata quanto kai alla notizia che DO fosse stato infettato. Gridavo dentro di me "no fate qualcosa, scappate insieme, buttatevi sui rami e scendete giù" e quando kai è rientrato e si è procurato quella ferita ho tirato un sospiro di sollievo. Sollievo per cosa? perchè sapevo che voleva a sua volta infettarsi del sangue malato di DO in modo da farsi ammazzare.
e io ci ho sperato che morisse insieme a DO, perchè se la morte era l'unico modo per loro due per amarsi completamente senza barriere, senza quello schifo in cui erano finiti allora ho sperato che la finissero insieme.
e la scena di kai che a forza tiene stretta la mano di DO convinto di quel gesto estremo mi ha stretto il cuore, perchè era ammirevole tanta convizione, tanto amore per l'altro, tanta sicurezza... E il rumore della porta che si stava aprendo, i passi che si avvicinavo, DO che gridava all'altro di dire quel "ti amo" in modo che fosse l'ultma cosa che sentisse mi ha mandato il cervello in tilt.
e in tilt ci sono ritornata quando hanno detto che ci fu stato l'errore delle cartelle... il mondo mi si è sgretolato sotto i piedi, mi sono sentita devestata e uccisa insieme a kai...Non era possibile. Per un stupidissimo errore avevano ucciso un innocente. Quest'altro dettaglio mi aveva fatto rabbrividire su quanto fosse merdoso il mondo in cui la kaisoo era finita...
Vabbè poi che kai fosse finito nella lista nera è stato una conseguenza quasi inevitabile quindi per questo punto sono stata """tranquilla""""
e qui ci riallacciamo ad ED e a perchè kai odi daehyun dal profondo del cuore. in effetti vedere qualcuno che ha tutto e non apprezzarlo come dovrebbe fa incazzare non poco. Ma non sono qui per commentare ED quindi mi risparmio le ramanzine per daehyun per quanto ti commenterò l'altra serie u.u
la scena finalissima è stato il colpo di grazia, e forse anche la speranza. Perchè spero davvero che un giorno quell'albero cada e kai possa scappare da quell'inferno o in ogni modo possa cmq riuscire a uscire da quel giro maledetto...
bene gatto ti ho detto tutto e niente, volevo assolutamente commentare questa oneshot perchè come ti ho detto mi ha colpito tantissimo, stesura, immagini, resa del testo. nulla era fuori posto.
come sai la preferisco in assoluto a tutte le tue opere scritte perchè è fin troppo sentita, troppo potente, troppo perfetta. l'avessi scritta un pò di merda sarei rimasta titubante e invece no. Ma va bene così, perchè sono proprio opere del genere che mi motivano a migliorarmi. *Ah sento un secondo dejavu stile fine lettura di TOW*
quando mi ritrovo persone che scrivono così bene ( e parlo della gratto) le stimo e invidio allo stesso tempo, perchè vorrei riuscire ad arrivare anche ad un quarto della vostra bravura é_è non scherzo quando dico che mi sento inferiore a voi é_è riesco a sentire proprio che mi manca qualcosa, quella piccola spinta in più che mi separa dagli altri e mi contraddistingue.
vabbè dopo questo piccolo sclero personale ti saluto XD
ti ringrazio per averci regalato questa piccola perla, e proprio perchè è stata troppo brillante la odio L_L ma precisiamo che non odio la oneshot perchè è stupendissima ma l'autrice che non perde occasione per distruggermi la vita *attrice drammatica on*
ok ok ok basta vado sul serio XD ammetto di vergognarmi non poco a pubblicare questo sclero spero proprio che la altre lettrici scoraggiate dalla lunghezza non la leggano °_°
baci chet <3 e non essere così brava <3

