You save me every day
di pandoraa

23/07/13, ore 15:03

oh..
mi dispiace tantissimo che harry sia cambiato così tanto da un momento all'altro, io stavo già incominciando a shippare la coppia e scusami ma Anny mi sta un po' antipatica, per non dire altro lol
nonostante tutto mi è piaciuto molto. c:
ora continuo a leggere!

23/07/13, ore 14:54

aww.
oddio.
io.
muoio.
questo capitolo è la meraviglia! Leggere il momento del bacio è stato così okrnewjbwhbrn, no sul serio, ho sentito i rinoceronti nello stomaco, mi è piaciuto tantissimo.
corro a leggere il seguito, ora!

23/07/13, ore 14:45

sciao di di nuovo (?)
questa storia mi piace sempre di più questo capitolo è la bellezza è stato quello che mi è piaciuto di più fino ad ora.
Jane e Harry mi piacciono già un mondo insieme e non vedo l'ora che tra i due nasca qualcosa uhujrbfewjnjwenjnt

23/07/13, ore 14:15

scciao di nuovo lol
questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di sapere anny cosa dovrà dire a jane.
mi piace tantissimo anche come scrivi, ti ripeto la storia incuriosisce molto, c'è suspance e questo mi piace.
brava c;

23/07/13, ore 13:55

ciao bella.
questa storia mi piace molto, credo che tu ti sia guadagnata un'altra lettrice, non capisco perché questa ff ha così poche recensioni pur essendo così bella.
sei bravissima, mi piace tantissimo anche la trama, ora corro subito a leggere il seguito c;

23/07/13, ore 13:33

Devo sapere come continua *-*
Secondo me la narrazione è troppo veloce, dovrebbero esserci dei capitoli di 'transazione' cioè capitoli in cui succede poco, per non far si che in 8 capitoli, succeda di tutto :3
La storia sta proseguendo bene e mi piace *-*

23/07/13, ore 12:59

Questa storia mi piace e mi pare scritta abbastanza bene, l'unic cosa per i prossimi capitoli: dopo il punto ci va SEMPRE la lettera maiuscola, e lo stesso vale per i nomi di persona, non jane m Jane ;)
michy

23/07/13, ore 12:03

Sciauu 1 Bellissima, ho visto il tuo messaggio è così sono venuto a leggere, la storia mi piace davvero a parte piccoli errori di battitura,il resto è OK. ciao alla prossima !!

23/07/13, ore 11:58

ehi bella eccomi qui c: la tua storia è molto bella,complimenti..quando aggiorni dimmelo c:

17/07/13, ore 13:06

Questo capitolo è stupendo, come gli altri, sdhkjk.
Mio dio, quanto mi fa incazzare Hazz -.- .
Continua presto♥.

17/07/13, ore 11:25

oddio che bellooo questo capitolo, mi ma incazzare Harry che si è montato la testa.. ti prego continua :3

16/07/13, ore 14:17

Ohh merda quanto mi fa infuriare Hazz... Ti prego continua il piuvpresto possibile.

16/07/13, ore 12:46

Ciaooo bellezza!!
Capitolo davvero stupendo!
Harry è diventato il classico stronzo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Giulia xx

12/07/13, ore 12:16

Hey, mi piace tantissimo fpjhhfkj :3
continua presto c:

10/07/13, ore 21:26

Ehi eccomi come promesso splendore!
Inizio col dirti che la trama è davvero interessante! La storia mi piace e mi piace anche il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole, di conseguenza ho "divorato" i tuoi capitoli uno dopo l'altro ... XD
Se continui tienimi informata!
Bacioni
-SimpleButEffective1-