Six degrees of separation
di runaway_h

Ma... come può farmi schifo?! Sono così pucciosi e tenerelli :3 scusa per il ritardo a recensire, ma sono una bambina sbiccia e avevo il computer in assistenza :/ cooomunque, la storia è bellissima, la tua idea mi piace un sacco :3 lo so che l'ho già detto ma lo ridico, yo <3
Bacioni
-Camy

Ciao XD è la prima volta che recensisco la tua fanfiction. E dire mi lascia senza parole è poco. Ogni volta mi ritrovo alla fine del capitolo con le lacrime agli occhi. Bravabravabrava continua così. Baci, xx Elisa

Eh sì. E invece mi è piaciuta! Altro che obbrobrio questo è un tripudio di sentimenti e di lacrime e di tristezza... Mi sarebbe dispiaciuto per Peeta, lo ammetto, ma avrei tanto voluto che Katniss, alla fine, preferisse Gale, per smentire la crudele idea che lui si era fatto di lei. Quindi questi pensieri doppi su loro due, che si dicono addio, mi straziano il cuoricino :( (ah per fortuna non sono una persona che si immedesima, mi han detto!!). Complimenti davvero. Sono curiosa di vedere come va a finire lo scambio di pensieri :D

Mi fai troppo piangere con questi addii, davvero :'(
Amo Katniss e Gale e non doveva finire così tra loro.
Tu descrivi molto bene i loro sentimenti, secondo me, per cui davvero brava, un applauso per te *clap clap clap*
Mi hai fatta emozionare e questo non è da poco, nè da tutti.
Bravissima. A molto presto :)

Bello bello bello bello! L'ho letto con la canzone di sottofondo, mi sono vista apparire davanti agli occhi Katniss e Gale! Brava brava brava brava! Continua!

26/05/13, ore 23:24

Sono contenta di aver letto questi due capitoli, perché la storia raccontata a due voci è molto intrigante, ma soprattutto perché l'idea di base di usare le sei fasi del ritornello della canzone (tra l'altro bellissima) è geniale! Sono curiosa di vedere come continuerà :)

26/05/13, ore 16:50

ciao! questa storia è un'idea davvero molto carina sia per i sei gradi, sia per la narrazione alternata, sia per l'ambientazione.
i due capitoli mi sono piaciuti molto, ma ho una critica gigantesca: hai dimenticato la d in secon(d) nel titolo del capitolo e la ritengo una cosa gravissima! (scherzo ahahahaha) =)
non so più cosa dire, per cui ti saluto!
ciaoo C:

25/05/13, ore 10:17

È bellissimo! A parte che io shippo un botto katniss e gale perché, diciamocelo, lui è un gran Figo e lo era anche nella mia fantasia quando leggevo i libri, oltre che nel film! È scritto davvero bene :) Aspetto il prossimo grado ;P

25/05/13, ore 10:14

Anch'io amo quella canzone <3 Questo primo pezzo mi è piaciuto tanto perché anche se non è lunghissimo mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi ripensando a Prim :'(

24/05/13, ore 13:50

Anche questo capitolo mi piace molto.
E' davvero bella l'idea di scrivere i loro pensieri alternati.
Non ho altro da dire, se non ancora complimenti!
Ti seguirò e continuerò a dirti cosa ne penso c:

24/05/13, ore 13:44

Eccomi qui, come promesso sono passata a dare un'occhiata. Sono davvero felice di averlo fatto, perchè mi hai fatto venire i brividi! E sono sincera.
Inoltre credo che il distacco tra Katniss e Gale nel libro sia stato un po' troppo affrettato e poco approfondito, perciò questa ff cade proprio a pennello!
Vado a leggere il prossimo, ciao e complimenti!

23/05/13, ore 22:30

Che bello anche questo capitolo!! Complimenti, io AMO questa canzone e trovo che sia perfetta per la situazione, continua!!

23/05/13, ore 17:41

Critiche?! come posso lasciarti una recensione critica?! Io ti amo a prescindere perchè scrivi bene di Gale xD ok, io amo quei due. Anyway, io amo questa storia. Stupenda la frase: Lui fece ciò che sapeva fare meglio: si preoccupò per lei.
Lei fece ciò che sapeva fare meglio: scagliò una freccia.

Al prossimo capitolo
-Camy

22/05/13, ore 18:22

*saltella sul posto, canticchiando: -Qualcuno si ricorda di Gale! Qualcuno si ricorda di Gale!-*
Ok basta. Io amo quel ragazzo *si ripara dalle bucce di banana e dai pomodori*
Brava, brava, brava! Un'amicizia del genere era impossibile che finisse così, di botto. Mi piace molto l'idea dei due punti di vista dei pesonaggi, e poi la canzone è stupenda ed adattissima *---*
Baci! Ti seguirò!
P.S: se hai voglia, fai un salto da me ;) sto scrivendo anche io una ff basata su canzoni

20/05/13, ore 20:11

Anche io adoro questa canzone dei the script, in realtà amo tutte le loro canzoni, ma ora non c'entra. Comunque mi piace e mi intriga molto questa fanfiction, è ben scritta e molto scorrevole e anche l'argomento è molto azzeccato. Nonostante io odi Gale nel profondo ed ami PEETA MELLARK alla follia! Concludendo spero di continuare a leggere questa storia
Baci
.G.