Sono innamorato di te
di _Them99

05/06/13, ore 08:47

Dato che non ho la rete messa bene, o almeno non ancora. Ti faccio quest’unica recensione.
Ho letto tutti i capitoli: li avevo scaricati e li ho assaporati lentamente. Devo farti i complimenti moltiplicati per sei, uno per ogni capitolo. Sei davvero bravo. Anche se a dire la verità ci sono degli errori, ma non è nulla di che considerando che sei del 99! Ovviamente non sto a dirti cosa c’è che va e cosa no, anche perché ogni singolo capitolo è stupendo e riesci a trasmettere benissimo i sentimenti che vuoi esprimere. Quasi quasi non ti sopporto perché sei così bravo. La ragazza, ancora, non sa ma è proprio fortunata!! Dove si trovano dei ragazzi così, adesso? (Non voglio offendere nessuno u.u).
Sei davvero dolce! E spero che tu abbia fortuna nella tua vita… se non sarà lei, troverai un’altra… in fondo sei ancora molto giovane! Ti auguro buona fortuna per la ricerca della tua anima gemella!
Un abbraccione.
Raggio__di__Luna :)

04/06/13, ore 21:37

Ciao sono felicssimaaaaaaaa x te che bellooooooooo allora stae insieme :) bicexyz

04/06/13, ore 21:25

Heyyy ma che tenerezza woww sei davvero bravo a scrivere e poi quello che ti e successo sembra da film pero e bellissimo e emozionante ,spero vi mettiate insieme e insieme dovete anke spaccare tutto in senso buono :) VA be ciaooo auguriiii :)

04/06/13, ore 21:04

♥_♥ questa è la mia faccia
oddio, sono troppo felice!!! :D
sto ridendo dalla gioia e mia sorella mi sta prendendo per una matta, ma succede c:
questa è la flash-fic più bella che abbia mai letto!
sono felicissima per te, veramente lo meriti :D
salutamela e dille che è fortunata ;)
tanti tanti complimenti, perché è veramente bellissima
alla prossima (spero ci sia una prossima volta)
Giulia xxx

03/06/13, ore 13:49

Oddio! *-* Gliel'hai data, vero? Insomma, e' semplicemente perfetta! Qualsiasi ragazza si scioglierebbe come burro al sole dopo tutte queste parole meravigliose! Questa lettera dovrebbe essere tramandata ai posteri,( non so, magari come le lettere di Cicerone a sua moglie e ai suoi figli... di sicuro sarebbe molto piu' piacevole tradurre!), potresti anche essere Catullo reicarnato! Baci:-*

03/06/13, ore 13:00

*-* mi sono sciolta c:
questa lettera è qualcosa di meraviglioso
gliela darai vero? o gliel'hai già data?
per me è perfetta, quindi se sei in dubbio, dagliela!!! :D
sono sicura che andrà bene, vedrai :D
fammi sapere, se ti va, quello che ti dirà c:
ancora complimenti e alla prossima!
Giulia xxx

02/06/13, ore 22:22

Oh...Them lo sai che sei veramente dolce? Ti do un consiglio,poi sarai libero di seguirlo o no, tu fatti coraggio e inviala veramente quella lettera,non puoi rimanere con questo rimpianto,poi se lei capirà ti accetterà. Dai al prossimo capitolo ti voglio vedere pieno di energia e simpatico,romanticissimo come al solito e mi dirai se lei ha capito o no:) Ti adoro ;)
 Una delle più pazze che stanno sul fandom insieme a mysoul,Lovefire;)

02/06/13, ore 21:55

ciao =) piacere di conoserti nn so da dove iniziare dunque sei romanticissimoooo , sentimentale uao vorrei k la fortunata gatta ;) ti leggesse .... io ho il ragazzo e gli dirò di prendere spunto anche se anche lui se la cava complimenti bacio Bicexyz ti consiglierei dato k ti piace un casino di dichiararti so k e difficile credimi io e Gio (il mio ragazzo) ci abbiamo messo 3 anni .....

