L'ira degli eroi - Preludio
di darkronin

21/05/13, ore 16:16

E così la prima parte è finita, il piccolo prologo di 43 capitoli. Allora, io amo già Visione e il suo voler chiamare Pym Dio a tutti i costi. Idea molto carina quella di rendere Visione un progetto finito male delle sentinelle. Io sono ritardata e non ho capito cos'è Ultron in questa storia, so che è creato da Pym e che è una macchina con intelligenza propria come nel fumetto, non ho ben capito la sua correlazione con le sentinelle, ma vabbe'... Farai una tua versione di AvsX e questo è bello (come se non bastasse quel po' di roba che hai in mente, non so come fai, ti invidio). Il fatto che tu voglia arrivare agli Uncanny Avengers è molto figo (è uscito solo un numero loro in italia e già mi piacciono). La cosa di angelo mi ricorda una storia degli anni ottanta, nella quale a visione accadeva una cosa simile e questo causò non pochi problemi a Scarlet. Giusto, parlando di lei e ritornando al discorso della mia prima recensione non preoccuparti sono sicura che quando sarà il momento per lei e suo fratello di uscire saranno loro ad implorarti di essere presi nel cast (intanto vado a rintracciare Tigra per te). Domanda domandosa, la seconda parte sarà una nuova storia no? quindi la prossima settimana la trovo sul tuo profilo, questa è conclusa giusto?
Ciao, ciao.

21/05/13, ore 14:39

Tutti a casa ma solo per organizzare la festa! ohohoh io altri 43 capitoli me li prendo volentieri :3
Ma quanto è bellino DP che fa occhioni pio pio per dare a Jarvis le sembianze di Paul Bettany? (io però l'avrei fatto tipo Johnny Depp u_u) Oggi poi si è anche mostrato tanto preparato sulla storia adamantio, bravo caro :D.
Warren mi sta troppo sulle scatole, davvero. La memoria gliela faccio tornare io a suon di sberle, metodo molto Natasha.
Quanto a vedovella e falchetto, io so che faranno dannare noi poveri lettori!
Ma quanto è bellino pure Tony che è in competizione scientifica con Pym? Poi queste particelle che spuntano ovunque, robot con la coscienza, è un bel casino, già. Ma a noi piace così.
Bravissima my dear, è un piacere stalkerare le tue storie nunc et semper :D
Alla seconda serie!