Passion rules the game
di Ourloveisatornado

08/07/13, ore 15:48

Wow...
Quasi non trovo le parole, sono solo al primo capitolo e già adoro questa storia!
Amo il fatto che due ragazze così diverse possano essere legate da un'amicizia così forte.
E mi piacciono moltissimo anche i personaggi di Louis ed Harry.
E' raro che mi piaccia tanto una storia già dal primo capitolo, ma il vostro stile è stupendo, lo adoro!
Complimenti, passo subito al prossimo capitolo!
Un bacio,
Alice c:

06/07/13, ore 15:45

cosa dire di questa storia, è a dir poco fantastica. Parlare di quello che ci circonda ma che si ha paura di affrontare. La droga, la bipolarità, la semplicità sono cose che affligono ogni giorno la nostra società e in questa fanfiction si è saputo esprime benissimo. La adoro e continuerò a leggerla di sicuro. Un Bacio <3

06/07/13, ore 15:43

Eccomi qui a recensire. Beh che dire, la descrizione dei personaggi mi piace, anche se sono i soliti e comuni ricchi sfondati: belli, stronzi, tristi e drogati, però mi piacciono anche perchè lou ed harry sono completamente diversi da come appaiono nella realtà. Siete brave a scrivere e avete anche molta fantasia, complimenti.
Al prossimo capitolo.
- anna xx

06/07/13, ore 14:51

Ho recensito prima il secondo capitolo ma va beh, ora sono qui, lol.
Partendo dal fatto che adoro le persone che avete scelto da interpreti per questa storia, siete davvero brave.
Non mi è mai capitato di leggere una storia neanche lontanamente simile, quindi ecco un punto a vostro favore per l'originalità della trama!
No, davvero, la storia mi sembra tanto intrigante e curiosa, credo proprio che la seguirò perché sono in ansia di sapere come si svolgeranno i prossimi capitoli :)
Il personaggio che preferisco per ora è quello di Ariel, mi da un non so cosa di misterioso e lo adoro!
Beh, non saprei proprio che aggiungere se non che siete bravissime e che si vede il vostro impegno.
Continuate così perché sono sicura che di questo passo farete un successone.
Tanti saluti :) xx

20/06/13, ore 12:29

é stupenda questa fan fiction finalmente qualcosa di diverso! è molto originale e mi piace che parliate di argomenti forti come droga, bipolarismo ecc tra l'altro molto ben descritti. Non potevate scegliere dei personaggi più azzeccati (dico le foto). Spero postiate presto un nuovo capitolo. Su Twitter ci siete? così potete aggiornarmi sui nuovi capitoli. è scritta veramente bene vi faccio i complimenti perchè qui ormai per trovarne una scritta bene ce ne vuole... Ciao!

14/06/13, ore 23:01

Prima di tutto voglio chiedere scusa a close__d per averci messo tutto questo tempo a farmi sentire. La connessione internet a casa scarseggiava, e in quest'ultimo mese e mezzo la scuola ha raso al suolo la mia mente e sono stata costretta ad accontonare il mondo di efp e la mia adorata storia...che non so se tu stia ancora seguendo, ma in ogni caso volevo solo dirti che lunedì pubblicherò. Non hai nessun obbligo di lettura a riguardo, sai che comunque la scelta spetta sempre a te ^_^
Spero possa perdonarmi appunto per questo ritardo, intanto però spero che tu continui anche la tua storia...vero(?) e che quel brutto blocco che ti aveva preso sia scomparso!
Ad ogni modo sono qui per fare i complimenti a te e alla tua amica per questo primo capitolo che avete scritto insieme.
Troviamo quattro giovani ricchi, con interessi e problemi che in qualche modo li legano...sono certo che il modo in cui intreccerete i loro cammini sarà molto ben curato e intrigante per le lettrici, e tra queste ci sono anch'io. Sono argomenti abbastanza complessi da trattare: la droga, la depressione; e non vedo l'ora di scoprire come esporrete il tutto. IL primo capitolo è scritto molto bene, con una bella cura per i dettagli e l'esposizione. Un bel banner sarebbe proprio la ciliegina sulla torta non trovate? :D
A quando il secondo capitolo?? Non fate aspettare troppo queste povere ragazzuole per favore ;)
Di nuovo complimenti!
Un bacio ad entrambe
Ella

24/05/13, ore 21:30

Weeeeeee!
Eccomi, dopo uno o due giorni (?)

