Amore fra fratelli ... possibile?
di J_R14

27/07/15, ore 01:53

Molti errori grammaticali, di punteggiatura. L'idea è originale e molto carina ma gli errori rovinano tutto. So che sono cose che non si possono aggiunstare tanto facilmente ma ho notato che non solo a me danno molto fastidio.
Per adesso ti lascio una recensione negativa perché mi sembra giusto - non prenderla a male - così ma spero che migliorerai leggermente dopo averla letta.

26/08/13, ore 16:02

La tua storia è molto originale  dato che l'argomento dell'amore tra fratelli non è molto affrontato, anche se credo di aver già intuito qualcosa...Comunque ti spiego perchè ho messo la recensione neutra: personalmente preferisco le storie con più descrizioni che dialoghi, per esempio,si è capito che la protagonista ha paura del suo ex ma non è reso completamente e c'è qualche errorino grammaticale, sarò anche una perfezionista, ma non mi piace trovare queste imperfezioni.
Non ho messo la recensione critica perchè questo è solo il primo capitolo e preferisco rendermi conto della storia prima di dare un giudizio definitivo e per, come ti ho detto prima, l'originalità. Spero che tu accetti la mia critica e i miei consigli senza prendertela.

I_Wish_You xxx

11/08/13, ore 15:51

Hey bella, come promesso sono passata. Sicuramente la storia è molto diversa da qualsiasi altra io abbia mai letto pechè, appunto, il tema dell'amore tra due fratelli non è mai stato affrontato quindi è davvero molto originale! Devo però muoverti solo una critica: penso che dovresti soffermarti a descrivere meglio e più dettagliatamente le varie scene piuttosto che riportare solo i dialoghi tra i personaggi! Dovresti magari descrivere ciò che prova il personaggio e fare dei riferimenti, cose così! E solo un'altra cosa: fai attenzione ai congiuntivi perchè molto spesso li sostituisci con il presente!
Non voglio risultare arrogante, sono solo dei consigli che puoi anche non seguire :)
Un bacio
-Alice :)