Lune di Sangue
di SweetNightmare_14

03/11/13, ore 13:52

Prologo stupendo, molto intrigante. Fa venire voglia di leggre tutti i capitoli che hai scritto fin ora ed io l'ho fatto. Quando continui a scrivere i capitoli?Fallo al più presto pissibile, sono curiosa. Visto che ti conosco molto bene, fin troppo bene posso dire che questo racconto è proprio da te. Ricordati di salutarmi TUTULO ciaooooooo
By Niky (Nicole)

15/07/13, ore 17:06

Ri-ciao! xD
Allora, ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto! È davvero carino! Già il titolo poi...*^* Adoro il nome Selena che corrisponde alla dea greca (adoro la mitologia, aperta e chiusa parentesi), la titanide che governa il cielo nottuno, associata al culto della Luna Crescente. Condivideva il dominio dell'astro con Artemide (*^*) e Ecate (:D).
Mi è piaciuto il rientro a casa, è stato molto emozionate e toccante! ^^
Aspetto nuovi sviluppi!

King
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:35 am)

15/07/13, ore 17:02

Ciao! Ti ricordi di me? u.u Scusami se non mi sono presentato per tutto questo tempo, ma problemi vari mi hanno tenuto lontano dal mondo di Efp.
Passiamo alla recensione. Noto con piacere che i capitoli si sono allungati e te ne do atto, il capitolo è molto nostalgico, hai ben descritto sensazioni e emozioni di Carol, la sua preoccupazione.
Brava! :)
Ma il tutto resta ancora un mistero, secondo me! xD Corro a leggere il capitolo seguente! :D

KingPeter

06/06/13, ore 18:38

Ciao!^^
Scusa per il ritardo, ma sarò impegnata con l'esame di stato, quindi, se posterai altri capitoli, li commenterò direttamente a luglio! >.<
Comunque, è stato un bel capitolo: insomma, Carol ha riabbracciato suo fratello, e i suoi genitori, che da tempo non vedeva, ma ha fatto conoscenza con una ragazza a dir poco misteriosa, Selena ("Selene" in greco antico vuol dire "luna"). Forse Selena ha qualche contatto col mondo della magia, col Tiranno o con qualche entità malvagia... Chissà, non vedo l'ora di scoprirlo...
Alla prossima!^^

06/06/13, ore 14:21

Il ientro a casa è stato bello con l'abbraccio della mamma che le fa avere diversi pensieri di quando era piccola.. poi c'è sempre qualcosa che non va come nei piani...

Complimeni per il modo in cui hai scritto ^^

05/06/13, ore 21:14

Qualche giorno fa vagavo sulla pagina del Fantasy e ho trovato questa tua storia, dal titolo molto ispirante.
L'ho aperta e mi ha interessata fin da subito, anche se non ho trovato niente da dirti.
L'idea è originale, perciò mi piace. (Poi da quel che ho capito la protagonista, come me, odia il francese, perciò la stimo).
Non ho niente da dire contro questa storia, o forse una piccola cosa ce l'ho: fai capitoli troppo corti. Dovresti provare ad allungarli un po', susciteresti molto più interesse.
Per il resto va bene.
Aggiorna presto che sono curiosa.
Un abbraccio,
Witch.
P.s. Piccolo favore personale: scrivi un po' più grande, per favore.

30/05/13, ore 14:45

Mi trovo bene a leggerti nel senso che si segue mlto bene ciò che scrivi.
Quella frase, l'ultima che hai usato, non so perchè mi da strane sensazioni come se stesse per accadere qualcosa..

28/05/13, ore 16:43

Ciao!^^
Che bel capitolo che hai presentato! È pieno di emozioni e bellissime sensazioni: Carol, così giovane e inesperta, deve affrontare un problema legato al Mondo della Magia, di cui conosce ben poco e che non ha mai visitato prima d'ora; ma al tempo stesso deve far visita alla sua famiglia, che non vede da lungo tempo... Be', come già detto, un bel capitolo. Sono curiosa di vedere la nostra protagonista alle prese con i nemici, magari a combattere qualche battaglia in vista della pace nel Mondo della Magia!
Brava!
Alla prossima, baci! >***<

28/05/13, ore 15:03

Ciao _GocciaDiSangue_! L'altra volta hai lasciato una recensione alla mia storia, quindi ora è il mio turno ;)

Trovo questo prologo molto molto interessante! Nonostante sia breve, è avvincente e intrigante ( e davvero ben scritto u.u )
Sono curioso di vedere il proseguimento quindi la sposto subito nelle seguite!

