Un bisturi nella culla
di Dama DeLupottis

16/05/20, ore 00:49

Sono veramente felice di leggere finalmente un finale per questa storia. Purtroppo dopo una così lunga distanza di lettura non mi ricordo più tutti i particolari. Ma hai ragione i legami di sangue contano ben poco finché esistono quelli del cuore. E Anna, Dario e Sofia non potevano non essere una famiglia solo per una cosa così banale. Un bacione e grazie per aver dato una conclusione alla storia ❤

29/06/13, ore 02:16

Eccomi XD (meglio tardi che mai -.-") allora devo dirti purtroppo che questi nuovi due capitoli non sono stati il tuo massimo anzi però aspetto con ansia di leggere il continuo.. Sfortunatamente io sono una di quelle ragazze che si fa i film mentali e il fatto che Anna si fosse fidanzata così in fretta non mi è garbata per nulla quindi ho cercato di darmi delle spiegazione. Sono arrivata a due casi: 1) Anna per dimenticare ha bisogno di avere accanto un altro uomo che sostituisca Dario e lo voleva subito 2)( l'idea che preferisco) tu hai dovuto far fidanzate Anna prima che il pancione di donna incinta si veda.. Ed ecco chi sarà il bambino che starà nella culla di cui parli nel titolo della FF Okay ammetto di essere molto fantasiosa, soprattutto alle 2.11 di notte XD però spero di non averti spaventato con le assurderie che dico T.T e spero di vedere al più presto il prossimo capitolo. P.S. metto la recensione neutra, spero non te la prenda, perché come ho detto prima questo capitolo e quello precedente in generale non mi sono piaciuti molto ma scommetto che sai fare meglio come nell'altra FF.. Alla prossima un bacio klara