L'amore tra Harry ed Hermione
di HarryHermioneForEver

17/06/20, ore 18:54

Bella storia spero continuerai visto che ho visto che l'hai iniziata nel 2013 non so se leggerai questo messaggio e continuerai ma mi piacerebbe molto io per adesso metto la storia tra i preferi poi tocca ste fare un nuovo capitolo 😉

10/06/15, ore 23:43

Ciao. Comincio col dire che sarà la quinta volta che rileggo questa fanfiction perché mi piace molto anche se è di pochi capitoli e non è completa. Per questo ti scrivo questa recensione:per pregar
ti di continuare con la storia. Mi appassiona troppo e muoio dalla voglia di sapere come continua a parte per come è finito l'ultimo capitolo. Quindi spero di rileggere molto presto i prossimi Cap.. Te lo chiedo con tutto il cuore xD

25/05/13, ore 20:34

Guarda...io trovo solo che ci sia una leggera confusione. Harry e Ginny sono sposati no? Lo sono anche Ron e Hermione? Se si, perchè hanno camere separate? E poi non si trovavano a casa di Harry e Ginny?
Non sono critiche, ma solo chiarimenti.

Comunque cerca di allungare po' il capitolo, aggiungi particolari...green flag d'incoraggiamento :)

James

22/05/13, ore 18:04

Bella l'idea, ma secondo me i capitoli sono troppo corti e su certi passaggi vai troppo di fretta.
Trovo comunque che stai sviluppando bene la storia ed hai messo subito in evidenza la relazioni tra i vari personaggi.
Mi raccomando continua così.

20/05/13, ore 17:59

Proprio perché è la tua prima storia ti consiglio di spiegare gli eventi meglio in modo da stuzzicare il lettore e fargli immaginare che piega prenderà la tua storia.
Perché non si capisce un granché: i personaggi, quanti anni hanno? Da come parlano mi sembrano ancora degli adolescenti, però sembra anche che non frequentino più la scuola... insomma, usa un linguaggio più accurato soprattutto nei dialoghi e descrivi, descrivi, cerca di far calare chi legge nella storia.

Roxy

20/05/13, ore 14:02

Come inizio non è male. Ti consiglierei di cambiare carattere e di aumentare leggermente la grandezza del testo. Per quanto riguarda la grammatica non noto errori ma è un testo molto piccolo, stai introducendo la vicenda del litigio tra Hermione e Ron che a quanto pare è molto più grave dei precedenti, c'è molto da leggere e di cui parlare anche perchè Harry e Ginny sono molto uniti. Per darti dei veri consigli dovrò aspettare il resto. Per ora va tutto bene. Cerca di modificare la presentazione della storia per renderla più intrigante. Riassumila o metti una parte di un capitolo oppure scrivi come ti è venuta in mente....
A presto ;)