19/05/13, ore 23:23

No senti è inutile... devo recensire perché sennò ci sto di schifo e mi si accattorciano organi, vene, neuroni e tutto ciò che fa parte di me. Ti dico la verità, volevo recensire domani perché sono stanchissima, l'emicrania non mi è passata e non sto bene fisicamente a prescindere, quindi volevo riposare e recensire la one shot in un momento di lucidità, ma non ce la faccio, ti giuro mi sento in colpa da pomeriggio a non averla commentata subito, ma del resto non ci riuscivo davvero a muovere un dito. Credo che ti sto per lasciare una recensione come mai prima d'ora mi ero concessa di lasciarti, quindi o ti prepari psicologicamente, o leggi quando ti sentirai pronta.
Prima di ogni cosa vorrei precisare che i nostri cervelli sono davvero collegati da qualcosa... cioè, è già la seconda volta che pensiamo due trame uguali, o che comunque scriviamo nelle nostre rispettive  storie, avvenimenti simili. Assurdo davvero, la semplicità con la quale riusciamo a fare ste cose è atroce o_o non mi capacito di quanto sia simile la nostra fantasia in queste occasioni. Ma comunque non sono qui per parlare di questo... iniziamo con la recensione. *prende respiro*

Essendo io una tua lettrice e conoscendo El Diablo come l'Ave oh Maria, non appena ho visto che la sorpresa altro non era che un approfondimento su Kai mi sono elettrizzata. Poi noto che non era una sorpresa qualunque, ma che era niente meno che una one shot tutta incentrata su di lui, sulla sua storia. E poi è la tua prima one shot no? Va premiata <3
Il tuo modo di scrivere in prima persona mi è piaciuto molto, è stata una novità appagante e gradita tantissimo, anche perché sei riuscita ad immergerti completamente nel personaggio di Jongin e lo hai reso alla perfezione, che forse più perfetto di come hai fatto non avrei potuto perché semplicemente era TROPPO perfetto.
Ora mi è tutto chiaro, sin da quando è entrato in scena Kai nella ff di ED mi sono chiesta come lo avresti portato avanti, perché si capiva che lui non era il solito cameo da due righette e stop come per gli altri, ma si vedeva che era parte integrante della storia, che era il più importante dopo i personaggi principali e quindi non potevo che incuriosirmi a dismisura per lui, per come lo avresti reso e per cosa gli avresti riservato. Certo, non pensavo che il suo passato fosse questo... in confronto tutte le paranoie di HimChan, il dolore di Uppie e Bang, la situazione della daejae, non sono seriamente NULLA... credo che lo sai benissimo anche tu.
E infatti Dae non ha proprio capito un cazzo. Kai, fai bene ad odiarlo, anzi sei troppo buono con lui... lui ha tutto e quasi non se lo merita nemmeno, tu avevi un briciolino di quel tutto, te lo facevi bastare e avanzare e poi ti hanno tolto pure quello... per cosa poi? per un errore... un misero schifosissimo errore...
Partiamo dall'inizio, lui conduceva una vita orrenda per poi passare ad una in cui avrebbe preferito ammazzarsi. Che schifo... chiuso in quella stanza, a dover lavorare umiliandosi, rinnegandosi, comportandosi come delle luride macchine, come degli automi, trattati come bestie, anzi no, come pezzi di metallo senza un'anima... che situazione pietosa...
Poi arriva il giorno della rinascita, quando giunge finalmente kyungsoo e tutto pare risplendere di colori, di luci e di sentimenti che credeva aver dimenticato.
Gli sorride... e si rende conto di quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che vide un sorriso e chissà quanto ne fosse trascorso da quando lui stesso sorrise... Kai, fatti abbracciare ti prego T_T è così che si innamorano... sono così innocenti così puri così casti nei confronti di quel sentimento che li avvolge crudele che non so nemmeno cosa pensare... in un contesto del genere, è nato un amore così miracoloso che fa accapponare la pelle per quanto indescrivibile sia. E dico indescrivibile perché dire che è un amore bellissimo, megagalattico, stupendo, fine, dolcissimo ecc non basterebbe e non renderebbe l'idea. Non la renderebbe nemmeno lontanamente un poco l'idea di quanto quei due si amino.
Dicevo, sono così puri che sembrano quasi idioti a comportarsi in quel modo... eppure... eppure no cioè cazzo loro si amano e non si possono incontrare se non nel terrazzo e anche lì non possono sfiorarsi se non con le mani... E SI FANNO BASTARE TUTTO. Si accontentano... e ci muoiono di felicità per ciò che hanno... sto provando quasi una sorta di schifo nei confronti della gente che ama, può fare l'amore quando vuole, può baciare quando vuole, può far tutto quando vuole con il proprio partner eppure non si accontenta e la maggiorparte delle volte rovina tutto.
