Amore fra fratelli ... possibile?
di J_R14

27/07/15, ore 01:53

Molti errori grammaticali, di punteggiatura. L'idea è originale e molto carina ma gli errori rovinano tutto. So che sono cose che non si possono aggiunstare tanto facilmente ma ho notato che non solo a me danno molto fastidio.
Per adesso ti lascio una recensione negativa perché mi sembra giusto - non prenderla a male - così ma spero che migliorerai leggermente dopo averla letta.

09/01/15, ore 19:51

una sola parola... STUPENDA

10/06/14, ore 08:46

Ciaoooo! Finalmente sono riuscita a passare! La storia è carina e questo rapporto tra fratelli è adorabile! Ho un po' paura per la piega che prenderà ahahhah ma Complimenti!!! :*
-Fede
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 08:48 am)

04/05/14, ore 21:53

Questa storia è bellissima anche se non è proprio il mio genere ma è bella, mi piace <3

03/05/14, ore 21:49

Aww che dolce questo primo capitolo, ma nello stesso tempo drammatico e triste. Mi piace un sacco il rapporto che hai i due gemelli ;) bella bella
T.

03/05/14, ore 20:33

Ciao!! Devo dire che questo primo capitolo è interessante.. e intenso: la storia entra subito nel vivo e, dal mio punto di vista, è un'ottima cosa ;)
Inoltre mi piace molto il rapporto di Zayn e Rose.. nonostante sia palese che non siano davvero fratelli non sembrano preoccuparsene..
Che dire di più?? Volo a leggere il prossimo capitolo :)
_hunter_
Ps: nono hai assolutamente disturbato ;)

03/02/14, ore 19:10

Ciaooo ho cominciato a leggere la tua FF e mi piace già tanto perché la trama è particolare...continuerò a leggere ♥

03/01/14, ore 12:01

Ehi eccomi! Devo dire che come primo capitolo mi piace tanto! Amo ZAYN È Rose hah magari avessi anche io rapporti del genere con mio fratello c: vado a legere il continuo <3

04/09/13, ore 23:31

ciaooo sono ioooo! questo capitolo è bellissimo, davvero! mi ha molto intrigata e non vedo l'ora di continuare a leggerlo! è ben strutturato e caratterizzato, ben scritto e e senza errori :D mi piace :) bellissima ci si senteee baciiii! xx :) poi ti avverto quando continuo la mia ff :)

03/09/13, ore 15:58

OK,ti dico solo che io adoro queste tipo di storie! mi hai incuriosita appena ho letto la trama! il capitolo è moltomolto bello! xx PS ti avviso quando aggiorno ;)

26/08/13, ore 16:02

La tua storia è molto originale  dato che l'argomento dell'amore tra fratelli non è molto affrontato, anche se credo di aver già intuito qualcosa...Comunque ti spiego perchè ho messo la recensione neutra: personalmente preferisco le storie con più descrizioni che dialoghi, per esempio,si è capito che la protagonista ha paura del suo ex ma non è reso completamente e c'è qualche errorino grammaticale, sarò anche una perfezionista, ma non mi piace trovare queste imperfezioni.
Non ho messo la recensione critica perchè questo è solo il primo capitolo e preferisco rendermi conto della storia prima di dare un giudizio definitivo e per, come ti ho detto prima, l'originalità. Spero che tu accetti la mia critica e i miei consigli senza prendertela.

I_Wish_You xxx

13/08/13, ore 00:09

Ciao e bellissima:) davvverooo:) cm va? Aggiornami qnd aggiorni k io ti aggiorno qnd aggiorno:) hahahahah :) (: Baci bai Ricambia:) bea

06/08/13, ore 11:14

Come ti avevo detto ho iniziato a leggere la storia appena ho visto il messaggio e che dire è...è FANTASTICA,BELLISSIMA,STRABILIANTE e anche tutti gli aggettivi positivi che esistono in questo mondo...non so cosa dire a parte il fatto che leggerò anche le altre storie che farai perchè mi piace come scrivi.Ah e se hai Twittah ti aggiungerò senza alcuna esitazione!!!

17/07/13, ore 00:39

Ehi dolcezza!! c: allora eccomi qui come promesso, scusa ma poi nn sn piu riuscita a leggere prima di adesso... Allora, ke dire?? Mi piace davvero molto come inizio, è parecchio intrigante alquanto inziamo subito con questo Steve ke nn mi piace affatto :/ e Zayn?? Beh Zayn è praticamente il fratello perfetto!!! :3 agfjkfljf
Ora continuo a leggere, sn curiosa ^-^
Baciii <3
Xoxo
P.s.: mi piace molto come scrivi ;)

09/07/13, ore 11:15

sciu bella!! come promesso eccomi qui a recensire! :) bene, che dire, la storia per essere solo all'inizio mi piace, sembra bella. l'inizio è promettente quindi in poche parole non mi resta che continuare a leggere per sapere come continua! quindi sciuu! mi tolgo dalle scatole che ho rotto abbastanza! sciauu bella! xx