02/06/13, ore 21:48

O.O Sono morta!! Woooowww!! Quanto romanticismo, dolcezza... ODDIO!!! Bravissimo!! Questa lettera è stupenda. Non so nemmeno come descriverla da quanto è bella e perfetta. COMPLIMENTI!!!!!! Con questa chiunque può innamorarsi (o aprire gli occhi!). Ciao!! XD

02/06/13, ore 18:32

era da tanto che cercavo una storia scritta da un ragazzo e quando finalmente l'ho trovata sono rimasta così affascinata che l'avrò riletta cinque volte....Non mi sarei mai aspettata che un ragazzo potesse scrivere cose così profonde!! Dai diciamocelo chiaro: quand'è possibile incontrare un ragazzo così dolce e innamorato nella vita?? io ancora non ne ho incotrato nessuno.... Ma non è questo che voglio dirti... Voglio parlare di come scrivi!! *.* Sei davvero bravissimo....e la storia mi ha toccato profondamente e sai perchè?! La stessa esatta cosa che sta succedendo a te, a me è successa poco tempo fa e ti posso solo dire che ho fatto l'errore più stupido di tutti:mollare tutto e cercare di dimenticare, tenendo tutto dentro. Perciò tu non mollare e almeno provaci! Almeno così se andrà diversamente da come speravi potrai sempre dire: Bhé però io ci ho provato no? Ora ti lascio...non vorrei annoiarti troppo con le mie parole :).....attendo con ansia i prossimi capitoli!
saluti

_AlwaysSmile_99

02/06/13, ore 17:12

*-* ma come sei dolceeee
sono felicissima di averti incoraggiato, prendilo come un ringraziamento per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo queste meravigliose flash-fic u.u
anche a me farebbe molto piacere incontrarti! c:
magari esistessero altri ragazzi come te dove abito io...
"Qui su EFP non interessa l’ aspetto, ma ciò che hai dentro." dopo questa frase, ti adoro e stimo ancora di più u.u
ma non è l'ultimo capitolo, vero? io ho bisogno ancora della tua dolcezza!
quindi alla prossima! (se è l'ultimo capitolo, vedi di scrivere qualcosa, così ti verrò a rompere anche là ahaha)
Giulia
PS: credi sempre in te stesso anche tu, perchè sei una persona fantastica e con un cuore d'oro
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 05:23 pm)

02/06/13, ore 16:21

Oddio..non ho parole...veramente mi hai fatto commuovere,sei una persona stupenda...abbiamo appena pubblicato il 3 capitolo,speriamo di non averti deluso...Sei veramente fantastico e credo che la fortuna l'abbiamo avuta noi ragazze a conoscere te,mi hai fatto sorridere,commuovere,a volte anche piangere,ridere,divertire,pensare e riflettere sulla nostra età e sull'amore..Volevo dirti solo questo,sei una persona stupenda e credo che nella tua vita farai strada e troverai qualcuno come te che si innamorerà,anche se ti dico questo, ormai ci siamo un pò tutte innamorate di te.
Lovefire ;)

02/06/13, ore 15:28

oddio, _Them99!!! ma tu sei fantasticooooo ToT
si, lo so, sono pazza e dolce, ma tu lo sei di più ToT ti voglio tantotantotantotanto beeeeeeeeneeeeeee <3<3<3<3<3
sei il migliore amico conosciuto su EFP <3

30/05/13, ore 23:25

Ciaaaao sono un'amica di Mysoul e lei mi ha detto di leggere la tua storia. Beh inizio col dirti che sei un ragazzo fantastico e ce ne sono pochi. E se la ragazza della storia preferisce l'americano vuol dire che ha qualche problema, sei sensibilissimo e complimenti per il tuo modo di scrivere :*

30/05/13, ore 17:55

Oooo tesoro dolceee...Questo capitolo è dolciosissimooo..Sei proprio innamorato e penso non ti passerà facilmente...Grazie mille per averci difeso nella parodia e spero di averti tirato un pò su di morale...
Mi raccomando aggiorna presto.
Lovefire ;)