Sai... forse questa storia mi è piaciuta ancora più fortemente delle altre e mi ha coinvolto ancora di più perché in fondo mi ricorda la mia di storia... sai, quando sono stata fidanzata per due anni con Matt? Be' sai anche che non abitavamo vicini, ma in due regioni diverse. Ci vedevamo e sentivamo sempre, ogni secondo che fosse possibile per entrambi ed eravamo così innamorati che bo, certe cose che hai fatto dire a loro, sono simili a ciò che ci dicevamo noi... a separarci c'era sempre il pc e la distanza... anche se stavamo in web, non potevamo toccarci, non potevamo baciarci, non potevamo amarci... e allora passavamo le ore al telefono... e piangevo e ridevo insieme, perché mi facevo bastare tutto, perché ero felice, felicissima di ciò che avevo mentre ero circondata da persone che avevano più di me ma non si rendevano conto della fortuna e puntualmente la lasciavano andar via.
E poi ho dovuto lasciar andar via anche io stessa quell'amore che provavo. Non perché non lo amassi più, ma perché sono stata costretta, quasi minacciata e non ho potuto opporre alcuna resistenza.
Ho pianto tanto a leggere di quel bacio fatto con la mano... per noi c'era qualcosa di simile sai? Che buffi eravamo ora che ricordo...
Comunque, come ha scritto Akuro chan -sorry, mi sono permessa di leggere il suo commento xD- hai davvero descritto un miracolo. Il miracolo sono loro due insieme, anche adesso che uno di loro non c'è più. L'amore che hai delineato ha dell'impareggiabile, dell'impossibile, dell'indicibile. è un amore che pare un tabù, un tabù che essi stessi hanno paura a rompere ma che comunque vorrebbero spezzare. Sono splendidi, radianti, megnifici.
Quando si sfiorano la spalla ho pianto come una disperata. Quella spalla, quel tocco, è stato migliore di un orgasmo per quei due... quando non si ha nulla si riescono ad apprezzare queste piccole cose che fanno della vita e dell'amore i doni più meravigliosi che possano esistere, quando invece si ha fin troppo, non si capisce nulla. Lo capisci una volta che perdi qualcosa. E poi ti mangi le mani, ma ormai l'hai perso e quindi sei costretto a startene con la tua coda di paglia tra le gambe martoriandoti perché sei nel torto e lo sai bene.
Il fatto che Kai si lesioni una mano con un coltellino è stato per me sintomo di morte perché sai bene quanto io ne abbia il terrore di ste cose, però... il gesto che compie dopo ha del nobile... e non so quante persone al mondo sarebbero pronte a compierlo. Vuole ammalarsi anche lui per poter essere ucciso con l'unica cosa bella che gli è capitata in vita... io... io piango.
La scena in cui gli urla le sue stesse parole è straziante... non ho le forze nemmeno di pensarla tanto è distruttiva... però ha del meraviglioso... è irreale quasi... e ti giuro avrei voluto, ho sperato che stessero sognando e che si sarebbero svegliati di colpo... ma invece no... e dio mio... non ho parole.
Alla fine era stato tutto un errore. Perché deve essere così fottutamente atroce tutto questo? Perché? E kai non riesce nemmeno a suicidarsi... ma come dargli torto... non ce la fa non perché non ne ha il coraggio, quello ce l'ha eccome, semplicemente perché è stanco, è distrutto, è torturato nell'animo... in fondo è già morto no? è morto nello stesso istante in cui il suo amato kyungsoo gli ha detto di esser malato. Non vale la pena uccidersi se si è già morti...
Comunque lo spero... lo spero con tutta me stessa che prima o poi leggerò di un fortissimo temporale... di un fulmine assurdo e di un albero spezzato. Anche nell'ultimo capitolo, ma lo spero... perché quei due devono coronare il loro sogno di scappare via insieme... anche adesso che kyungsoo non c'è più.
E io sto piangendo troppo... ti sei superata, hai scritto qualcosa che deve leggere il mondo intero, non perché sei mia amica e allora voglio che sappiano quanto brava sei, ma perché serva da insegnamento. Devono leggerlo tutti... perché è la cosa più bella che abbia mai letto... e non lo so più che dirti, perché davvero, tutto quello che ho scritto per me è POCO in confronto a ciò che hai fatto tu.
Complimenti... e cazzo, vorrei abbracciarti.
Grace

