Let's Try Together
di I_Cant_be_no_superman

23/07/13, ore 17:03

Dio quanto vorrei ucciderti e abbracciarti allo stesso tempo! Ucciderti per almeno 3 motivi:
1) leggendo le altre recensioni ho capito che Sebastian (purtroppo) è lo stesso dei Fringuelli (XD) di Glee, quindi uno stronzo patentato (e non mi importa se nel capitolo si dice che una volta ha amato, perchè non ci credo!!!);
2) assolderei Derek solo per fargli prendere con una mano la testa di Scott e con l'altra quella di Isaac per farli baciare e poi prendere a capocciate ripetutamente
3) PERCHè CAVOLO STILES DEVE AVERE SEMPRE RAGIONE???? (hahahahah adoro quando fa il sapientone della situazione, è assolutamente adorabile)
Fortunatamente (per te) scrivi da DIO e sfortunatamente (per me) non posso torcerti un capello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/07/13, ore 19:03

Ehm.... Non sono l'unico che ha notato che QUEL Sebastian è uguale identico al Seb di Glee vero????? Beh c'è solo una cosa da dire..... ACCOPPIATA FANTASTICA!!

08/06/13, ore 00:05

WOwo----scusa il mio ritardo nel leggere il nuovo capitolo....
é un interessante ed emozionante capitolo, ma dopo tutto Isaac ama Scott...nulla può competere con lui giusto??!!!XD
Oh io almeno spero sia cosìXD
sono curiosa di scoprire qualcosa di più su questo tipo strano e misterioso ....e be su tutto il restoXD
a presto
kiss

07/06/13, ore 02:16

Non so perché non ti abbia convinta io lo trovo stupendo, l'ho divorato e avrei continuato a leggere per ore, mi piace tantissimo come scrivi, ogni volta ci regali dei scritti belli lunghi in cui tuffarsi e goderseli fino alla fine. Oltre allo scissac hai inserito anche lo sterek, le due coppie più belle al mondo(per mia enorme gioia). Mi piace molto la piega che stai dando alla trama, tra isaac e scott c'è il terzo incomodo(e che incomodo, oserei dire, visto che stiamo parlando del cugino di derek) e da un tocco di piccante alla trama, il triangolo ci piace e lo approviamo, del resto scott ha spezzato il cuore ad isaac è giusto che un minimo scott debba soffrire e a farlo penare ci penserà il nuovo arrivato. Questo racconto mi piace tantissimo, continua così e come sempre grazie mille per averci regalato questo meraviglioso racconto, lo amo!

06/06/13, ore 16:18

Eccomi anche qui!! :)
Allora, cosa dire? Sono felice!!! :D
Si, so che semra una cosa stupida dato che Isaac si è buttato su Sebastian per dimenticare Scott, ma almeno Scott si è reso conto che il biondino non gli è affatto indifferente! Ovviamente Stiles se n'era reso conto già tempo prima, meno male che accanto al Beta c'è l'umano perchè altrimenti Scott sarebbe veramente perduto!

Devo dire, però, che dopo aver letto il POV di Sebastian ho cambiato idea su di lui: a quanto pare a lui piace veramente Isaac... o almeno spero di aver interpretato bene i suoi pensieri! xD
Comunque, per me la Scisaac vincerà sempre (esattamente come la Sterek, amo quei due *.*), quindi Sebastian farà meglio a levarsi dalle scatole al più presto! u.u ( e meno male che fino a qualche secondo fa lo stavo elogiando! xD)
Al prossmio capitolo, anche perchè voglio vedere come fa Scott a riprendersi il suo amato! :)

06/06/13, ore 16:07

Scusa enormemente per il ritardo, ma è giugno e i prof ci trattano come picchioli schiavetti ai loro comandi divertendosi a vederci impazzire e a me resta poco tempo (se non niente) per svagarmi e leggere... Scusa! D:
... Ma per fortuna è tutto finito!! :D

Comunque, questa storia continua a piacermi sempre di più, ed a intrigrami sempre di più: sono curiosa di sapere cosa farà ora Scott che Sebastian resterà a Beacon Hill! Spero proprio che fra i due si metta tutto a posto, soprattutto perchè non voglio vdere Isaac soffrire: lui è trppo... cucciolo!! (vero anche come significato vero del termine xD)
Vado a leggere subito il prossimo capitolo! Ci vediamo la! :)

06/06/13, ore 15:15

Aww *--* Ma sono dolcissimi!
Mi piace Isaac che si butta su un altro ragazzo pur di dimenticare Scott, anche se, diciamocelo, la Scissac trionferà u.u
E per quanto subdolo possa essere Sebastian, a me piace. In fondo vuole solo amare, e chi non si innamorerebbe in Isaac Lahey su u.u
Ahahah bellissimo, aspetto il prossimo capitolo :D

31/05/13, ore 19:03

Te l'ho già detto che 'sto Sebastian mi garba? Almeno Scott si rende conto di un po' di situazioni u.u
Cugino di Derek eh, se somiglia almeno un po' al cugino stiamo messi bene *--*
Va beh, Stiles è Stiles, il salvatore di tutte le situazioni u.u
Aspetterò sicuramente :D

30/05/13, ore 19:06

Non riesco a fare a meno di immaginarmi 'Sebastian' come Grant Gustin.
Help (?)

30/05/13, ore 15:03

Scott, sei un idiota!!prenditi Isaac ora o giuro che Gerard non è niente in confronto a me v.v
Oddio quanto sono carini gli Sterek, li adoro *-* meno male che in questa ff c'è qualche accenno pure a loro!!
Ma io dico, 'sto Sebastian non ha nulla da fare che rimanere in città? Bah!
Capitolo molto carino comunque :)
PS: Che esame devi fare?sono quelli di scuola?pure io ho gli esami quest'anno!!

30/05/13, ore 13:50

uh uh il nostro Scott inizia a stare seriamente sulle spine eh? Bel capitolo... e adesso però voglio prestissimo il seguito... io aspetto eh :)

Ciao alla prossima
V.

30/05/13, ore 11:29

interessante continuazione della storia .... Il nuovo personaggio direi che porterà un bel pò di scompiglio non c'e che dire !! :) continua così :)

30/05/13, ore 10:26

Piaciuto anche il nuovo capitolo! ;P

E per fortuna che lo hai messo, anche io sono in periodo di esami ed avevo bisogno di leggere qualcosa di piacevole!

29/05/13, ore 16:05

Non è assolutamente vero che questa intro ti è venuro male, anzi! A me è piaciuta tantissimo! :)
Soprattutto mi piace vedere Scott geloso per l'arrivo di questo nuovo ragazzo, anche perchè io ce lo vedo benissimo Scott geloso marcio per Isaac!!... ma non sono teneri quei due? *.*

Non vedo l'ora di scoprire come questa storia andrà avanti e vedere se Stiles riuscirà ad organizzare qualcosa come suo solito! A volte -quasi sempre, a dire la verità- sono convinta che Scott sarebbe già morto se ci non ci fosse Stiles al suo fianco...
Al prossimo capitolo :)

27/05/13, ore 18:26

ehi ci sono eh....
 l'ho letta giorni fa ma non ero riuscita a recensire... ma adesso eccomi :)

Allora come inizio mi piace molto... e sopratutto mi piace questo Scott che inizia ad essere super geloso.... :)
Cucciolino Isaac... mi fa tenerezza :)

Bravissima... aspetto il priossimo capitolo .

A presto
Kiss