Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: helly    20/05/2013    3 recensioni
Tutta per voi, una raccolta di drabble e flash fic, priva di qualunque senso logico (o forse sì xD) dedicata alla coppia GerardxErza e tutti i suoi fans.
01.Some nights. Di come Erza e Gerard trascorrano notti particolarmente bollenti
02.Holy shit.Di come Erza si senta minacciata dalla presenza di nuove eroine, tentando (in ogni modo) di farle stare alla larga da Gerard.
03.Pain Di come Gerard riesca prontamente ad ideare piani di sopravvivenza, anche nelle situazioni più estreme. (Part.1)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Chiacchiere al vento.
Hola pueblo, come state dolcezze? NoH io non vi dico, non vi dico proprio, avete per caso letto le scan di venerdì? No perché io per farlo, ho dovuto quasi seppellire il mio adorato iphone e tutto per, per u-un NEED AN HAND? I'M SORRY MASHIMA, BUT... DO YOU FEEL OK? No davvero perché, dico io, dopo ventoridci capitoli in cui non c'è neanche un po' di Jerza, quella frase mi ha sì mandata in estasi, insomma, sembravo una stupida per tutta casa a lanciare urletti quasi all'una di notte, ma poi...ci ho pensato eeeeeeeee...sono arrivata alla conclusione che Mashima dovrebbe venire a prendere un caffé con me qualche volta, in modo che io possa tranquillamente parlargli e spiegargli cosa vuole davvero Erza-san da Gerard, magari il rating si alzerebbe un po' e non sarebbe uno scialbo verde smeraldo, magari sarebbe ispirato un po' più ai colori estivi, come il giallo, l'arancione e perché no anche il rosso LOL. Comunque per fortuna, c'è stata una persona che quella sera ha sopportato tutti i miei scleri più profondi, ma lei è l'amore e sa che la amo, quindi mi capisce e mi perdona quando faccio la cretina ahaha VERO BABY? You know what i mean Well lo so, esagero ma...quando ci vuole ci vuole eh, scusate, ma davvero, insomma, è una tortura assistere a queste scene, immagino che quando ci sarà il fatidico bacio, perché ci sarà, morirò di vecchiaia :P
Bon ora veniamo alla raccolta, che forse è più interessante dei miei scleri personali xD Dunque vi avviso, questo capitolo è solo una prima parte, lunedì prossimo, avrete il resto e non ve ne pentirete, fidatevi ahahah...vi lascio alla lettura ;)




Disclaimerchemidimenticosempre » Fairy Tail © Hiro Mashima.
Perché se FT mi appartenesse, Gerard: Need an hand? Erza:No, I NEED A KISS!

_________________________________________________________________________________








 

 photo Madheart_zps0bc790b7.jpg






05» Pain.

 

 

              Serrò la mascella in maniera netta e decisa, guardando la scena che le si prospettava dinanzi a gli occhi, stretti a fessura per la rabbia. Gerard giaceva sul letto, urlando per forti spasmi addominali; si lamentava, contorcendosi tra le lenzuola «V-va pure, Erza, me la cav-...» tossicchiò «caverò!» continuò in un sussurro roco, dovuto alle fitte intense e massacranti che lo avevano costretto a stendersi, avvolto in un caldo piumone. Lei lo fissò ancora per qualche secondo prima di dargli le spalle, accompagnando il tutto con un fin troppo rumoroso sospiro «Ti avevo detto di coprirti ieri sera, Gerard!» ringhiò con la giugulare che pulsava dal nervoso. Erano giorni che organizzava di trascorrere una serata tra donne, ma stavolta, come le ultime due, aveva chiesto a Gerard di accompagnarla, in modo che le sue amiche avrebbero potuto conoscerlo meglio. Certo non c'era da stupirsi se già nelle volte precedenti, il poverino, fosse tornato a casa distrutto dalle innumerevoli domande imbarazzanti; ma fortunatamente per lui, sta volta, ci aveva pensato l'influenza a salvarlo.
Erza uscì dalla stanza richiudendo poi la porta, facendo per allontanarsi verso casa di Lucy. Mentre passeggiava tra le alberate vie di Magnolia però, i sensi di colpa per averlo lasciato in condizioni avvilenti, finirono per tormentarla. Triste, si soffermò vicino ad una vetrina, osservando una magnifica torta, immaginando di poterla mangiare con Gerard, magari al mattino successivo. Le sue labbra si sciolsero in un sorriso dolce; per lei era davvero tanto, soltanto pensare di poter condividere una prelibatezza tale con qualcuno.
Dal suo canto, Gerard, si era scrollato di dosso il piumone, si era alzato ed era andato da Natsu «Pericolo scampato, Dragneel! Sono salvo!» sospirò rasserenato lasciandosi scivolare per terra, per essere scampato a quella tortura; e pensare che l'idea gliel'aveva suggerita proprio lei, quando, la sera precedente, lo aveva rimproverato per aver girato in giardino senza maglia, rischiando di prendere l'influenza, per davvero.


 


 photo flw_zpse54cea73.jpg
Un grazie speciale a tutti voi che seguite costantemente la raccolta, grazie mille per le recensioni, per tutto insomma, e se vorrete lasciarmi un'parere anche sta volta, sapete che ne sarei felice, sono qui ♥.







 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: helly