19/05/13, ore 15:58

Come mi capita di rado di leggere qualcosa di buono sugli Exo ;O; mi picchierei per aver titubato nel leggere questa tua OS perché di solito non amo le storie scritte in prima persona. Per fortuna che ho pensato di "riprovare"!!! sono arrivata a metà storia con il batticuore e il fiato corto, si ok di Kaisoo deathfic ce ne sono molte ma la maniera in cui sono scritte è importante e le distingue l'una dall'altra e questa è scritta davvero bene . Non intendo solo dal punto di vista grammaticale ovviamente ma anche stilistico: sono riuscita ad immaginare ogni loro piccola interazione con una facilità assurda grazie alle tue descrizioni e alla scelta di parole usate mi sono emozionata con Jong in.
Una storia dolcissima quanto crudele la loro, che mi ha commossa... Sapevo che non c'era speranza per loro data la situazione, eppure fino all'ultimo mi sono voluta illudere che si sarebbero incontrati davvero. E invece no, anzi, Kyungsoo si becca l' HIV :((((... *fiumi di lacrime *
Il gesto di Jongin...molto probabilmente avrei fatto la stessa cosa(anche se non ti saprei dire ma l ho trovato un tantino vigliacco e calato nel contesto in cui i due ragazzi si trovano anche molto realistico) e credo di essere "morta una seconda volta" quando gli hanno detto di non aver preso il virus da kyungsoo, perché con un tale scambio diretto di sangue ho pensato subito che kyungsoo non era mai stato malato, che c era stato un errore :((
Bella storia davvero, ti faccio tanti complimenti ancora e ti ringrazio di avermi fatto emozionare tanto :)
Ps: mi scuso per la recensione, sebbene recensisco sempre le FF che mi sono piaciute perché ci tengo a dirlo all'autrice, continuo ad essere una frana nel farlo XD
Baci

19/05/13, ore 15:57

Mi avevi detto di leggerla con attenzione, silenzio e concentrazione e l'ho fatto.
Sinceramente ho poche parole da dire, perché questa storia mi ha reso triste nel profondo e ho pianto. Io che piango non va bene, no. ><

Di solito le storie tristi non mi smuovono più di tanto, o almeno era quello che mi accadeva qualche tempo fa: penso di essermi rammollita ;_;
E con questa one shot ho raggiunto l'apice della commozione: se l'avessi letta ieri notte non penso avrei avuto lo stesso effetto, e preferisco averla letta oggi...
Poi leggendo anche El Diablo la storia ovviamente m'ha incuriosita, come potevo lasciare da parte questo pezzo di storia? E' meritata!
Ho capito benissimo come si sentiva Jongin, l'hai espresso molto bene. </3
Poi il bacio con le mani è bellissimo ç_____ç cioè piango ç_____ç
ç_ç
ç_ç
Come faccio, come facciooo!!! Se continuo a leggere le tue storie penso morirò prima del tempo, compromettono il funzionamento regolare dei miei organi interni :(
Però se non le leggo ci rimango male :(
Insomma, complimenti ♥

E anche se è una recensione corta ho espresso tutto ciò che volevo dire. Tristezza a palate.

