La vita va avanti nonostatne tutto
di picc

14/06/13, ore 17:44

Ciao!Allora,la storia è abbastanza bella,ma il tema è risentito..se vuoi che diventi una storia più bella,c'è bisogno che curi di più la parte descrittiva,ad esempio magari descrivendo meglio la casa.Comunque,in sostanza la storia è bella, comntinua così!
Un'ultima cosa:cerca di allungare di più i capitoli,magari unendo due capitoli :D
Alla prossima,Anto

12/06/13, ore 00:11

Ti assicuro che non sono poi così tanti errori c:
Si riesce a leggere lo stesso, e senza troppa fatica.
È un po' corto forse, ma fa lo stesso.
Comunque, bello, mi è piaciuto c:
E tu sei sempre più brava... Ora mi dileguo, ma ci sentiamo prestissimo, okay? Okay.
xx Fede.

p.s.: non so se ti avevo avvertita, ma ho aggiornato Irresistible, se ti va c: xx

11/06/13, ore 22:57

Beh, a parte qualche errore di grammatica, direi che tu abbia buone idee per continuare la tua storia:)
Un consiglio? Secondo me, quando ci sono i dialoghi, dovresti andare a capo, si crea meno confusione:)
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacio, KaananX3

05/06/13, ore 19:05

Sono di nuovo io, la ropipalle :)
Ora tu starai pensando: MINCHIA cazzo vuole ancora questa mò?
Scusami se occupo ancora il tuo spazio (?), ma sono qui ancora una volta per dire la mia. Potrai odiarmi quanto ti pare, ma ci tengo a questa storia, e perciò ci tengo anche a dire le cose come le penso, nude e crude (?) :)
Come ti ho già detto questo secondo capitolo rispetta quello che tu vuoi scrivere, i dialoghi e il "ritmo" di cui ti parlavo nella mia recensione di prima, sono sempre ben fatti :)
Ma, c'è di nuovo un "ma", ma don't be afraid perchè se butti un occhio (un altro) alla bandierina lassù, è sempre verde e queste cose NON sono critiche oK? :)
Dicevo, non mi è piaciuta molto la struttura tipo del capitolo. E' tutto molto attaccato, c'è sempre la punteggiatura un pò incasinata e nonostante si capisca comunque come si stava svolgendo la storia ho fatto un pò di fatica a leggerla. Questa è sempre l'opinione della vecchietta che puntualizza un pò troppo. Io credo che scrivere, come ballare, come recitare ecc.. siano tutte forme d'arte e per questo credo fermamente che il cosidetto "artista" abbia le redini in mano. Quindi non sono qui perchè voglio che tu cambi tutto questo, poi continuare a fare tranquillamente come vuoi, come è giusto che sia :)
Ma credo che la parte più bella dell'arte sia prorpio esprimersi, e se possiamo considerare anche recensire una forma di scrittura, in a way, allora anche io mi esprimo :)
Sì ma hai capito certamente questo discorso contorto ahahhahah non l'ho capito manco io, abbi pazienza, perchè io e la mia testa non andiamo molto d'accordo (?). Vas happenin??!?!
Vabè my darling, io spero davvero che tu non ti sia sentita offesa o altro. Come ti ho detto a me piace la tua idea, quindi se per te va bene, vorrei continuare a seguirla :)
Grazie ancora una volta per avermi ascoltato con tanta pazienza se sei arrivata fino qui, se non ci sei arrivata sono molto contenta per la tua salute mentale perchè con questa contortità (???) rischio di contagiare, un pò come lo human echo di Zayn.
So, I hope to see ya again soon :)
Byeeee xx
E.J.
ps: sono l'espertona degli errori di distrazione quindi volevo avvisarti che tu forse presa dall'ubriacatura (?) ne hai fatto uno ahahh scherzo! Comunque forse non ci hai fatto caso ma nel titolo hai scritto "nonostatne" invece che nonostante. Non è grave, non verrai messa al patibolo tranquilla :) ahahah scusami per averti disturbato ANCHE con un ps! Bye bye :)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 07:09 pm)

