Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: runaway_h    27/05/2013    6 recensioni
I sei gradi della separazione di Katniss e Gale, partendo dalla morte di Prim fino a dopo la fine di Mockingjay.
1-First, you think the worst is a broken heart
2-What's gonna kill you is the second part
3-And the third, Is when your world splits down the middle
4-And fourth, you're gonna think that you fixed yourself
5-Fifth, you see them out with someone else
6-And the sixth, is when you admit that you may have fucked up a little
7-Epilogo
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And third, is when your world splits down the middle.
 

Lui aveva ragione.
Lei aveva torto.
Lui doveva ripeterselo ogni giorno, ma una parte di lui continuava a pensare di essere colpevole della morte di Prim.
Lei era consapevole di avere torto, ma non riusciva a scacciare dalla sua testa l'immagine di lui che parlava con Beetee di trappole e bombe.
Lui vide il suo mondo come spaccato nel mezzo: prima di quel momento, quando era il suo migliore amico, e forse qualcosa di più, e dopo, quando c'era un'enorme freddezza tra loro.
Lei vide il suo mondo come spaccato nel mezzo: c'era Peeta, dolce e gentile, che l'amava probabilmente più di ogni altra cosa al mondo: il dente di leone che fiorisce a primavera. E poi c'era lui, che senza dubbio l'amava ma che, senza volerlo, le aveva causato un dolore troppo grande.
Lui non aveva più dubbi su quale dei due fosse quello che lei avrebbe scelto, su quale dei due fosse quello di cui lei aveva più bisogno.
Lei si buttò senza pensarci due volte tra le braccia di Peeta.
Lui rispettava la sua decisione, e le disse addio.
Lei ormai aveva scelto, e gli disse addio.
Lui pensò alla prima volta che l'aveva vista: una bambina piccola e denutrita, orfana di padre, intenta a esaminare le sue trappole. Disse addio a quella bambina.
Lei pensò al ragazzino che aveva incontrato nei boschi, con cui prima aveva stretto degli accordi e dei patti e di cui poi, pian piano, aveva cominciato a fidarsi. Disse addio a quel ragazzino.
Lui pensò alla bambina che aveva visto crescere davanti ai suoi occhi e trasformarsi nella ragazza forte e coraggiosa che conosceva. Le disse addio.
Lei pensò al ragazzo con cui aveva trascorso tutte quelle giornate nei boschi; in certi periodi gli unici momenti in cui si sentiva davvero felice erano quelli in cui erano insieme, con lui poteva essere se stessa. Gli disse addio.
Lui pensò alla ragazzina che era cresciuta troppo in fretta, che fin da piccola aveva dovuto imparare a sfamare la sua famiglia, che amava la sorella al punto da prenderne il posto alla mietitura. Le disse addio.
Lei pensò al giovane che nei boschi urlava contro Capitol City e contro gli Hunger Games, che si era rifiutato di fuggire dal distretto 12, che auspicava una ribellione contro la capitale, che aveva salvato moltissime persone durante il bombardamento. Gli disse addio.
Lui pensò alla sua Catnip e le disse addio.
Lei pensò al suo migliore amico e gli disse addio.



Angolo dell'autrice:
Eccomi qui con il terzo capitolo :)
Vedete che pian piano si stanno allungando? ahah
Comunque ditemi cosa ne pensate, anche se è un obbrobrio totale, anche se è la ff peggiore che abbiate mai visto, anche se avete vomitato leggendola dallo schifo. Ah, e anche se invece vi è piaciuta.
A presto, ciaao :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: runaway_h