You save me every day
di pandoraa

31/07/13, ore 14:00

prima di cominciare a parlare del capitolo vorrei dire: hai un culo super rotto e basta, tutti vanno a londra e io in crociera (?)
ok, arrivo al capitolo.
mi è piaciuto un mondo sul serio.
non vedo l'ora che continui a scrivere, sono super impaziente, voglio sapere come va a finire.
spero che per mercoledì tu riesca ad aggiornare.
un bacio x c:

30/07/13, ore 13:55

ehi tesoro,che dire? è stupenda come al solito e il modo in cui scrivi mi piace. Aspetto il prossimo capitolo,non tardaree <3
-Mel

30/07/13, ore 09:52

Okay, questo capitolo mi piace *-*
Allora, ammetto di essermi impicciata D: Sono passati alcuni giorni da quando l'ho letta, quindi per me è molto difficile ricordarmi TUTTE le ff che leggo, per questo mi sono impicciata con Anny e Jane, non mi ricordavo chi fossero °-° Ora ho capito xD <3 un bacio e alla prossima!

29/07/13, ore 15:20

penso che questo capitolo sia perfetto.
finalmente anny ha ragionato su tutto quello che ha fatto e in un certo senso su quello che prova jane.
questa storia mi piace sempre di più.
non vedo l'ora di continuare.
avvisami quando continui! c;

29/07/13, ore 14:58

Gelosetta la ragazza eh! Ahaha comunque bellissimo capitolo come sempre continua presto xx

29/07/13, ore 14:11

Uhuhuh Anny e diventata un po' gelosa o sbaglio lol secondo me fa bene ad esserlo...quei due si attraggono lol continua presto :')

29/07/13, ore 14:00

Mi piace! Forse ho un'idea ma non dirò niente perché voglio rimanere nel dubbio!! :)
Alice

29/07/13, ore 13:32

questo capitolo è bello e penso
che si sia scoperto che Anny sta con Harry solo perchè lui è popolare,
comunque mi piace tanto la tua storia e
spero aggiorni presto :)

29/07/13, ore 13:01

Ciaooo bellezza!!
Sono la prima a recensire!!*balla la conga*
Francamente credo che la cosa che si sia scoperta è che Anny sta con Harry solo per popolarità e basta,non lo ama veramente,anche se non mi sembra questa però francamente non riesco a trovare altro lool
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto
Bacioni
Giulia xx

24/07/13, ore 11:30

Ciaooo bellezza!!!
Il capitolo è abhsahgsadhgsg.
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo.
Scappo.
Baci
Giulia xx

24/07/13, ore 09:23

Adoro questa fan fiction, l'ho riletta tantissime volte, continua così sei davvero brava *-*

23/07/13, ore 17:20

Oddio, questo capitolo è dfjgjktynjl.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Baci :*

23/07/13, ore 15:56

oddio.
questa storia mi ha presa del tutto mi piace tantissimo, non vedo l'ora di continuare a leggere.
ci tengo a dire che grazie alle perfette descrizioni sono riuscita ad immaginare tutto mentre leggevo e questo rende la storia ancora più bella.
complimenti ancora.
avvisami quando continui c;

23/07/13, ore 15:44

nonostante il comportamento di Anny mi piace il fatto che Jane le vuole ancora bene e la protegge a tutti i costi, tutte dovrebbero essere così, DOVREBBERO.
sei bravissima, mi piace molto come scrivi e questa storia è sempre più bella. c;

23/07/13, ore 15:16

non sai quanto mi dispiace per jane, non capisco come una come anny si possa definire una migliore amica a me sta antipatica, come ti ho detto nella recensione del capitolo precedente u.u
questo capitolo è molto triste anche se pieno di riflessioni e mi è piaciuto.
al prossimo capitolo. xx