Cabin 304
di immawinterlover

07/09/13, ore 16:12

Ti preeeeeeeeeeego non puoi continuare a tradurre fino al 25esimoo capitolo? Può darsi che nel frattempo l'autrice continui la storia!
Pliiis

04/09/13, ore 13:33

Ehi ho letto la notizia :( ma non puoi comunque postare i capitoli fino al 25? <3

06/08/13, ore 12:16

Uffi ...Speriamo Che la "repubblicano" :'( Oggi mi sono letta tutti i 6 capitoli .. É Una storia veramente fantastica ed é un peccato Che l'abbiano sospesa o eliminata.Sei bravissima a tradurre !!Davvero tanti complimenti!Nei capitoli Che ho letto non ho incontrato errori grammaticali *-* Davvero tanti complimenti questa storia l'ho aggiunta alle mie preferite cosí rimango aggiornata :* Baci ,SPERO CHE LA RIMETTANO .. <3

01/07/13, ore 22:03

Ciao :)

Allora, ti ripeto le stesse cose che ho detto a un'altra ragazza che traduce Cabin 304.
Innanzitutto, l'altra ragazza ha tradotto la fanfiction un paio di mesi prima di te, quindi tu non avresti nessun diritto di tradurla di nuovo, anzi il regolamento dice espressamente che non si possono tradurre fanfiction già tradotte da altri. (Il suo nick su EFP è: @mariesbeat)
Comunque capisco che lei ha smesso di aggiornare il 12 marzo, quindi va bene che tu abbia continuato, a patto che le abbia mandato un messaggio personale in cui le comunicavi la tua idea di continuare la traduzione della storia.

Inoltre:
-Per tradurre una storia straniera bisogna avere il consenso dell'autrice originale. Quindi tu devi contattarla, avvisarla del tuo lavoro e poi, sempre se lei è d'accordo alla traduzione, devi fare lo stamp alla conversazione in cui lei ti dà il consenso e postarlo nelle tue note d'autore. Purtroppo non mi pare di averlo visto. In seguito devi postare il link della storia originale.

-Se traduci una storia devi obbligatoriamente mettere come nick, il vero nick dell'autrice (in questo caso Jamie Fall) e non puoi ASSOLUTAMENTE pubblicare su questo profilo le tue storie personali, in quanto questo deve essere solo un profilo per la traduzione di Cabin 304.

Poi un'altra cosa che adesso non c'entra nulla con la traduzione: vorrei farti sapere che è vietato dal regolamento "minacciare" le lettrici. Mi spiego meglio, tu nel quarto capitolo hai scritto "
SE NON RAGGIUNGO ALMENO LE 5 RECENSIONI A QUESTO CAPITOLO NON AGGIORNO, VI AVVERTO.", mi dispiace dirtelo ma è totalmente vietato.
Capisco il voler ricevere delle recensioni per l'impegno che ci si mette nel tradurre, ma non puoi obbligare le lettrici a recensirti la storia.

Ho letto l'avviso che hai scritto. Purtroppo la madre di Jamie ha avuto un incidente e lei non posterà più, quindi la storia si conclude al 25esimo capitolo, per ora, che anche per me è il migliore. A meno che lei, più avanti, non voglia continuare a scrivere.
Hai scritto che nel sito non si trova più la storia, infatti -dopo diversi problemi- le amministratrici del sito hanno creato un altro sito ( justinbieberfanfictionplus.com ) in cui si trovano tutte le fanfiction Teens+, tra cui anche Cabin 304.

Mi dispiace di esserti sembrata "brusca" nei modi di  fare, in questo caso dire, ma se non te l'avessi fatto notare, una qualsiasi amministratrice del sito avrebbe potuto imbattersi in questa storia e notare gli sbagli, e quindi farti eliminare la ff e sospendere l'account (è davvero ciò che fanno).

Martina (:

17/06/13, ore 10:21

ODDIO NOOOO
ADESSO MUOIO, VOGLIO SAPERE COME CONTINUA AAAHH

LA ADORO TROPPO QUESTA FF JGDFKGDFKJFD
spero che la traduttrice la rimetta presto e tu possa continuare a tradurla :)

grazie per averla tradotta, bye (:

11/06/13, ore 15:50

So io cosa è successo,molte storie con contenuti forti sono state sospese dalla polizia americana per non aver messo l'accesso dei "teens+" ,quindi ora tutte le storie saranno messe con "teens+" al piú presto.

10/06/13, ore 14:15

Hey :) So che non ho mai recensito ma volevo dirti che hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione.Ho gia' letto questa ff tempo fa sul sito ufficiale ed ero contenta che qualcuno la traducesse.Non so cosa stia succedendo con le storie del sito ufficiale ma parecchie sono state sospese .-. Danno questo messaggio "Access denied. This story has not been validated by the adminstrators of this site." giusto? Scusa se disturbo ma volevo esserne certa che non sia un problema mio ma di tutti.Comunque ottimo lavoro con la traduzione.Spero in futuro si risolva questo problema.Alla prossima :)

09/06/13, ore 18:42

OH MY GOSH.
io ho urgentemente bisono del continuo, grazie mille. sei bravissima ahgjsk aggiorna più presto che puoi!

omg aghsj IO. AMO. QUESTA. STORIA. ashjd ho letto tutti  capitoli d'un fiato oggi lol spero tu aggiorni presto! sei bravissima. ah, e scusa se mi permetto di chiedertelo, ma dov'è che sono i capitoli in inglese? grazie mille ajhs e ancora complimenti.

28/05/13, ore 19:21

Ma salve bellezza!
Aspettavo questo capitolo! ahaha
Mi è piaciuto,soprattutto l'ultima parte quando Justin e Candice litigano(yeah!)
secondo me Justin ora va da Joanna,almeno spero!
Ah spero,ci sara una parte in cui si spieghera cosa succede con il pafre di Justin,che ha fatto ecc(?)
Bene,mi dileguo. spero continui presto,
bacii<3

Mi inchino (?) Sei molto brava e aggiorni sempre con grande velocità, mi piace la piega che questa storia sta prendendo e non è scintata come le altre ed è molto divertente in alcuni punti. Complimenti ancora aspetto il prossimo capitolo <3

LA-TUA-STORIA-É-SUPER-SUPER-SUPER-SUPER-SUPER-SUPER-SUPER-BELLAAAAAAAAAA!
Oddio amo il tuo modo di scrivere...sò che la storia é tradotta ma molte persone difficilmente traducono bene! *-* Sei bravissima complimenti! ;) aggiorna presto!!!!!!! aspetto il continuoooo! Fhjfjfjfjhfjgjdjjhjd *O* BACI GIULIA

Hola bambolaa!
Questo capitolo è FA-VO-LO-SO!
L'ultima parte,fantastica ahahahahah
Ci vorrebbe veramente un gran cambiamento per questa ragazza, spero che le sue amiche l'aiutino,lol.
Dai,continua presto,non aspetto altro!
Baci<3

*clap, clap*
hai un modo fantastico di esprimerti, la storia mi interessa molto complimenti.
ps. recensiresti qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1857483 thank u:)

26/05/13, ore 17:13

C O N T I N U A!!! Voglio sapere cosa succede *-*