19/05/13, ore 12:56

Io non so che dire. Ero già partita con la mentalità di una tipica shipper della Kaisoo che pensa ‘Uno dei due morirà’ ed è proprio ciò che è successo.
Devo dirtelo, ne ho lette tante di FanFiction del genere, però ho apprezzato leggerla ugualmente e mi è piaciuta perché nonostante fosse simile, il tuo modo di scrivere e parte della storyline l'hanno resa diversa.
mi sto facendo capire? no
Questa OS è triste, ma piena d’amore. Non riesco bene a capacitarmi di ciò che mi ha suscitato.
Si comprende perché Jongin si comporti così con Daehyun e il cuore mi si è stretto in una morsa mentre leggevo.
La storia di jongin e Kyungsoo era così surreale e bella, dopotutto, che ho finito per crederci anche io mentre si immaginavano l’uno di fianco all’altro, mentre speravano in baci e contatti più profondi di una stretta di mano o di una spalla sfiorata.
Solo che poi è arrivata la bomba: l’ultimo gesto di Jongin, quel tagliarsi, quello scambio di sangue così disperato, fa comprendere l’amore che li legava. Poi però arriva la batosta, dopo la beffa anche il danno. Kyungsoo non era mai stato sieropositivo e tutto era stato vano.
Due persone innamorate, che non possono toccarsi, che sognano di evadere da una realtà crudele, credo che tu te la sia cavata piuttosto bene a descrivere tutto questo in una breve One Shot.
E la frase finale, caspita, è davvero un agglomerato di speranza vana e tristezza difficile da digerire.

Mi è piaciuta, in un modo strano, ma mi è piaciuta. Mi dispiace non avere molto da dire, ma devo ancora metabolizzare completamente.

19/05/13, ore 10:36

Mi hai fatto piangere, cazzo!
Sono qui fradicia come una fontana. Oddio muoio. Ma perché? No, non puoi farmi questo. Io odio le angst proprio per questo, perché alla fine mi sento di merda, e nonostante tutto continuo a leggerle.
DDDDIO!
Ok, ti saluto, vado ad agonizzare nel mio angoletto e morire.
Sappi che ti adoro ma vorrei ammazzarti.
Vorrei ammazzarti ma ti adoro.
Addio.
/le sigh

_________________

EDIT:

Io ti ho già recensito questa storia, vero? Sì ok, l'ho già fatto.
Sono una maledetta masochista, perché in questi giorni sono depressa e invece di cercare di distrarmi mi infosso da sola.
Sono tornata qui per leggere non tutto, ma una parte in particolare

"M'interessi solo tu, ho attenzioni solo per te, vivo solo grazie a te!» lo interruppi, prima che scadesse il nostro tempo."

"Le nostre mani ancora strette a bruciare, il rumore della maniglia abbassata e risollevata."

"«Mi hai privato di tutto e riempito con qualcosa di più grande!»"

"E i passi, e le voci, a farsi sempre più vicini."

"«Senza di te non sono niente e se anche questa storia è stata assurda, e illogica, e a stento l'ho retta... io ho intenzione di rincorrerla! Sempre e comunque!»"

"E una sagoma sul retro della porta che dava sul balcone di Kyungsoo."

"«Kim Jongin gridalo! Gridalo! Che cosa vuol dire?!?»

Aveva capito che lo stavo citando, ma mi pose lo stesso la domanda – perché voleva sentirlo come ultima cosa.

«Vuol dire che ti amo!»

E una mazza da baseball colpì la sua testa."

In un attimo, dalla mia solita espressione impenetrabile di quando leggo una fanfiction (mia sorella non se ne capacita, che io legga una angst, una smut o una cosa zuccherosa non capisce mai, ho sempre la stessa faccia), sono improvvisamente scoppiata in un singhiozzo, uno solo, e un paio di lacrime mi hanno inumidito gli occhi. Ma non erano abbastanza da scendere, le asciugate subito. Mi sono stupita da sola. Ora sono di nuovo normale, ho incollata in faccia di nuovo l'espressione da sensazionale apatica identità sovietica post-guerra fredda.
Non capisco.
Eppure di solito non mi scompongo.

Prendilo come un complimento, te ne prego.

Ora vado, questa revisione mi ha aiutata ad affogarmi con le mie stesse mani un po' di più.
Dopotutto era quello che volevo, no?
Beh, a presto.

Le_Chat_Noir
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 01:42 pm)

19/05/13, ore 00:16

Adesso mi fai anche piangere? Non puoi farmi questo.. Sono una dannata fontana!  ç ______________ ç
Cioè, mentre leggevo mi stavo veramente sentendo male osidH.
Sei troppa brava, è questo il problema. Quindi, è inevitabile che tramite le tue parole io mi senta così, ormai devo farmene una ragione, eppure non finisci mai di stupirmi.

Io stavo ancora ridendo, tutta convinta, per la tua risposta alla recensione, poi arrivo qui e BAM: l'umore di Akuro cambia peggio della Luna nella frazione di pochi secondi.

