Un bisturi nella culla
di Dama DeLupottis

18/06/20, ore 22:32

Finalmente! La tua storia bellissima, si è conclusa in una maniera ancora più bella! Mi sono commossa ed emozionata! Grazie per questo racconto, per averci fatto incontrare, Anna, Dario e un po' di noi in loro. Meno male che ho controllato se ci fossero aggiornamenti, ormai avevo perso le speranze! Ti sento vicina per i sentimenti che leggo tra le righe delle tue storie. Sei senz'altro una persona sensibile e ricca di interiorità. Purtroppo sarai per questo più esposta alle sofferenze.. Se anche non ci sarà un ulteriore capitolo, ora sono soddisfatta! Ancora grazie! E spero a presto! 😘

30/04/20, ore 17:46

Mamma mia, sono emozionatissima!!!!!
So già che questa serie mi piacerà un mondo, e avrei tante cose da dire xD
Primo: mi piace sempre moltissimo la tua scrittura anche se ho notato che nel tempo è migliorata sempre di più, per cui ti faccio i miei complimenti! Venendo ai personaggi:
1) Pov Massimo: "Ehi ciao ragazze! Vi sono mancato?"
Io: Terribilmente *-*
2) Pov Dario: "Eh già! Il bisturi è praticamente mio marito! La sala operatoria è come casa mia!"
Io: Sempre il solito, ahahaha
3) Pov Anna: "- Dario aspetta!- lo induco a voltarsi e poi aggiungo a bassa voce, temendo la sua risposta: "Chiamami qualche volta…"
Allora, tornando seri xD
Da questa frase di Anna si capisce che si sta sforzando di dimenticare Dario ma in alcuni gesti sembra invece avere moltissima nostalgia per la relazione che aveva con lui, e Dario non è da meno. Personalmente non sono arrabbiata del fatto che lui l'abbia lasciata, perché penso che alle volte bisogna separarsi per potersi ritrovare e magari amarsi nuovamente, persino più di prima! Insomma, anche nella mia storia non mancheranno gli alti e bassi, per cui sono "felice" che anche in questa storia sia stato tutto stravolto xD
Complimenti di nuovo, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra Anna e Dario *-*
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 09:54 am)

31/12/15, ore 14:19

Ciaooo sempre io! Sinceramente appena l'ho letto ci sono rimasta malissimo per Anna e Dario che si sono mollati, tutto per colpa di Dario poi! Non me lo aspettavo proprio anche perchè ha fatto tutto lui e un po' la capisco anche Anna secondo me dopo essere stata mollata ha voluto lasciarsi tutto alle spalle quindi la capisco e per me non ha voltato pagina troppo in fretta anzi lo trovo coerente perchè è cambiata radicalmente a causa di Dario e sta facendo di tutto per dimenticarlo. Secondo me ci sta come svolta.. Comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere il 25!!

(Recensione modificata il 31/12/2015 - 02:21 pm)

19/10/15, ore 11:55

wow! complimenti storia molto bella, mi piace molto la differenza di età tra dario e anna...scriverai ancora altri capitoli vero?? :3
dato che scrivi molto bene mi piacerebbe ricevere un commento sulla mia storia da te, così giusto per migliorarmi...ciao ciao a presto!!!!

15/10/14, ore 23:15

Ciao devo farti i miei complimenti perché sto leggendo questa storia e ho anche letto la precedente e sono fantastiche!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti ;" un bisturi nella culla" ho iniziato a leggerla da poco.volevo farti una domanda ma siamo sicuri che il figlio sia di manuel??
Io spero vivamente che sia di dario perché cmq anche loro due hanno avuto un rapporto prima che lei scoprisse di essere incinta ;magari mi sono persa qualcosa leggendo ma.volevo chiedertelo per curiosità:)
Spero che tu continuerai questa storia un bacio e a presto:)♥
( ho fatto un piccoli sbaglio la.recensione sarebbe del 16 capitolo, sono un po sbadata in questi giorni;),♥♥♥
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 11:17 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 11:17 pm)

22/05/13, ore 19:27

Nooooooooo Dario e Anna si sono lasciati!!!!! Noooooo non ci posso credere!!!!!! Oddio mi devo riprendere un attimo!!!!
O.O "O.o"
Ok sono calma!!! comunque bel capitolo, scritto benissssssimo!!! non vedo l'ora di vedere come continua!!! Alla prossima ^_^

22/05/13, ore 18:28

Ma buongiorno :) bentornata !! Dico subito che ho pochissimo tempo per recensire quindi spiattello senza fronzoli quello che ho da dire. Ovvio che sono infuriata perché la coppia del secolo non sta più insieme, ma dopotutto il capitolo mi è piaciuto. Mi fanno ben sperare alcuni commentini che ho trovato qua e la nel testo. Aspetto il prossimo capitolo ed ESIGO leggerlo entro un tempo decente <3 un bacio. Sofistes

21/05/13, ore 23:24

Ben tornata! Anna nonvive più con Dario edentrambi ha fatica hanno ripreso la loro vita ,Dario si è buttato a capofitto nel lavoro e per poco non è tornato quello di prima ,max ha tentato di consigliargli un altra donna ma lui dice di aver chiuso. Anche a max manca Anna alla quale era davvero affezxionato e gli piacerebbe che tornassero amici

20/05/13, ore 23:39

Wow. Totally shocked.
Ciao, con piacere ritrovo la tua storia o per meglio dire, il continuo della tua vecchia storia :D
Allora, partiamo dal presupposto che non mi aspettavo di trovare Anna e Dario separati, non mi aspettavo di trovare una "nuova" Anna, un "nuovo" ragazzo, insomma non mi aspettavo di trovare tutti questi "grandi cambiamenti" (eppure il titolo parlava chiaro xD )! Nonostante fossi affezionata alle vicende dell'altra storia, alla coppia per eccellenza presente in essa, devo dire che un po' di stravolgimento ci voleva! Si sa che le situazioni statiche a lungo andare annoiano e questo nuovo capitolo non mi ha annoiato affatto e promette decisamente bene! Aspetto il prossimo capitolo per riconfermare la mia opinione positiva! Alla prossima!

20/05/13, ore 23:02

Come ti dicevo il capitolo mi ha parecchio sconvolo, perchè non mi apsettava per niente che Anna e Dario si lasciassero! Questa nuova Anna devo dire che è più frizzante e mi piace, anche se ha voltato pagina troppo presto. Dario è sempre Dario.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!