>>Stay Strσиg
di Eleonora_Morina

29/08/13, ore 13:42

I love your story!!! Continua presto!!! E fammi sapere quando aggiorni! Ciao =)

02/08/13, ore 13:23

come gli altri,questo capitolo è un sacco bello! continua presto ;)

14/06/13, ore 16:40

*applaude* questa storia mi attrae tantissimo, ti adoro A-D-O-R-O. spero che aggiornerai presto
BACI BACI ^.^

08/06/13, ore 15:05

E' Così......Wow! Continua, questa storia sta diventando una droga, per me!

05/06/13, ore 15:13

questo capitolo è pervy mlmlmlmlmlmlmlml...
chiedo umilmente scusa er non aver recensito gli altri capitoli, comunque c'è una cosa che non mi torna, parli di zayn e poi dici che ha i capelli ricci, ma apparte questo la storia è fantastica e devo dirti che aggiorni veramente velocemente, spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo

02/06/13, ore 13:58

Fantasmagorica! Sembra quasi Dark: Lui la Costringe A Stare insieme a lui. Me Piasa Cpme Scrivi, il modi rudi della protagonista sono espressi bene.

Bella, Aggiorna!
Giulia xx

31/05/13, ore 19:01

Suspense suspense suspense suspense, una cosa che proprio non sopporto! awww sto impazzendo!!!! io A-D-O-R-O quando scrivi! del genere che sono messa a guardare l'orolgio ogni 10 min in attesa che mi regali un'altro momento nella vita di honey! questo capitolo poi: BOOM! CAPUT! TERZA GUERRA MONDIALE! io..io non so che scriverti ti giuro!! mi viene solo bumm! e poi ora entra il signorino payne!!!W-O-W ...povero nate però,ma poteva evitare di scappare quel coglione(si possono usare le parolacce nelle recensioni?) e magari fare l'uomo! no , lui ma il piscia sotto e non ha il coraggio di dire nulla a honey che adesso si sente in colpa e di stare con louis non ne vuole sapere. Non riesco ad immaginare cosa avverà nel prossimo capitolo....fede<3

26/05/13, ore 13:20

Cara Honey,
Nonostante il tuo carattere agressivo, io amo da morire il tuo personaggio, vorrei avere il tuo stesso coraggio e la tua stessa forza nel superare le situazioni. Io non avrei mai dato una coltellata, lo ammetto! ma ci sono tanti modi per vendicarsi.
Cara Ele,
Il capitolo è fantastico, tu sei fantastica, il modo in cui scrivi è semplice, standard in poche parole, mi raccomando continua presto, un bacione -Chiara

25/05/13, ore 21:14

OH MY GOD!!!! Continuo a non capire la logica del nome "honey" però...vabè. inanzi tutto volevo dirti che questo capitolo fa venire la pelle d'oca, secondo se nate osa toccarla io faccio la fine di rob , lei deve stare solo con zayn chiaro? *ti minaccia ma senza successo, terzo perchè fai capitoli così corti? potresti farne un un po' più lunghetto?? per favoreee*faccia da cucciolo . grascie fede<3

25/05/13, ore 20:00

Belaaaaaaaa! AMO.QUESTA. STORIA. Oltre ad essere intrigante, è anche Violenta. Ultimamente il Genere "Sesso-Denaro-Spaccio" è uno dei miei preferiti!

Quindi, AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
xx Giulia

25/05/13, ore 18:11

UCCIDIAMO ROB!!!!!! lo voglio morto quel ...insomma abbiamo capito . Anyway, sono troppo curiosa!!! anche se non riesco a capire chi è sto George.... Anch'io vorrei la mano fortunata di nate una buonavolta, così con i soldi vinti mi compro un'aereo per roma e là si che ti assillo con un sacco di domande. Ora vado fede<3
p.s http://www.teamworld.it/news/musica/artisti/one-direction/one-direction-concerti-where-we-are-tour-negli-stadi-italiani/ penso ti possa interessare ;D

25/05/13, ore 15:48

Bellissimo !!
Complimenti sei stata brivissima e mi hai fatto venire una grande curiosità..
Un consiglio, rileggi i capitoli prima di pubblicarli e cerca di non scrivere con abbreviazioni perchè è brutto da vedere..
Sei brava e i concetti e le idee li hai bene in testa, quindi impegnati e vedrai che risultato !!

24/05/13, ore 22:40

Non ho parole per questa fanfic, è a dir poco spettacolare! Mi piace un sacco il carattere della protagonista, se la sa cavare bene! Poi lo stile di scrittura è molto scurrile, perfetto! Di certo non vorrei trovarmi nella situazione della povera Honey, ma sai. . . si tratta dei membri dei One Direction, io farei di tutto per loro, anche essere una piccola mafiosa <3 Mi raccomando continua Ele <3

24/05/13, ore 18:09

molto pervy qst capitolo. Mi scuso tnt xke nn sn riuscita a recensire il secondo capitolo e qnd mi rifaccio ora. Mi piace un kasino qst fanfiction. TI ADOROOO ^.^
Mi piace veramente tnt come scrivi, spero di leggere presto un nuovo capitolo

24/05/13, ore 14:11

Questo capitolo è molto pervy mlmlmlml hahahahahhaha. ma a parte quello credo che sia una delle mie fanfiction preferite. diciamo che honey mi rispecchia molto: il carattere scontroso e ribelle. davvero è stupenda! AHAJSNKNFKFMFCNGMKDMFJK< **