Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    20/12/2007    5 recensioni
Sospirò tristemente guardando una delle tante vetrine del centro della piccola città.
Le sue amiche l' aspettavano al bar vicino l' East High School. Rabbrividì un pochino.Era ormai giunto il sette dicembre e l' aria gelida invernale iniziava a farsi sentire. Si strinse di più nel cappotto e riprese il cammino.
Aveva tutto,ma le sembrava ugualmente di non avere nulla.Che cosa era allora,che le mancava terribilmente?
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito la passione gli travolse e tra un bacio e l' altro Troy la prese in braccio e dopo aver salito le scale la portò in camera sua dove la stese sul letto.

-Troy...io...voglio fare l' amore con te!-

Disse Sharpay ansimando mentre il ragazzo le baciava e leccava sensualmente il collo.

-Anche io lo voglio,l' ho sempre voluto...-

La bionda iniziò a sbottonargli la camicia baciando e leccando i pettorali e gli addominali del suo fidanzato mentre lui gemeva di piacere.

Ma entrambi volevano di più.

Il playmaker ritornò sopra di lei e dopo averle tolto la maglietta e il reggiseno inizio a mordicchiare i capezzoli di lei.

Pochi minuti ed entrambi furono nudi.

Troy la penetrò prima con due dita facendola urlare di piacere mentre lei si avvinghiava di più a lui provocandoli anche qualche graffio sulla schiena.

-Ti prego...non c'è la faccio più!-

Il ragazzo le sorrise baciandola e la penetrò dolcemente.

Inizialmente il ritmo era lento,giusto per far abituare la ragazza,ma piano piano iniziò a diventare sempre più veloce fino a quando i due raggiunsero il piacere più assoluto.

-è...stato bellissimo!-

Disse ansimando Sharpay.

-Si,fantastico...-

Si abbracciarono riprendendo a baciarsi.

Era amore tra loro,anche se non avevano mai confessato apertamente i loro sentimenti.

Rimasero in silenzio per un po',non volevano rovinare quel magico momento.Sarebbero stati insieme per sempre,ma non potevano sapere che qualcosa di brutto stava per accadere.

Continua nel decimo capitolo...

Bene,dal momento che non ho pubblicato per tre giorni ho deciso di scrivere in un solo capitolo quelli che mancano,così se volete,potete commentargli direttamente tutti insieme.

Capitolo 10

-Oh,finalmente sei tornata!-

Disse Sharon sorridendole.

-Scusa ma...sono uscita con Troy e poi...-

Arrossì al solo pensiero e la sua coscienza capì subito il perchè di quella reazione e balzò in piedi felice.

-Ma è magnifico!Quindi ora vi siete detti chiaro e tondo che vi amate!-

-Bhe...non proprio,cioè,io vorrei ma...non so cosa accadrebbe!-

Sharon ammutolì di colpo.Avevano fatto l' amore ma non si erano dichiarati del tutto.

-Oh Sharon per te è normale che io voglia passare il resto della mia vita con lui?-

Chiese Sharpay sedendosi sul letto.

-Certo,questo vuol dire che lo ami...scommetto che già pensi a come sarà la vostra vita futura...magari in una bella villetta,con un cane e due o tre figli!-

-Quattro per l' esattezza-

Rispose la bionda sorridendo dolcemente.

-Ecco...Sharpay questo è amore!Amore puro,vero,sincero,perchè non vuoi aprirgli il tuo cuore?-

Sharon voleva proteggerla e sapeva che era quello l' unico modo.O sarebbe stato tutto perduto.

Dal canto suo Sharpay si insospettì un pochino,perchè insisteva così tanto?

Improvvisamente suonò il cellulare della Evans che rispose immediatamente.

-Pronto?-

-Sharpay sono Pablo...senti che ne dici di vederci?-

-Oh si,mi farebbe molto piacere!-

-OK,tra dieci minuti al parco vicino casa tua!-

Chiusero la chiamata e la ragazza sorrise raggiante.

