What About Love.
di Austin is smiling

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/13, ore 20:21

:):) bello bello non vedo l ora che quella pazzoide di sally venga smascherata

05/06/13, ore 19:56

dksjfhvbdciudgbchdbschbdshc ma che succeeeeedeeeee doopoooo ?? *-*
Ma Austin lo ha capito che è stata Sally a spingere giù Christy ?? Comunque amo questo capitolo, in realtà amo di già la storia..dfivhbfdjcdfij !!! Spero che continuii prestoo !

05/06/13, ore 18:27

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaaaaa *--*

05/06/13, ore 14:19

Capitolo fantastico ma dovresti farli un po' più lunghi ❤✌

04/06/13, ore 18:26

Ok, premetto che non sono una fan di Austin, mi piacciono tre canzoni e basta, non lo odio e non conosco niente se non nome, cognome ed età.
Mi piace da pazzi questa storia complimenti, non so, ma riesco a vedermi nei panni di Christy, insomma non sono una fica da urlo e neanche bellissima, come sarà Christy anche se è considerata sfigata, però diciamo che spesso io posso essere vista come la sfigata del gruppo, quasi sempre in silenzio, che si veste non alla moda, presa in giro...vabbè, comunque se continuerò a leggere la tua storia sono sicura che finirò per amarla perché solo questi 12 capitoli mi hanno fatto piacere questa storia...!!! Spero di leggere presto il continuo :333 <3

03/06/13, ore 20:16

Mi piace un sacco la storiaaa :) non vedo l'ora che la continui :)

02/06/13, ore 22:07

Oddio ydfu3iwro continuaaaa <3 <3 :33 Poi il bacio sulla fronte *-* Ma quanto è dolce?? szwygudio Bellissimo hahah**

31/05/13, ore 23:45

Mi è capitata per caso tra i risultati su Google e ho deciso di leggerla. Devo dire che la trama e l'idea è molto buona! Mi piace molto la storia. L'unica cosa è che dovresti riuscire a fare i capitoli un po' più lunghi! (: Comunque mi piace tantissimo, continua presto xx

28/05/13, ore 22:18

Ehilà il tuo capitolo è ajdbdbjcndjcmdn scommetto nel prossimo che ci sarà un bel bacio....mhhhh voglio il prossimo capitolo 😭 scrivilo al più presto ❤❤❤

26/05/13, ore 15:16

Ma che bel capitolooo... continua predeto e bellisssimo quando continui avvisami grazie se lo fai
Baci Alessia

25/05/13, ore 21:43

Continua é bellissimo x piacere continua mi piace un botto e x piacere quando aggiorni avvisami ciaooo
P.s continuaaaaaaa bella!!!

23/05/13, ore 16:33

Bellissimo... ma se puoi fallo piu lllungo cosi ci si mette piu tempo a leggere comunque continua presto... quando continui avvisami
Baci Alessia

23/05/13, ore 14:59

anche questo capitolo è stupendo ndbdbs poi la scena del bacio è stupenda lol al prossimo capitolo c':

23/05/13, ore 14:06

La amoooo !!!
Oddio non vedo l'ora che continui ! *_*
Waaaaa
Xx

22/05/13, ore 21:07

forse è la prima storia che scrivi, ma fatti dire che sei molto brava a scrivere, e poi la trama é interessante (alcune volte piú la trama è interessante e piú probabilità di avere piú lettrici hai lol); anche il titolo della storia é molto bello, come i nomi dei personaggi. spero chr aggiornerai presto, per poter leggere la continua di questa storia. ti volevo chiedere se per favore, saresti cosí gentile da avvisarmi inviandomi un messaggio quando aggiorni? grazie in anticipo. remember that haters gonna hate, mahomies gonna love jbodbsu ciao bella c':

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]