05/06/13, ore 18:48

Ciao :) forse non ti ricorderai neanche di me, tempo fa (secoli fa) mi avevi chiesto di dare un'occiata alla tua storia.
Volevo scusarmi per il ritardo con cui piombo (?) qui e volevo esprimere la mia umile opinione (?) sulla tua storia.
Allora first of all, guarda la bandierina vino a questo riquadro pieno di miei frasi sconnesse..molto bee lo hai fatto grazie :)
E' verde come avrai notato (no? you don't say? Sì ma sono una persona poco ovvia insomma ahah!ehm ok), quindi assolutamente non sono qui per muovere any kind of criticisms. Sono qui solo per dirti il mio parere anche se non sono nessuno per dare pareri.
Guarda, l'idea mi piace molto perchè mi sembra molto buona anche il "ritmo" (?) della storia lo sai tenere bene su, coi dialoghi giusti e i colpi di scena giusti a partire dal fatto che mo sto col fiato sospeso per questo scontro improvviso! :)
Ma, devo ammettere che la punteggiatura è un pò..non so non brutta, per carità de dios (?), come dire, incasinata ecco :) ripeto: NON E' UNA CRITICA :) ho solo notato questo tutto qui. Ti dico anche queste pignolerie da vecchia nonna che fa la calzamaglia in soggiorno (?), perchè ci tengo alla storia e ci tengo che venga bene perchè come tiho detto l'idea non è male. Actually, è da rivedere un pochino anche la grammatica anche se qui ti posso aiutare poco direi perchè italiano non rientra nella mia top ten (?) di materie preferite diciamo così! Ahhaahh per eventuali errori in generale forse ce ne è qualcuno ma non notabile da una capra ignorante come me ahahhaha! Ma detto questo spero di non averti offeso or something like that perchè really è solo l'opinione della nonnetta che puntualizza (?) questa. Mi scuso anche per il big monologo che ho bellamente mollato sulla tua storia senza neanche chiedere il permesso (?) e ti ringrazio molto per aver sprecato cinque minuti del tuo tempo ad annoiarti con me :)
Ora vado ance nell'altro capitolo (ma tu pensavi davvero di esserti liberata di me? Sogna my darling, sogna ahahh) :)
Byeee xx
E.J.

24/05/13, ore 20:03

Ciao, questa è una critica, ma assolutamente fondata, spero non ti offenderai e prenderai i consigli che ti darò per migliorare:
1) hai scritto male il titolo, una ragazza che si trova la tua storia, con già il titolo sbagliato, cosa deve pensare?
2) alcuni errori/correzioni nel singolo capitolo
- stress si scrive con due esse
- anche se venti anni
- attenta a non ripetere le parole
- Vivo in una casa a due piani con la mia migliore amica Veronica Faletto detta anche Nik, ha la mia stessa età lei aveva iniziato i miei stessi studi solo che poi si è fermata non voleva più studiare. (La frase non fila, correggila)
- siamo molto tenere, senza accrescitivo
- la P U N T E G G I A T U R A, per favore
- se il soggetto è plurale si usa LI, non gli
3) la trama: la casa affittata dagli one direction è un tema sentito e risentito, come tanti, tuttavia, lo si può svolgere anche in maniera completamente positiva, nonostante l'inizio possa sembrare banale. Scusa, ma tu non ci stai riuscendo.
Il capitolo sarebbe dovuto essere più lungo prima di tutto, perché così a mio parere non attira molto il lettore, e sopratutto, dovresti cercare di abbellirlo un po', non sono, HTML, immagini, colori, tipi di scrittura...
Sono sicura che tu non abbia venti anni come la protagonista, ma riguarda bene il testo, e pensa sempre contando fino a dieci prima di scrivere qualcosa, controllando che sia giusta.
Spero che prenderai queste note e migliorerai,
Scusa se ci sono errori nel mio testo ma è lungo e non ho voglia di rileggere.
-Joanne

24/05/13, ore 19:45

Aieah, sono la prima a recensire c:
Comunque, molto molto carino, mi piace...
Alla prossima tesoro, xx Fede.

24/05/13, ore 17:52

Non so perchè ma mi sembrava di averla già letta...
E non so perchè non ho recensito u.u
Comunque, eccomi qui, come promesso...
Mi piace come inizio, è carino... e tu scrivi bene.
E' un po' corto, ma in fondo è solo primo capitolo, quindi...
Aspetto il seguito, mi raccomando... Alla prossima, xx Fede.