Quel parco le era molto caro perchè era stato testimone della nascita di una nuova coppia.

-Ciao Sharon,esco!-

Pochi minuti ed era già in strada.

-Hey piccola!-

Si girò e vide il suo migliore amico venirle in contro.

-Ciao Pablo!-

Si abbracciarono e iniziarono a passeggiare.

-Come stai?Sono due giorni che non ci vediamo!-

-Bhe io sto bene,con Troy va alla grande e la mia vita non potrebbe essere più perfetta di così!-

Rispose Sharpay sorridendo.

Pablo sorrise a sua volta,ma dentro di se sapeva che era giunto il tempo di agire e assicurarsi così la vittoria.

Prese per un polso Sharpay attirandola a se.

-Ma Pablo che...-

Non finì mai la frase perchè il ragazzo la baciò lasciandola di stucco.

-Mhm...Pa...Pablo mollami immediatamente!-

Disse Sharpay mollandogli un ceffone.

Ma non poteva sapere che qualcuno a lei molto caro aveva visto quella scena,a non del tutta fraintendendo la cosa.

Continua nell' undicesimo capitolo...

Capitolo 11

Un ragazzo era appena andato via da quella strada che gli aveva mostrato ciò che gli aveva spezzato il cuore.

La sua ragazza che baciava un' altro,un' altro che non era lui.

Come aveva potuto?Dopo il pomeriggio che avevano passato insieme...e dire che le aveva comprato anche il regalo di Natale e le stava andando a dire che l' amava più di ogni altra cosa al mondo.

Si fermò improvvisamente e fece dietro fornt.Doveva pagarla,Pablo specialmente.

Gli vide in lontananza e accellerò l' andatura,fino a spintonare via il ragazzo da Sharpay.

-Troy!-

Esclamò sorpresa e spaventata la ragazza.

-Tu sta zitta!E tu sta lontano da lei!-

Disse in tono freddo e distaccato il playmaker.

A quel punto capirono,capirono che lui gli aveva visti e lacrime amare iniziarono ad uscire dagli occhi caramellati di Sharpay.

-Che vuoi Troy?Io e la tua ragazza stavamo solo parlando!-

Pablo ricevette subito un pugno in pieno viso da parte del castano che lanciò anche un calcio nello stomaco dell' Ispanico appena questo cadde a terra.

Iniziò un pestaggio vero a proprio,Troy era una furia,Sharpay tentò di fermarlo ma lui le lanciava sempre occhiate gelide e fulminanti.

Improvvisamente il playmaker venne bloccato da qualcuno.

-TROY FERMO!-

Era la voce di Chad,evidentemente la bionda doveva averlo chiamato spiegandogli la situazione.

Il castanò cercò di liberarsi più volte,ma era tutto inutile,la presa di Chad era molto salda.

-Ringrazia il mio amico che non ti ho ucciso!E tu...-

Disse rivolto a Sharpay che piangeva tra le braccia di Taylor.

-Tra noi è tutto finito,non credevo che fossi capace di farmi una cosa simile!Non cercarmi,non rivolgermi più la parola,fa conto che io non esista più,così come io farò conto che tu non sia mai esistita nella mia vita!-

La bionda prese a piangere ancora più forte e venne accompagnata a casa dall' amica.

-Taylor lasciami sola...-

-Ma Sharpay...-

-LASCIAMI SOLA HO DETTO!-

La mora non se la sentì di ribattere e andò via.

Sharpay si stese sul letto e pregò con tutta se stessa che fosse solo un brutto sogno.

-Hey...-

-Va via Sharon...-

Ma la ragazza non si mosse,anzi,assunse il suo vero aspetto e pronunciò solo queste parole.

-No,io e te dobbiamo parlare...-

Continua nel dodicesimo capitolo...

Grazie a chi commenterà o leggerà solamente!^__^



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow