Sono innamorato di te
di _Them99

27/08/13, ore 14:34

PASVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :D (se ti stai chiedendo cos'è pasvi, sappi che è l'unione delle parole pasticcino e vivente lol) Sei tornato!! :D sono così felice :)
So che pensavi di esserti liberato di me, ma è impossibile, sono la tua ombra.
Devo recuperare almeno cinquanta capitoli di diverse storie, ma qui dovevo assolutamente passare.
Come al solito il capitolo è bellissimo :3 (S)fortunatamente non avevo perso molti capitoli :)
Voi due siete troppo belli, e tu sei bravissimo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Salutami Gatta :D
Un bacio
La solita Giulia che ti rompe le scatole xxx
PS: ho saputo che sei di Roma. Indovina un po'? Anche io :3 ti perseguito muahahhahaha ti voglio bene xxx

23/08/13, ore 22:25

Ciao, ho recensito già altre volte, ma questa volta recensisco in un modo diverso... Ti ringrazio, lo so, magari ti sembrerà stupido, ma io veramente mi sento in debito con te. Grazie alla tua storia ho trovato il coraggio dentro di me per andare da lui, un piccolo passo, ma che per me significa molto. Sapere che altri, come me, hanno affrontato tutto questo mi ha reso più sicura di me e più coraggiosa. Quindi, ti dico ancora grazie.
PS. Sei davvero bravissimo a scrivere e penso che lei sia molto fortunata ad avere un ragazzo come te:)

17/08/13, ore 13:56

Ti giuro che ho pianto. Siete bellissimi. Siete bellissimi insieme. Te e Gatta. Ti prego non smettere di scrivere perché scrivi da Dio;)
Un bacio :*

P.s. Salutami Gatta:)

05/08/13, ore 19:05

Ho le lacrime agli occhi, sei tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Tu, siete tornati tu e la tua dolcezza!!!!!!!!!!!!
Sto per pianger-
EHI! STOP!
Come le parole non servono più???? Non avrai intenzione di mollare la fanfic???
So che forse non ne avrai più bisogno, però ci mancherete!!!!
Tu e gatta almeno fate un capitolo di saluti! E scrivete o continuate questa se succede qualcosa! Chissà, magari ti ricorderai di noi al tuo matrimonio!
E t'assicuro che io sarò qui ad aspettarti!
Ciao, riccioli d'oro! Hihihi

05/08/13, ore 12:05

Sei tornatoooo!!! Finalmente!!! Davvero, capitolo come sempre magnifico, bellissimo. Sono felice si essere la tua beta :) comunque si bede che la ami proprio a questa ragazza <3 nulla da aggiungere, solo un gacione e a presto ;)

04/08/13, ore 21:14

Ciao!!! Sei davvero un ragazzo fantastico come se ne vedono pochi in giro! Spero davvero che questa ragazza non preferisce l'americano a te, perché sarebbe davvero terribile!!

08/07/13, ore 04:49

Ciao! Davvero ci sono altre oltre a me che hanno chiesto un capitolo scritto da te?!? Sapevo gia' che il tuo ragazzo partiva, me l'ha detto quando ho scritto che parivo per l'america! Infatti e' da qui che scrivo (sul cellulare). Tranquilla, anch'io i primi tempi impazzivo per postare! Riccio? Cosi lo chiami? Anche a me chiamavano cosi, ma oltre per i capelli, anche per il carattere. Lui ti ha descritta e.... non ci crederai, se praticamente uguale a me! (Tranne per le lentiggini) Vabbe', ora finisco perche' e' una cosa difficilissima recensire da telefono! oodbye, gatta12. P.s. Come stai con il gesso?

06/07/13, ore 16:35

ciao =) e già non bastano parole per descrivere quanto si ama una persona =) continua cosi =) sai il mio ragazzo anche lui su efp mi dice il compito di ogni ragazza è proteggere l'onore del suo uomo io sorridendogli certo il compito di ogni uomo è amare alla follia la ragazza =) bacio Bicexyz

06/07/13, ore 12:42

Oiiii!!!! Ahahahahah, ciao! Ok, mi sto decisamente prendendo troppe confidenze. Beh, che dire, si vede che vi amate, che lui ama te e che tu ami lui! Si, io sono la famosa mysoul, la pazza che vive di parodie. Davvero, è una cosa bellissima il fatto che ora condividiate questo piccolo segreto, quello della "vostra" storia. Tranquilla, dopo tutto quello che avete passato, è tutto tuo! Anche se effettivamente siamo tutte un po' innamorate di lui! Vabbe, piacere di averti conosciuto, un bacione e a presto.!