A presto! :D

_Charlie_

28/05/13, ore 14:45

Questo capitolo m'è parso particolarmente... Nostalgico. Si capiscono molto bene le emozioni di Carol, la sua grande preoccupazione. Non ci sono stati grandi progressi per quel che riguarda la storia ma è stato ugualmente interessante da leggere, più vado avanti con questa storia più mi chiedo quale sarà nello specifico il destino della protagonista e come riuscirà a compierlo. Mi sto già facendo un sacco di film mentali! Che dire? Come al solito scritto sempre in modo appropriato, non risulta neppure lontanamente pesante.
Spero di poter leggere al più presto il sesto capitolo. A presto.
Bacioni, da Goth

25/05/13, ore 17:47

Noto con piacere che questo capitolo è un pò più lungo dei precendenti!:D Ben fatto!^^
Sono contento che abbiamo capito cosa siano le Lune del Sangue che mi stavano facendo impazzire!D:
Chissà cosa dovrà sopportare Carol...uhm...staremo a vedere!
Voglio vedere anche come sarà questo Mondo della Magia, mi aspetto grandi cose!
Perdona se la recensione è penosa e misera, ma devo proprio scappare!xD

King

p.s Ho visto che hai messo una mia storia tra le seguite, perchè non mi dai un tuo giudizio?
Sarei onorato se tu passassi e mi lasciassi un tuo parere...mi dileguo!:D

25/05/13, ore 17:41

^w^
Potessi avere la fortuna di sapere quando ci sia una verifica in classe a sorpresa!xD
Il capitolo è intrigante, suggestivo e misterioso, molto misterioso!:)
Chissà cosa sarà mai quella statuetta...-.-''
Voglio scoprirlo!xD
E voglio sapere se Carol rivelerà il segreto delle Lune del Sangue...
Domanda sciocca e cretina: perchè sono al plurale? Ve ne sono di più?u.u
Perdona la mia ignoranza!
Corro a leggere l'altro capitolo!*-*

25/05/13, ore 17:37

Scusa se non ho recensito, ma prometto che adesso li leggo tutti!xD
Confermo quanto ho detto nella scorsa recensione: il tuo stile mi piace, scorrevole, facile da leggere che non appesantisce il lettore.
Forse dovresti lavorare solo sulla lunghezza dei capitoli: non dico che tu debba comporre poemi omerici, ma forse andrebbero allungati un pò, ma questa è solo la mia impressione!-.-''
La storia si fa sempre più intrigante, sempre più!^^ Adoro il Fuoco! Distruttivo e forte!:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, corro al prossimo capitolo!:)

25/05/13, ore 14:52

i cap si sono allungati .. ne sono felice.
E' una storia un fantasy che si segue bene ... i risvolti si stanno avvicinando riesco a sentirlo dalle parole dai dialoghi.
Non vedo l'ora.

24/05/13, ore 14:26

Ehi, questo capitolo è più lungo del solito, chissà che alla fine ci saranno dei poemi^^
La storia del Tiranno è carina, secondo me hai anche avuto coraggio a usare lo stesso "soprannome" di Aster, il Tiranno appunto delle Cronache del Mondo Emerso.
Il nonno ha un che di rassicurante, mi sta simpatico anche se non l'ho ancora conosciuto a fondo.
Solo un appunto dalla mia natura rompi-scatole: dici che i Demoni sono cattivi. Ecco, credo sia un aggettivo limitativo, qualcosa che può essere solo bianca o nera, cosa che il mondo non è. Una persona può essere malvagia ma combattere per il 'Bene', e un uomo può essere gentile stando però dalla parte del 'Male'. Mi sento la mia prof. a dire queste cose, che non accetta gli aggettivi 'bello, buono e cattivo' perché non spiegano esattamente la natura dell'essere.
Ovviamente questo è solo un consiglio, sei liberissimo (issima?? *imbarasss*) di pensare con la tua testa, l'Italia è un Paese libero!
Sono curiosa di vedere il Mondo della Magia, nome semplice e efficace, tra l'altro^^

Water_wolf
P.S.: io ho aggiornato "Le fauci del Leone", se ti va passa :)