E' tutto TROPPO. TROPPO.

"Mi pressai il palmo sulla faccia quasi a volerla schiacciare, spingendovi contro la bocca con tutta la voglia di lui che avevo in me – e ci rimasi a lungo, quasi soffocandomi, strizzando gli occhi per poi aprirli solo un istante, guardando a Kyungsoo e vedendo come anch'egli stesse baciandosi il palmo con altrettanta enfasi.

«Ecco, prendi» gli intimai.

Le nostre dita s'intrecciarono, i palmi scontrarono, gli sguardi incrociarono. I nostri rispettivi baci si scambiarono a quel modo strano.
Mi feci sfuggire un risolino al limite della commozione, sussultando al contatto che stavo avendo con lui
«Hai gli occhi lucidi» mi disse, senza probabilmente rendersi conto che anche lui li aveva
«E' perché ti amo» pronunciai, senza nemmeno rifletterci. Ma non mi lasciò modo di pentirmene.

Si morse un labbro «Ancora... dammene ancora»
E così dicendo, si portò l'altra mano alla bocca, feci lo stesso, e di nuovo unimmo i palmi in un secondo incontro.
«Ti amo anch'io» sibilò, stritolandomi le dita di entrambe le mani «Voglio fare l'amore con te...»"

Adesso dimmi, come faccio io a commentare una cosa del genere? Faccio appello a quale facoltà mentale? No, perché non me ne è rimasta alcuna di aver letto questo spin-off. SAPPILO.

E' la cosa più dolce e tenera che abbia mai letto, la cosa più stracolma d'amore mai letta, un qualcosa di così innocente e puro da risultare quasi utopico. E lo è, il loro intero rapporto, il loro amore. Esiste un amore così? Hai descritto e creato qualcosa che tutti cercano, ma che pochi raggiungono; qualcosa di tanto stupendo e impalbabile da essere così magnifico proprio perché tale.
Ci tengo davvero a farti capire il mio pensiero, voglio farti capire cosa sei riuscita a creare.

Hai praticamento descritto un miracolo, e attraverso le tue perfette parole io ho vissuto quel miracolo.

Il gesto disperato di Kai mi ha stretto il cuore, lo ha stritolato, accartocciato e buttato via.
Amava veramente Kyungsoo, era davvero proprio a morire per lui, e quando glielo hanno brutalmente portato via, lo ha desiderato. Ha desiderato ardentamente che la morte lo abbracciasse, grazie al modo in cui mi hai fatto percipire i suoi sentimenti, ho potuto comprendere che lui, ormai, viveva solo per Kyungsoo.

Le parole che hanno sancito l'addio tra i due, mi hanno uccisa, stesa, fatta letteralmente fuori.

"Fu in quel momento infatti, che sentimmo aprire la porta della sua stanza, e al solo ruotare della chiave, sapevamo già ch'era la fine.

«Jong—»

«M'interessi solo tu, ho attenzioni solo per te, vivo solo grazie a te!» lo interruppi, prima che scadesse il nostro tempo.

«Mi hai privato di tutto e riempito con qualcosa di più grande!»

E i passi, e le voci, a farsi sempre più vicini.

E una sagoma sul retro della porta che dava sul balcone di Kyungsoo.

«Kim Jongin gridalo! Gridalo! Che cosa vuol dire?!?»

«Vuol dire che ti amo!»

E una mazza da baseball colpì la sua testa."

Ti giuro, non posso rileggerlo ancora che mi riparte la fontana e il cuore cede.
Sappi - ma forse te l'ho già detto e se l'ho fatto non fa niente te lo ripeto perché lo meriti davvero tanto - che tutte queste sensazioni che mi provochi sono possibili solo attraverso le parole di una persona DAVVERO capace, ossia quello che sei tu. Sei dannatamente brava, non a caso ti ho inserita fra gli autori preferiti.

"La risposta? Un errore.

Indagarono un po' più a fondo e si scoprì che Kyungsoo non era mai stato sieropositivo. Ad esserlo era un altro tizio, ma per errore ne avevano scambiati i risultati.
Per errore."

E questo è stato il colpo di grazia, adesso puoi dire addio alla tua stalker, conosciuta come AkuroChan.

