butterfly
di thembra

26/12/13, ore 13:16

Bellissima, brava. Si, il cambiamento ha reso Sesshomaru ancora più forte di prima è tutto grazie ad un'umana, anzi alla sua Umana, Rin, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale.

17/08/13, ore 21:20

Trovo che anche questa storia sia fantastica. Sono felice che finalmente Sesshomaru e Rin possano vivere liberamente la loro storia. Hai fatto benissimo ad esprimere il cambiamento avvenuto in Sesshomaru attraverso i fiori e le farfalle, dato che a Rin piacciono molto sia i fiori che le farfalle. Alla prossima fan fiction. Tess

01/07/09, ore 14:38

bella,davvero bella

01/07/08, ore 00:45

niente male, solo fai attenzione alla grammatica, a volte crei dei giri di parole che caricano un pò troppo la sintassi, rendendo la lettura poco scorrevole. per il resto, hai fatto una bella analisi emotiva del personaggio e ci sono alcune immagini davvero pregnanti, brava continua così^^

16/02/08, ore 17:53

Davvero bella, è molto poetica e mi è piaciuto molto il finale, con un Sesshomaru in grado di mostrare i suoi sentimenti lasciando da parte l' orgoglio. Brava.

08/12/07, ore 09:49

Bellissima, i miei più sinceri complimenti! Non sembra essere la tua prima fanfiction per quanto è scritta bene! ^_^ Scrivine altre, non vedo l'ora di poterle leggere. Ciao e ancora complimenti!! ^_^

_kaggy_chan_
06/12/07, ore 18:09

bella davvero!! non so che dire, se non che è stupenda. 6 veramente brava, complimenti! _kaggy_chan_

06/12/07, ore 14:36

è davvero stupenda! bravissima! scrivine presto della altre! kiss

sesshydil
06/12/07, ore 14:32

uao! *-* davvero bellissima! è stupenda...nn riesco quasi a credere ke sia la tua prima ff! è magnifica...spero che ne scriverai altre, e in fretta! ^^

06/12/07, ore 14:14

oddio!!!!!!!!!!!!!! tu scrivi che è una meraviglia! e poi la shot è bellissima!!!!!!!!!!!! complimenti avvero!^^ XDXDXDXDXDXDXDXD kiss ps. finisce subito nei preferiti

celina
06/12/07, ore 14:09

Molto bella, ti faccio i miei complimenti, brava.

06/12/07, ore 12:54

Davvero bellissima, è poetica, dolce e toccante, senza risultare troppo smielata. Brava! (E benvenuta! ^^)

06/12/07, ore 00:45

Meravigliosa, davvero meravigliosa! E' molto introspettiva e mi piace parecchio. Mi sono immedesimata con Sesshomaru e mi sono molto commossa. Che altro dire? Sono stata contenta di esserti stata d'aiuto! ^^ Baci Dream