Sono contenta di leggere, finalmente, una storia che tratta della bipolarità, non ne ho mai letta una e questo argomento è abbastanza importante per me.
In secondo luogo, come inizio è mooooooooooooooooolto carino carino fsdgsdjkgs
Solo una cosa, un pò troppo lungo.
Devi cercare di tenere le persone sulle spine, ricordalo sempre, così da invogliare ad aspettare il prossimo capitolo!

Ultima cosa, ti chiedo di aggiornarmi su Twittah quando aggiorni!
Grazie c:

23/05/13, ore 21:53

ciao non poteva mancare la mia recensione eh.
sto sveltina perché sto ancora tentando di fare 83478265 cose contemporaneamente, tipo versioni di latino e recensioni a libri di narrativa che non ho mai letto AHAH.
sarò breve.
allora, già da quando ho letto le prime righe (steph che è stata d'estate a los angeles) mi sono balzate in testa due parole: GOSSIP GIRL.
ammettetelo. è tutto congruente: steph è identica a blair, ariel rispecchia serena, louis è una specie di chuck e harry vabbè non riesco a inserirlo perché non è molto Nath lol io ho guardato solo la prima stagione di gossip girl ma ho già capito tutto, amatemi.
(scommetto che mi spegnerete dicendo che ho sbagliato e che la ff non c'entra niente con gossip girl, me lo sento, mi ci gioco le chiappe).
per adesso il personaggio che mi piace di più è ariel, ribelle e indipendente, steph è troppo posata, spero che si sciola un po'. dei due ragazzi non dico molto, tranne che mi sembra che louis ragioni con il minicervello che tutti i maschi hanno nell'uccello e che harry sia solo frustrato dalla vita che conduce e si sfoghi nelle droghe a causa di questo.
lo stile lo amo, una delle autrici lo sa (yo claudia) e sulla grammatica e la sintassi non si può dir niente.
bene, mi piace, aspetto con asia che postiate il seguito.
much lofff <3

-Pice

23/05/13, ore 20:25

una bella ff! spero che continuerai prestoo goodbye! vfksdff un bacio!

23/05/13, ore 14:00

eccomi qui c:
ciao sistah (?)
sono @littlemixssmile.
come chiesto, sono qui a recensire. premetto che è il primo capitolo perciò non c'è molto da dire, però può essere interessante. i personaggi mi piacciono molto e mi incuriosisce.
mi piace il vostro modo di scrivere. non è forse dei più particolari, però è lineare, corretto e oserei delicato ma allo stesso tempo giusto. Mi piace il modo in cui hai descritto il tutto, questo dimostra che tieni ai dettagli. ti raccomando solo una cosa che è lo sbaglio più comune: non far cadere la storia nel banale, lo fanno quasi tutti.
detto questo, buonafortuna e al prossimo capitolo
-murs

23/05/13, ore 13:35

OK,AMO QUESTA STORIA,WOW.
dovete continuare subito,oddio,ditemi che harry e louis si conosceranno con ariel e stephanie pliz cc
li amo tanto,tanto tanto,che poi ariel è cara e stephanie è barbara
non posso amarvi più di così,ok.
VI ODIO,VI ODIO,SIETE BRAVISSIME,CHE ASPETTATE A CONTINUARE!?

21/05/13, ore 22:02

bellissimo capitolo la storia promette bene.scrivete davvero bene attendo con ansia il prossimo capitolo!!:)

21/05/13, ore 21:43

Sei molto brava, un consiglio, accrcia un po i capitolli. Ti prego, continua al piu presto, voglio sapere come continua ^:^

21/05/13, ore 21:25

Devo ammettere che la vostra storia è davvero molto bella, c'è qualcosa che induce il lettore a proseguire la lettura, l'unica cosa che cambierei è la lunchezza del capitolo,i prossimi li accorcerei un po'.
A parte ciò mi è davvero piaciuta molto, continuatela al più presto.