Mad Heart ~ di eroine scarlatte e villani fuggitivi.
di helly

Awww Gerardo che va a trovare il mio amato Natsu ♥♥ awww basta che leggo Nastu che mi sciolgo (assurdità del mio cervello ghee-he)
Cooomunque come potevo immagginare l'influenza era una messa in scena il problema è se Erza ritorna Gerarf si dovrà inventare una bellissima buhia come: "sapevi che l'influenza é guaribile con una termocura (???)" Comunque anche qursta bella aspetto il prossimo capitplo e la metto nelle seguite ;)
Per stasera svevo in mente di leggere anche le altre tue storie ma sto crollando .-. Le leggerodoomani XD
un bacione :*

Buonsalve!
Sì, abbiamo letto il capitolo. QUEL CAPITOLO. Mavis, quanto piace a mashi-sensei farci soffrire.
E quel bacio CI SARA', se non vogliamo considerare che ci sia già stato nel capitolo 264...io sono ancora per la lunga sessione di make out XP A proposito, servirebbe proprio che il rating si adeguasse ai colori dell'estate...anche se a me basterebbe anche verde, ma che CI SIA, dannazione.
Prima di lasciare la recensione vera e propria, che finora sto solo straparlando....devi assolutamente fare una shot con Erza che dice "No, I need a kiss". Quanto starebbe bene, Ti prego, fallo.
Ok, parliamo del capitolo.
Non ci sono errori di grammatica, punteggiatura o sintassi, lo stile è  molto scorrevole e fa calare subito il lettore nella storia. Mi è piaciuta molto l'idea di Jellal che finge di star male solo per saltare una sessione di domande imbarazzanti da parte di Mira e compagnia...poi questo io non dovrei dirlo, che tra Ultear, Meredy, Mira e Erza gliene faccio passare di tutti i colori...XDDD
Non è normale comunque che io sia così follemente innamorata di lui al punto da sbavare anche solo pensandolo che si contorce di dolore.
Per non parlare di quando gira mezzo nudo in giardino.
La mia domanda è: perchè diavolo gira senza maglietta nel giardino??? E perchè Erza invece di stuprarlo approfittare lo sgrida? Io boh, certe volte non la capisco proprio. Ma sono comunque contenta, perchè mi hai dato un motivo per sketchare un jelly mezzo nudo su quaderni arrandom, e questo non può farmi che piacere. Se vuoi poi magari te lo faccio vedere, anche se ribadisco che è solo uno sketch.
Cooomunque.
Spero davvero tanto che nel prossimo capitolo vedremo Jelly e Erza mangiare tranquillamente una torta.
Quanto amo questi due bambini <3
Grazie a te, che scrivi cose così meravigliose.
Kiss
Mokona_
ps:c'è un errorino in fondo in fondo nell'ultima frase..."un'parere"...mi sento in dovere di segnalartela ;)

Sì. ho letto.

...

COME HA POTUTO MASHIMA TAGLIARLA COSI'!?!?!?!? STA CERCANDO LA MORTE?!?!?!

No, davvero, si prospettava una scena iper-romantica e lui l'ha tagliata!!! ARGH!!!!

Comunque questa one shot è stupenda, come al solito stavo morendo dal ridere. L'unica cosa è che temo che per Gerard nel prossimo aggiornamento saranno dolori... EH, Gerard, te la sei proprio cercata!
*ghigna* E probabilmente persino Natsu le prenderà da Lucy XD
Erza, Lucy, ragazze di Fairy Tail: vi stimo tutte. Solo voi potreste sopportare questi dolci fantastici idiotiXD

Alla prossima (non vedo l'ora di leggere cosa succederà)

StelladelLeone