E ora lasciatemi volare
di Eerin

23/10/04, ore 21:31

Ciao bella, mi è piaciuta questa fanfics. Povera Mirtilla, non posso credere che abbia sofferto così, che si senta così insignificante... Pooovera ç_ç

09/09/04, ore 16:34

Gloreeee tesshora! Che bello ribeccarti! Allora, hai ripreso possesso del pccì? Un bacione stragigante! Grazie a tutti per le recensioni! :***

09/09/04, ore 00:15

Tessora! Indovina chi è? Zì zì, proprio io, sono venuta a romperti le scatole anche qui... comunque la fic è scritta bene e scorrevole (come al solito!), toccante ma mai patetica e come sempre c'è quel tuo sottile senso di critica verso gli stereotipi del mondo moderno che gli dà un significato tutto speciale. E anche Mirtilla ha avuto il suo riscatto!

Maho
08/09/04, ore 23:14

Effettivamente non si pensa molto a Mirtilla, questa è uan fic davvero originale, complimenti!

08/09/04, ore 22:27

Bella la trama, originale pure la trattazione del personaggio. La storia scorre veloce e fluida, concentrando tutta l'attenzione del lettore sul rancore del protagonista e sulla sua disperazione (secondo me un pochino esagerata). Già dalla prima frase questa fanfic mi ha emozionata, e devo dire che è davvero ben strutturata e priva di qualsiasi errore (è eccellente per essere stata scritta di getto!). Insomma, secondo me è perfetta, e raramente si vedono lavori così ben fatti. Spero che ne scriverai altri così in futuro, perchè questa è davvero una bella one-shot (soprattutto in fatto di originalità).

08/09/04, ore 20:48

Beh.... qualcosa di simile, un po' di tempo fa l'avevo vissuta, è strano perchè scrivendo, al mio vissuto, non ci pensavo proprio. Grazie per le recensioni, vi adoro :***

08/09/04, ore 20:20

mi è piaciuta davvero molto, particolare l'idea di tirare fuori i pensieri di un personaggio minore e poco considerato come Mirtilla... complimentoni

08/09/04, ore 19:48

Per averla scritta di getto, sei riuscita a rendere in modo efficace il flusso di pensieri di Mirtilla. Originale la versione del suo rapporto con Olive Hornby, non avevo pensato ad una possibile amicizia, sempre che la si possa definire con questo termine... Sono molto ben espresse la rabbia repressa e il rancore della ragazza (per caso hai avuto qualche esperienza analoga? Te lo chiedo semplicemente perché il risultato è molto convincente!^^). Il voto è 9. Complimenti! baci, =Angy=