05/07/13, ore 19:00

Ah a hah, finalmente sentiamo la diretta interessata!XD
Da quello che ha scritto, anche se non moltissimo, ci si rende conto che quello che e' stato scritto in questa "storia" e' proprio vero: senz'altro una personalita' particolareXD
Poi, puoi stare tranquillissima: come si fa a rubarti un ragazzo cosi innamorato?*-*
Baci:-*
P.s. Come va il braccio?XD
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 07:05 pm)

05/07/13, ore 14:04

wooow, ultimamente inizio tutte le mie recensioni così... allora, sei semplicemente fantastica e sono contenta che vi siate incontrati, siete fatti l'uno per l'altra, Dio vi ha cretao per stare insieme... siete adorabili... non ti preoccupare per il sito, nemmeno io capisco quasi mai cosa sta succedendo mentre aggiorno, ma con il tempo si sistema sempre tutto... devo dire che anche se a parole magari non riesci fino in fondo a esprimere i tuoi sentimenti verso di lui, direi che anche solo il fatto di aver scritto tu un capitolo a questa storia meravigliosa, basti!! mi sono sempre emozionata a leggere questa storia e continuerò a farlo, siete troppo teneriiii!!! ahahahahahahahaha direi che tu non ti debba preoccupare di condividerlo con nessuno: per prima cosa non sarebbe giusto, e poi dopo tutto quello che avete passato, direi che lui ha solo una ragazza in mente, tu!! (e poi io sono più grande, anche se nn centra molto... XD)
Alla prossima
Bea

05/07/13, ore 13:58

Ohh finalmente ti conosco, piacere,Lovefire. Beh ecco qui la famosa gatta...che dire...tu hai un c**o così! Insommati è capitato l'unico ragazzo carino e gentile e non st****o della terra! Voglio dire è così carino, a modo, dolce, simpatico(non dico altro sennò mi uccidi)... ci ha parlato così tanto di te, e` innamorato perso, lo è sempre stato e non hai idea di quanto ha sofferto quando ti sei messa con l'americano (noi ragazze abbiamo iniziato a insultare quel ragazzo che manco conoscevamo) e quando ha scritto la lettera mi ha fatto piangere, e la tua reazione, oh..io e Anima che conoscerai presto, abbiamo letto quel capitolo in classe, e stato bellissimo...comunque ti sei espressa bene, si capisce che lo ami veramente, sono felicissima x voi, il sogno di Them finalmente si è realizzato*.*
Vabbe, ti vorrei dire altre 1000 cose, ma e` meglio se mi dileguo...
Un bacione dolciosissimo, come dico sempre a Them,e piacere di averti conosciuto♡♥
PS Ti odioo xk hai un ragazzo così...:P
PPS Ci inviti al matrimonio??

05/07/13, ore 13:42

heilà! finalmente conosciamo la famosissima Gatta! mi sento onorata, davvero!
dopo aver letto questa storia fantastica, ci sta bene un capitolo dove parli tu
tranquilla, è normale all'inizio non sapere come usare questo sito :P
siete troppo belli insieme! (anche se, come continua a ripetere mia sorella, non vi ho mai visto)
e vabbè, è tuo, dobbiamo rassegnarci ;) sei veramente fortunata a conoscerlo, davvero, lui è un ragazzo così dolce, come pochi
posso farti una domanda? sai quando torna dalla Russia (mannaggia a lui, che andare in Russia è il mio sogno! :P)?
vabbè, dai, ci sentiamo!
un bacio
Giulia xxx
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 02:05 pm)

04/07/13, ore 09:07

Hey, il tempo per scriverti lo trovo. Ho appena preso in presto il cellulare di mia madre e letto. :) Cavoli, l’altra volta dovevo recensire il cap dieci ( dato che l’avevo letto) e per sbaglio l’ho fatto al nove. Mi scuso. :P Sono un disastro! Cmq anche questi due li ho letti in un attimo, ovviamente (anche perché sono davvero corti! :) ) Nooo… ma si è fatta male davvero? Spero che si riprenda al più presto. Bene, ora abbiamo anche scoperto anche come si chiama! :D (Muahahah XD ).
 Ma lei sa di questa storia? (forse te l’ho già chiesto… ma può darsi che nel frattempo ti sei fatto avanti! :P ).
E cavoli, sei un playboy! :3 Quante ragazza hai colpito? XD Scherzo… ma hai una buona memoria a ricordarti queste cose ( e adesso faccio la mia solita figura di m***a perché mi dirai che è inventato…).
Non so che altro scrivere oltre che sei bravo -( già detto molte volte, ma ripetere non fa male! :D e penso ti faccia piacere! :P ) e come va l’estate con lei?- :D e che scrivi in modo molto particolare.
Per ora ho finito con la rottura.  u.u
Ciao, a presto.
_Moonbeam
P.s. : se ti danno fastidio le faccine dimmelo! È solo che sono abituata…

29/06/13, ore 20:13

Wow wow! Sai, sei proprio un ragazzo dolcissimo! Volevo solo dirti che ti ammiro, e sinceramente invidio te e lei perché adesso il vostro "sogno" diciamo si è avverato! Fortunati ;)
Vi auguro tantissima felicità! E adesso la tua fanciulla sta meglio?
A presto, ciao!