Guarda, non riesco neanche più a trovare le parole per farti capire come sto. Ripeto: è tutto TROPPO.

Adesso comprendo pienamente il suo odio nei confronti di Dae, a lui è stato tolto tutto, un tutto che non hai mai potuto toccare. Mi viene in mente il momento della spalla e i loro commenti gioiosi su di essa: una semplice spalla, un contatto che per loro aveva significato il mondo.

Ora scappo a recensire El Diablo, se no finisce che ti dico tutto quello che ti devo dire qui.
Ovviamente, stamperò anche questo.

*mette fra i preferiti*

18/05/13, ore 22:55

Mia adorata, inizio dicendoti che sono dispiaciutissima per non essermi fatta sentire ultimamente, ma questo è il periodo esami e sono un po' incasinata, quindi perdonami ti prego ç.ç
Comunque ho letto tutti i capitoli di El Diablo, compreso l'ultimo, ma dovevo assolutamente recensire, prima di ogni cosa, questa shot, perché ti sei davvero superata!
Da quando il personaggio di Kai ha fatto la sua comparsa nella tua long, mi sono sempre chiesta cosa lo avesse portato a divenire così cinico ( te l'avevo detto no?) ecco, devo essere sincera, pensavo che il bel moro fosse stato tradito, deluso dall'amore e invece....Dannazione, è stato straziante, straziante ma bellissimo! Una storia che tratta temi molto familiari al mondo delle fanfiction, ma che tu hai reso originale e perfetta nella sua sofferenza.
I particolari poi mi fanno morire: il modo in cui Kai e DO si "baciano", il loro sesso così reale, nonostante l'impossibilità di toccarsi e poi il gesto di Kai! Voleva morire per il suo Kyungsoo...meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!!!
Lo scherzo del destino poi è stato uno schiaffo in faccia, mi ha fatto trasalire e mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma è stata la cosa migliore!
Insomma, se non si fosse capito, ti adoro e adoro questa shot ( che naturalmente va dritta tra le preferite!)
Ti mando un bacio enorme!!!
Bravissima come sempre.

Misa

18/05/13, ore 21:46

Ehy.
Premetto che non sono una tua lettrice, per quanto adori i BAP. **
Generalmente resto sugli EXO, ed ecco perchè ho letto la tua storia.

Oddio, è da un casino che non faccio una recensione!
Non lascio spesso recensioni, ma qui dovevo assolutamente.

Non so dove cominciare, non volermi male se andrò sparsa per i fatti. ; ;

La tua scrittura mi è piaciuta moltissimo.
Ho sentito tutte le emozioni che provava Jongin. Dalla frustrazione di non potersi dare un bacio, al tocco delle loro spalle, l'annuncio della bruttissima notizia di Kyungsoo
e l'odio che ha provato Jongin, verso quei medici che hanno scambiato per errore il test di Kyungie.
Ed è per questo che ho pianto ( oceani, e mari) silenziosamente con Jongin. E sto aspettando ancora quel dannato albero. ; ;

La storia è bellissima. Come l'hai ambientata il brutto giro in cui era capitati Kyungie e Kai. Mi è piaciuto molto e mi ha sempre di più incuriosito; divorando frase per frase, con una costante
fame di sapere.

E niente non so più cosa scrivere. ;w;
Ancora complimenti! < 3

18/05/13, ore 21:16

Sto piangendo ç___________ç Come hai potuto scrivere una cosa cosi triste, è davvero troppo troppo triste!!!! Gia è di per se triste la storia di questi due ragazzi che per vivere si prostituiscono, si vedono e si amano solo potendosi giusto sfiorare, senza nemmeno riuscire a toccarsi, il bacio dato con mani mi ha messo addosso una tristezza infinita, è una scena che dice tutto, cosi vicini eppure cosi lontani... Sul finale non commento, sei stata di una cattiveria unica ç_____________ç Cioè davvero non ho parole, drammatica è la descrizione che meglio si addice a questa storia...un finale amarissimo, da pianto ç____________ç Ora mi tocca tornare a leggermi l'ultimo capitolo di el diablo per risollevarmi un po il morale...sob sob... Dopo questa penso che guardero' kai con occhi diversi...