In una serata tempestosa
di xKuuki

23/02/16, ore 19:59

Certo che neanche a farlo apposta Key finisce davanti alla casa di Jonghyun xD
Che dolci e teneri che sono :3 (e mi sta salendo il diabete, ma in modo positivo).
Certo che però io non ci vedo un Kibum timido e impacciato, sopratutto che balbetta, anzi lo vedo provocante, sicuro e pieno di se (insomma stiano parlando della DIVA), ma descritto così è troppo dolce :3
Che dolciosi!!!!! :3

29/04/14, ore 13:10

Ciao! La storia di base, ha molto potenziale, ma se mi posso permettere hai bisogno di un beta reader (spero di averlo scritto bene), o di cambiare quello che hai ora. Ci sono alcuni errori poco trascurabili. In bocca al lupo per la prossima fic.

Niki_bang

18/06/13, ore 16:30

questa one shot è al dir pochissimo epica.
complimenti, non c'è che dire. amore, tenerezza, passione. . . c'è tutto!

12/06/13, ore 14:56

Oohhhh merdinaa, è stupendaa! Sei portata anche nelle one-shot...mi arrendo, il tuo è un dono, babyy(?). Sul serio, che emozione e che dolcezza!!! Bravissima!

11/06/13, ore 23:22

dolcezza e tenerezza a volontàà *ç*
li shippero a vita, anche perché tu li rendi così magici insieme, sono stati creati per essere una coppia, ceee(?). <3
Loro, timidi e che si amano, col tempo si lasciano andare del tutto e sii, ci vanno dentro haha.
complimenti.<3

03/06/13, ore 17:37

La tenerezza? Eccola, la trovate qui!!
Ho fatto bene a leggere anche le tue one-shot pubblicate, é-é
sono ben fatte, e questa è un qualcosa di unicooo, sul serio. L'appartamento di Jong, il letto, tutto descritto alla lettera e la loro dolcezza mi fa piangere anche a me, miseria!

02/06/13, ore 22:55

Complimenti, una shot ben fatta è dir poco! Sono così dolcii insieme, mi fa sciogliere il tuo modo di descrivere tutto alla perfezioneee, passo per passo T_T
l'ho riletta tre volte e non mi stancherò mai di leggerla . . . zero volgarità e molto amore e passione!! Bravissima, continuerò a seguirti con affettoo *----*.
Un abbraccio forte forte C:

02/06/13, ore 12:24

caspiterinaaa *q*....questa one shot è troppo bella, punto! È stupendo come riesci a creare fanfiction erotiche e passionali a quelle romantiche e sdolcinate. Vedere i due vergognati è troppoo dolce, per la miseriaa! Scrivi molto bn, nei particolari descrivi così dettagliatamente che mi stavi facendo venire un infarto!
bravissima, alla prossima!! ^_^

22/05/13, ore 23:10

Oddio che meravigliaaa! Sono così carini insieme >w< Dolce da far venire una carie ai denti! ^ ^ Mi sono molto emozionata, complimenti davvero!! **

22/05/13, ore 16:16

È davvero tenerissima...l idea di quei due così imbarazzati nel dirsi quelle cose mi fa sciogliere *-* complimenti per l originalità *-*

21/05/13, ore 19:23

*-*
(sono arrivata a metà ma mi devo interrompere ç_ç)
Finisco la recensione dopo cena, così ti dico tutto insieme! <3 *-*
Bacio. <3
---
Eccomi tornata :D
Allora, (meno male che mi hai scritto che hai aggiunto dei pezzi, così ho ricaricato di corsa la pagina e " puf " è comparsa un altro pezzo di fan fiction XD ahah), parto dicendo che mi è piaciuta molto!
A parte qualche piccolo errore di grammatica / scrittura, è ben fatta!
Molto romantica, non è volgare ed esprime tanto tanto amore *-*
Sono felice di averla letta =)
Che carini awww <3 (li shippo molto <3 )

Complimenti! <3
Un bacio grande grande!
Sara. :*
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 08:54 pm)