..US..
di ScemHazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/05/15, ore 07:06

Okay.. Ho praticamente letto questa storia in fretta.. Ma non puoi lasciarmi così. Io voglio un ccontinuo. Voglio sapere cosa si dicono Phoebe e il padre. E poi Harry

09/01/15, ore 23:03

Ho letto ora questa bellissima storia, ma vedo che è incompleta ed è quasi un anno che è così, come mai?:(

18/05/14, ore 16:48

Un bel capitolo autobiografico, finalmente hai aggiornato. Phoebe ha ragione ad aver paura, in effetti Harry sta esagerando, ma quella che hanno avuto è una piccola discussione? Beh, in qualunque caso sono felice che finalmente lei sia andata a trovare suo padre e abbia messo da parte il rancore e la rabbia, nei suoi confronti.
Continua presto!

17/05/14, ore 17:10

Mi è piaciuto questo capitolo, semplice e in prima persona, continua presto, dai!

16/05/14, ore 19:10

Ciao bellezza, mi è piaciuto molto questo capitolo tutta la sua riflessione è molto coinvolgente anche il fatto che sia in prima persona. Comunque la visita a suo padre è inaspettata, cioè io non me lo sarei aspettata, ma sono contenta che sia accaduto. Sono meno contenta perché aggiorni davvero a distanza di troppo e a volte o fatica a poter leggere i capitoli, ma penso che comunque avrai i tuoi motivi.
Continua presto!

16/05/14, ore 11:47

Mi mancava questa storia!
Inoltre sono felice che la mia idea ti sia piaciuta e non vedo l'ora di leggerla all'interno della storia.
Il capitolo è corto, è vero, ma mi è piaciuto lo stesso.
Mi dispiace solo che tu aggiorni così di rado, perché è un vero peccato aspettare tanto.
Però non ti biasimo, dato che avrai i tuoi motivi e anch'io non posso permettermi di criticate, dato che la puntualità non è proprio il mio forte.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, sono veramente curiosa!
Baci xx

-Petra

17/03/14, ore 14:46

Adoro la tua ff!! Mi potresti dire come hai fatto a fare quella foto di Harry e Phoebe?? Mi puoi rispondere please!!!:'(

08/03/14, ore 20:06

Wow! Gemma e Horan ci danno dentore. Mi piace questa coppia, tanto tanto. Il capitolo mi è piaciuto molto, solo la lunghezza è un po' corto anche se racchiunde delle scene bellissime.
Il rapporto che c'è tra Harry e Gemma è davvero spettacolare, mi piace. Poi quello tra Harry e Phoebe è stupendo. Continua presto!

08/03/14, ore 19:43

Capitolo piccante.
Giuro non avrei mai messo Gemma e Niall insieme però ora a leggere di loro due insieme, mi ispirano un botto, stanno benissimo insieme.
Finalmente Harry e Phoebe si rivedono, oddio, era anche l'ora e finalmente tu hai aggiornato, sono contenta che Harry stia bene, che che potranno dimetterlo presto, non vedo l'ora, e mi è dispiaciuto un po' che non ci sia stato un bacio tra Phoebe e Harry, però so che hai in serbo altre sorprese. Complimenti e continua presto.

06/03/14, ore 11:49

Finalmente Gemma si è convinta che Harry non può resistere senza Phoebe, era l'ora, mi sarebbe davvero garbato un bacio tra i due, però forse è meglio così. Il capitolo è stupendo poi il rapporto tra Gemma e Niall, oddio! Fantastico! Aggiorna presto!

04/03/14, ore 20:51

«Niall.» fece un urlo stridulo, stava per venire, il ragazzo lo notò dai suoi gemiti più frequenti, così uscì da lei e sostituì la sua erezione con tre delle sue lunghe dita, affondandole in lei.
«Dio, ti prego.» lo supplicò «Niall, sto per venire, ti prego, oddio!» urlò mentre i loro semi si unirono in un perfetto orgasmo.

No, ma ok...
Sono scioccata. Non ho mai letto una storia nella quale Niall è così pervertito.
Volevo dirti complimenti x la storia, l'ho letta e mi è piaciuta molto.
Sai che non vado matta x le storie a riting rosso, ma va bé.
Non capisco anche perché non ti fai più sentire.
Lasciamo stare, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 07:25 pm)

03/03/14, ore 19:30

Dopo una miriade di anni mi ritrovo ancora a leggere questo splendore di fan fiction, sarò breve, mia nonna mi sta rompendo, questo capitolo è stupendo Gemma e Niall insieme sono uno splendore, non gli avrei mai messi insieme, mi aspettavo che ci fosse un bacio tra Harry e Phoebe, però va bene così, credo che varrà l'attesa perchè so che mi sorprenderai di nuovo con un nuovo capitolo il più presto possibile magari. Ora vado. Complimenti, sei da Oscar!

03/03/14, ore 08:48

non immagini quanto sia contenta che tu abbia seguito il mio consiglio e non abbia cancellato la storia.
questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se speravo in un bacio tra Harry e Phoebe, ma é giusto che ci sia un po' di attesa e un po' del così detto "patos".
Niall e Gemma sono carini insieme. Non ci avevo mai pensato a loro due insieme, ma ora che li ho visti mi sono piaciuti da impazzire!
beh, spero che continuerai a scrivere perché davvero hai del potenziale e sarebbe un peccato sprecarlo.
non ti abbattere se ogni tua idea sembra non essere abbastanza, ma abbi fiducia nelle tue capacità, perché ci sono.
mi raccomando, aggiorna presto e non farmi patire oltre.
baci xx

02/03/14, ore 17:40

Allora, sono leggermente furiosa con te, ma so che avrai le tue motivazioni. Il capitolo è strepitoso, migliori sempre di più, devo farti i miei complimenti. Allora, il fatto che Gemma abbia come dire informato Phoebe di ritornare da Harry, perchè aveva bisogno di lei è stato a dir poco dolcissimo.
Spero però di non dover aspettare altri due mesi prima di rivedere un'altro tuo capitolo.

02/03/14, ore 16:53

"«Perché hai dato ascolto a Gemma?» chiese. Phoebe abbassò lo sguardo. «Perché non sei abbastanza. Io non sono quello di cui tu hai bisogno.» lo guarda, fisso negli occhi, quelli occhioni azzurri incontrano finalmente quegli smeraldi, del suo ragazzo, del suo uomo, di ciò che gli è realmente mancato in quelle ultime settimane. «Andiamo Phoebe, ti pare il caso che io c’è la possa fare senza di te? Cioè mi hai lasciato nello stesso posto in cui mi ritrovo in questo momento.» affermò il ragazzo spazientito, aveva l’impassibile voglia di baciarla, ma non poteva alzarsi, troppi fili attaccati."

Del tipo che sono la vera dolcezza. Oddio, non sai quanto mi sia mancato leggere questa fan fiction, cioè era da davvero molto che non aggiornavi, però questo capitolo, vale l'attesa te lo assicuro. Spero però che tu aggiorni presto. Complimenti, migliori ad ogni capitolo e la scena hot, stata piccante. Aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]