All i want for christmas is you
di Judith Kylem Sparrow

21/12/07, ore 15:01

nooooooooooooooo!!!!^^ ma perchè??? non puoi lasciarmi in sospeso così!!!!!!!!!!!!!!!^^ non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!^^ ciao bax bax bax

21/12/07, ore 09:41

Non è possibile!!!Che casinooo!!!!!Ti prego sono troppo agitata aggiorna subito, immediatamente o mi verrà un infarto!!!!tvtttttb kiss

Star_95
20/12/07, ore 22:25

O_____O...VOGLIO SAPEEEEEEEEEEREEEEEEEE---No Judy nn puoi farmi questooooooooooo...aggiorna,aggiorna,aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Ke cuoriosa che sonoooo...evviva la scenetta è arrivata ma si è volatilizzata in un secondo solo...ç______ç...Vabbè io vado a dormire ke dm devo andare alla gita...hehe baci tv1mdbxs best!!

Ashley Snape
20/12/07, ore 22:22

Bellissima storia...Ma Pablo è un bastardo!! Oh ma Troy gliele ha suonate!! Bravo!! Ma nuuuu!!!Non dovevano litigare!!O caspio! Dai ragazzi fate pace!!Hihihi!!Bravissima sister!!tvtttttbxs

17/12/07, ore 12:38

ciao!! è la prima volta che leggo una ff di HSM (anche se adoro il film) ti volevo fare i complimenti sai anche a me piace tanto la coppia Troy/Sharpay..non so xkè ma mi piace molto!!!! ancora tanti complimenti!! adesso commenterò anche le altre sempre se il tempo me lo permette ^___^''!! tanti baci e aggiorna presto Kaggi_Inu91 p.s dato che hai msn ti dispiace se ti rubo il contatto, magari ci conosciamo!! bacioni a presto Giulia

16/12/07, ore 22:16

grazie x il contatto il mio è chantaldistefano@hotmail.it,ma tanto poi lo vedi k ti ho aggiunto io cmq bravissima mi è piaciuto il chappy!!!!!!!!1 6 grande poi ciatt ok baci kiss kiss ancora bravaissima!!!!!!!!!!!

16/12/07, ore 20:50

Si bellissimo anche qst!!Brava!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!tvtttb kiss

16/12/07, ore 19:39

Waaaaaa finalmente trovo il tempo di recensire!!! xD oddio Jud... va bene che anche io sono pervertita, ma cavoli! xDDD bellissimo chappy sisi, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Tvukdb Judy!

16/12/07, ore 18:38

oddio sul serio sei pervertita...Avevi ragione su msn...Ma cmq...Che intenzioni ha quel bastardo???Oddio vuole violentare Sharpy...NO,NO,NO...grr...troy proteggila tu...(magari violenta anke troy...haha ora sn io la xvertita haha)...Mi raccomando io voglio scene così cn troy e Sharp...Yume e Cassiopea possono anke morire^^...hehe...tv1mdbxs best(efp,msn,tropay ecc..)hehe...

16/12/07, ore 13:15

mi piace questo chappy! hai msn? cmq 6 bravissima mi piace da mmorire !!!!!!!!!!!!!

16/12/07, ore 10:39

Ah meglio cosi mi stavo preoccupando..Cmq bravissimissimissima!!Qst storia sta prendendo davvero una bella piega!!aggiorna presto..tvtttttttttttb kiss

Star_95
15/12/07, ore 20:56

O___O Che bastardo quel Pablo...O___O...Vuole uccidere...T-Trooooooooy???????ç________ç...Gli faccio vedere io come lo uccido,ma a lui però...ç___ç...Il mio dolcissimo e zuccherissimo troy...ç_ç...Ma che carucci che sono...he he...Pablo bello(x modo di dire^^)mio non riuscirai a contrastare l'amore dei miei 2 piccioncini...Haha infatti che rima...wow...*me che fa con aria teatrale finta di stupefarsi*...Menomale che è tutto a posto perchè giuro che se vedevo te che stavi quasi per morire,morivo prima io...ma cmq...Ora vado,intanto continuiamo a chattare su messenger...Baci best tv1mdbxs(ecco,anke oggi sono in vena di sentimentalismi...Sono più buona sotto Natale...he he e tu sai perchè,hey hai visto anke io faccio le rime!?!?!?!^^)bhè ora vado veramente...Baci,baci tvucasinissimissimo di bene!

15/12/07, ore 15:42

Bellissimo chappy!!Ma che è successo??Mi dispiace tantissimo, spero che ora tu stia meglio...kiss tvtttttttttttb

15/12/07, ore 11:03

ohhhh che romanticismo *_*

14/12/07, ore 22:38

bello ok mi piace questo chappy!!! sinceramente mi piacciono tutti !!!!!!! ma questo è bellissimo brava !!!!!!!!!!!!!!kissà k cosa verrà fuori nei prossimi giorni dal tuo cervellino da scrittrice! midispiace x quello k ti è successo oggi spero k ora staimeglio e nn ti preoccupare x i chappy tanto quelli k già hai scritto sn a dir poco bellisimi !!!!!.......baci baci kiss kiss tvb